Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Assist per Milik contro la Lazio.

Detto questo, la sua stagione rimane insufficiente.

Detto questo (x2), moderiamo i termini

Ma scusa è , perché moderiamo i termini ?

Cosa avrei detto , no per capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me, e sottolineo per me, l’idea di prendere Greewood è pessima, al minimo da un punto di vista mediatico.

Altro non dico per non andare fuori tema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Immagine

Squadra sulla carta forte forte. Non vedo punti deboli, se non Yldiz per l'età acerba cui s'accompagna spesso la discontinuità.

Però tanta roba se Giuntoli desse una squadra del genere a disposizione di TM

Bisognerebbe capire anche le seconde linee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventudes ha scritto:

Poi quando ci sono giocatori tecnici e veramente forti che rischiano di essere venduti, fanno i sommelier...

Weah è scarso ragazzi, c'è poco da fare. 

Ooooooohhhh , non è che è difficile vederlo , non sa fare nulla di che , sa solo correre , non spicca per dribbling , ne per idee , ne per fantasia , ne per intelligenza … poi magari in una piccola potrebbe pure dire la sua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Comunque per me, e sottolineo per me, l’idea di prendere Greewood è pessima, al minimo da un punto di vista mediatico.

Altro non dico per non andare fuori tema.

A me più che media e scemenze varie anche perché volendo puoi anche cavalcare questa cosa a livello di marketing cercando di ripulire l'immagine del calciatore preoccuperebbe più il gruppo squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Danilo cmq con la nazionale sta facendo il terzino ed è capitano,ho i miei dubbi su di lorenzo, viene ad alternarsi con Danilo? E poi Danilo da Thiago come viene considerato un jolly della difesa? Perché in questo caso allora potresti anche pensare di fare passare djalo come riserva di di Lorenzo e usare Danilo come uno dei centrali se motta lo considera più in quella posizione

Per me le opzioni sono due.

O viene Calafiori o Di Lorenzo.

Se viene Calafiori la difesa sarà così: Danilo (Djalò) Bremer (Rugani) Calafiori (Gatti) Cambiaso (Barbieri)

Se viene Di Lorenzo invece sarà così: Di Lorenzo (Danilo/Djalò) Bremer (Rugani/Danilo) Djalò (Gatti) Cambiaso (Barbieri)

 

Qui tutti sottovalutano l'acquisto di Djalò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Honoré de Balzac said:

Squadra sulla carta forte forte. Non vedo punti deboli, se non Yldiz per l'età acerba cui s'accompagna spesso la discontinuità.

Però tanta roba se Giuntoli desse una squadra del genere a disposizione di TM

Bisognerebbe capire anche le seconde linee.

Felice di vedere ormai scontata la sua titolarità, concordo con te sul fatto che la cosa avrà pro e contro ma ha un talento che non può essere relegato in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jamino ha scritto:

Comunque per me, e sottolineo per me, l’idea di prendere Greewood è pessima, al minimo da un punto di vista mediatico.

Altro non dico per non andare fuori tema.

L'idea sarà buona se in campo farà la differenza, tutto il resto non riguarda il calcio e non sei/siamo nessuno per giudicare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, effepi02 ha scritto:

). Peccato che il fisico non fosse pari al suo talento

O che forse, da quel che si dice, lui non abbia dedicato abbastanza tempo ad allenare il suo fisico....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jamino ha scritto:

Comunque per me, e sottolineo per me, l’idea di prendere Greewood è pessima, al minimo da un punto di vista mediatico.

Altro non dico per non andare fuori tema.

Se parli da un punto di vista calcistico direi che è tutto fuorchè pessima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jamino ha scritto:

Comunque per me, e sottolineo per me, l’idea di prendere Greewood è pessima, al minimo da un punto di vista mediatico.

Altro non dico per non andare fuori tema.

A me, con tutto il rispetto, sti post, ma proprio sto pensiero che si ha da parte di alcuni mi fa ridere.

 

Ma vi rendete conto che tifate una squadra che DA QUANDO E’ NATA e’ sotto osservazione da tutti?

 

Siete seri quando venite qui a scrivere che a livello mediatico avremmo dei problemi?
E’ una cosa che non riesco proprio a capire se ci siete o ci fate.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Per me le opzioni sono due.

O viene Calafiori o Di Lorenzo.

Se viene Calafiori la difesa sarà così: Danilo (Djalò) Bremer (Rugani) Calafiori (Gatti) Cambiaso (Barbieri)

Se viene Di Lorenzo invece sarà così: Di Lorenzo (Danilo/Djalò) Bremer (Rugani/Danilo) Djalò (Gatti) Cambiaso (Barbieri)

 

Qui tutti sottovalutano l'acquisto di Djalò

Sono d'accordo. E da quello che ho letto circa il modulo di TM, quello indispensabile e' Calafiori in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

Purtroppo l'idea che alcuni si sono fatti di Chiesa non corrisponde a quello che si vede in campo.

Io tutt'ora reputo Chiesa un TOP nella nostra attuale rosa, forse l'unico in grado di "spezzare" e cambiare le partite, considerando che dal post-infortunio a cominciato a riprendersi solo poco fa purtroppo

Vedremo anche che campionato Europeo farà

Se dovesse andare via, specie in Italia,  credo ce ne pentiremo amaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Ma women ha lo stesso sponsor nostro o no?

Immagine

Nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Sono d'accordo. E da quello che ho letto circa il modulo di TM, quello indispensabile e' Calafiori in primis.

Già, e Djalò potrebbe avere le stesse caratteristiche anche se mi piacerebbe vederlo sulla fascia destra e Calafiori da noi.

Solo che se fossero vere le voci sulla richiesta di 50 milioni ciao Calafiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Per me le opzioni sono due.

O viene Calafiori o Di Lorenzo.

Se viene Calafiori la difesa sarà così: Danilo (Djalò) Bremer (Rugani) Calafiori (Gatti) Cambiaso (Barbieri)

Se viene Di Lorenzo invece sarà così: Di Lorenzo (Danilo/Djalò) Bremer (Rugani/Danilo) Djalò (Gatti) Cambiaso (Barbieri)

 

Qui tutti sottovalutano l'acquisto di Djalò

barbieri non credo che sarà aggregaro alla prima squadra... cmq con danilo bremer gatti rugani calafiori cambiaso e djalo a mio parere saremmo già coperti... molti possono ricoprire più ruoli/posizioni, non ci serve sperperare risorse con di lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha fatto gol 5 giorni fa facendo un bell’inserimento

 

Scarso solo sui social

Dai ma anche te …. adesso per quel goal è diventato forte , il suo livello l hai visto dai , gli riconosco che a volte ha un bel tiro , stop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

A proposito di Rabiot m, gli europei iniziano oggi, i ritiri sono blindati, niente telefoni e distrazioni e niente voci di rinnovo, il 30 scade il contratto e si perde il decreto crescita. Cosa sarà successo?

In effetti non ci pensavo... Se vuole rinnovare con noi deve farlo entro il 30...a questo punto credo sia fuori e speri in un buon europeo uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, manuelman ha scritto:

Dai ma anche te …. adesso per quel goal è diventato forte , il suo livello l hai visto dai , gli riconosco che a volte ha un bel tiro , stop 

No, non e’ diventato forte.

Semplicemente un conto e’ giocare attaccante esterno un altro fisso da terzino.

 

Scarso non e’, ma sicuramente anche lui ha del potenziale inespresso visto che corsa ne ha, tiro anche, bisogna solo vedere col dribling come e’ messo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

barbieri non credo che sarà aggregaro alla prima squadra... cmq con danilo bremer gatti rugani calafiori cambiaso e djalo a mio parere saremmo già coperti... molti possono ricoprire più ruoli/posizioni, non ci serve sperperare risorse con di lorenzo.

Ci servono anche dei terzini e un Barbieri potrebbe essere la soluzione a costo zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vuole andare via dall'Atletico perché teme di giocare poco... Bene, non penso proprio che nella Juve sarebbe titolare. 

Infatti per me andrà alla Roma.. spero di sbagliare, perchè ci farebbe molto comodo su 60 partite e per le caratteristiche tecniche, fisiche, per esperienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

Probabile ma io ho fatto solo delle ipotesi utilizzando i valori che si sentono in giro, tutto lì.

Tra l'altro venisse Calafiori o un altro, abbiamo un po' troppi difensori comunque insieme a Bremer, Danilo, Djalo e Rugani (oltre ad Houjsen e Facundo Gonzalez che però penso verranno ceduti o mandati in prestito...tenendo anche conto che ci sono Riccio e Muharemovic da piazzare) e penso che anche Gatti sia a rischio cessione, essendo ancor giovane per un difensore ed avrà mercato.

Gatti deve essere ceduto a prescindere perche' nella difesa a 4 e' senza ruolo, non e' certo un terzino e da difensore centrale nei 2 rischia di essere una sciagura.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.