Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Giocatori come Weah sono buoni solo per la

panchina , e fare 15 minuti ogni tanto , o la Coppa Italia , basta , se vuole rimanere per quello a me sta bene , ma pensarlo come giocatore su cui puntare fa rabbrividire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Ci servono anche dei terzini e un Barbieri potrebbe essere la soluzione a costo zero

a mio parere meglio vada a giocare con continuità... tenerselo come terza scelta gli farebbe solamente perdere un anno

p.s. dimenticavo... abbiamo anche weah e kostic da sistemare/valutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Felice di vedere ormai scontata la sua titolarità, concordo con te sul fatto che la cosa avrà pro e contro ma ha un talento che non può essere relegato in panchina.

Sì sì ma infatti è bene che giochi titolare, senza dubbio. Ma che abbia anche la possibilità di avere un ricambio, a volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, signos77 said:

Al Bologna per me non conviene non venderlo secondo me... il prox anno non so se riuscirà a ricavare gli stessi prezzi... poi magari Italiano fa il miracolo di tenerli ad alti livelli ma ho forti dubbi in merito e soprattutto visto il gioco che fa soprattutto i difensori non ne gioveranno a livello di rendimento...

Appunto, immagina pensare che Vincenzo Iraniano possa valorizzare un difensore sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Gatti deve essere ceduto a prescindere perche' nella difesa a 4 e' senza ruolo, non e' certo un terzino e da difensore a 2 rischia di essere una sciagura.

 

Sulla base di cosa lo dici visto che è esploso a Frosinone giocando centrale in una difesa a 4... ?  molti di voi hanno davvero idee molto strane sul gioco del calcio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Vi svelo una cosa, lo dico da capra. Ogni volta che leggete "hanno chiesto informazioni" sono notizie inventate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Comunque ora, bisogna essere un po' logici e lucidi.

 

Mettiamo caso che Thiago Motta consideri Chiesa dannoso per la sua idea di gioco/non adattabile.

 

Cosa possiamo sperare per il bene della Juventus?

Al momento solo Roma e Napoli sembrano interessate.

 

A questo punto conviene sperare in un suo super europeo per attirare l'attenzione delle straniere.

 

Altrimenti lo vedo dritto dritto in scadenza 2025, con Marotta che avrà già messo gli occhi addosso.

Accettando di buon grado di stare un anno a guardarci col binocolo dall'ultimo anello dello stadio, però. Con Giuntoli non si scherza più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No, non e’ diventato forte.

Semplicemente un conto e’ giocare attaccante esterno un altro fisso da terzino.

 

Scarso non e’, ma sicuramente anche lui ha del potenziale inespresso visto che corsa ne ha, tiro anche, bisogna solo vedere col dribling come e’ messo.

Non ha dribbling , zero di zero , magari solo allungandosi la palla e correndo avanti , ecco ….

pensa che fantastico attaccante esterno , ma parla la sua carriere per lui tra l’altro , anche in Francia come penso saprai l’avevano tolto dall attacco e messo in difesa o più dietro insomma , proprio perché non è buono 😅

poi non saranno 2 gol qua e lá a cambiare qualcosa , si scarso non è ,  nel senso che io sono scarso 😂, e lui è più forte , ma accontentarsi di giocatori così non ci farà migliorare mai più 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la formazione perfetta per fare un'ottima stagione sarebbe questa.

DI GREGORIO

Perin

Djalò Bremer CALAFIORI Cambiaso

Danilo Gatti Rugani Barbieri

Fagioli DOUGLAS LUIZ

Barrenechea Locatelli

GREENWOOD KOOPMEINERS Yildiz

Weah Miretti ZHEGROVA/BERARDI

Vlahovic

MORATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

In effetti non ci pensavo... Se vuole rinnovare con noi deve farlo entro il 30...a questo punto credo sia fuori e speri in un buon europeo uum

 

Sssssshhhh..........

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, signos77 said:

Sulla base di cosa lo dici visto che è esploso a Frosinone giocando centrale in una difesa a 4... ?  molti di voi hanno davvero idee molto strane sul gioco del calcio... 

Che lo abbiamo visto a giocare ed e' un giocatore irruento, distratto in marcatura e con poco senso della posizione, ma generoso nei ripiegamenti e nell'accompagnare l'azione. Caratteristiche perfette per un braccetto ma devastanti da difensore centrale in una difesa a 4.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

a mio parere meglio vada a giocare con continuità... tenerselo come terza scelta gli farebbe solamente perdere un anno

p.s. dimenticavo... abbiamo anche weah e kostic da sistemare/valutare

Kostic da cedere e comunque non è un terzino.

Weah non è come Kostic un terzino ma un esterno d'attacco.

Di terzini ora come ora abbiamo:

Danilo (che comunque non ha più l'età di farlo per tutta la stagione)

Cambiaso

Djalò (jolly difensivo)

Quindi ne sono 3 (non considero De Sciglio)

Con Barbieri sarebbero tondi 4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremz ha scritto:

Appunto, immagina pensare che Vincenzo Iraniano possa valorizzare un difensore sefz

 

Per un difensore giocare con Italiano deve essere soddisfacente come per un attaccante giocare con allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zakkaria ha scritto:

Se Huijsen lo valutiamo 30, Calafiori vale 50 senza ombra di dubbio.

Si, così più o meno ci sta.

Visti alcuni precedenti e viste le valutazioni che vengono fuori per altri giocatori, come  Huijsen tra gli altri, io direi che la cifra di Calafiori dovrebbe stare intorno ai 45.

Mi sorprendo per chi si sorprende. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alex101974 said:

Per un difensore giocare con Italiano deve essere soddisfacente come per un attaccante giocare con allegri

Esatto, paragone perfetto. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucky man ha scritto:

Ma secondo te il cambio di portiere e' stato deciso SOLO per motivi di risparmio?

In molti qui nn hanno ancora capito il motivo principale....

 

 

E quale sarebbe ?

Secondo me senza la necessità impellente di ridurre i costi Szczesny un'altra stagione sarebbe rimasto. Forse anche 2.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Quindi si riaggorneranno tra 10 gg, il tempo che la figiccese trascorrerà in Germania 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, signos77 ha scritto:

Al Bologna per me non conviene non venderlo secondo me... il prox anno non so se riuscirà a ricavare gli stessi prezzi... poi magari Italiano fa il miracolo di tenerli ad alti livelli ma ho forti dubbi in merito e soprattutto visto il gioco che fa soprattutto i difensori non ne gioveranno a livello di rendimento...

In realtà a me è sembrato che Martinez Quarta e Milenkovic abbiano reso bene quest'anno.

 

Soprattutto Milenkovic mi è sembrato nettamente ripreso.

 

Parlo dopo aver visto solo la finale di Conference .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Piccolo OT

 

Lippi:" la CL con la juve più bella del mondiale con l'Italia

Chiellini:"vittoria Europeo giorno professionalmente più bello della mia carriera"

Credo che in società avremmo bisogno più del primo che del secondo, chiuso OT

non mi risulta che chiellini abbia vinto la champions con la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo il mese scorso ,appena finito il campionato,con un tifoso del Bologna incontrato casualmente .l'ho avevo riconosciuto dalla maglia che indossava.Mi ha detto che con TM c'è un ricambio continuo dei giocatori che scendono in campo.Con i 5 cambi questo è molto importante.Ho notato che anche Inzaghi fa lo stesso a metà del 2° tempo.Certi cambi fatti a cinque minuti dalla fine fanno letteralmente schifo.Djallo lo scorso campionato ha giocato meno di 10 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A me, con tutto il rispetto, sti post, ma proprio sto pensiero che si ha da parte di alcuni mi fa ridere.

 

Ma vi rendete conto che tifate una squadra che DA QUANDO E’ NATA e’ sotto osservazione da tutti?

 

Siete seri quando venite qui a scrivere che a livello mediatico avremmo dei problemi?
E’ una cosa che non riesco proprio a capire se ci siete o ci fate.

Alcuni utenti hanno manie di protagonismo fuse con cassandrismo all'ennesima potenza.

Sì a Greenwood, così anche Chicco sa che non rimaniamo con il cerino in mano, lui si accontenti pure dei Ciucci e dei Figli della Lupa e meno del suo attuale ingaggio, senza CL e EL, lottando per un 3°-4° posto, nonostante Conte sotto o'Vesuvio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.