Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, PassioneJuve ha scritto:

tutti questi calciatori da te citati hanno vinto la Champions con la Juve, così come Lippi, Chiellini no

ma infatti io do ragione a chiellini a prescindere.

qui giocatori direbbero che il mondiale, soprattutto il mondiale82, è il loro piu grande successo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Piccolo OT

 

Lippi:" la CL con la juve più bella del mondiale con l'Italia

Chiellini:"vittoria Europeo giorno professionalmente più bello della mia carriera"

Credo che in società avremmo bisogno più del primo che del secondo, chiuso OT

Beh vuoi mettere lo scudetto con una campionato europeo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

#Juventus è deciso a prendere Teun #Koopmeiners , ma l'Atalanta pretende € 60M per il giocatore, cifra che i Bianconeri al momento non possono coprire.

Tuttavia, potrebbero ottenere parte dei fondi necessari vendendo a #Soulé per € 40 milioni Inoltre potrebbe esserci di mezzo anche il passaggio di Dean #Huijsen , giocatore che piace a Gasperini e che potrebbe trovare più spazio a Bergamo che a Torino

 

@tuttosport

 

perfetto

 

però hujisen vale 35-40

 

sì esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Huijsen e Martina Smeraldi visti insieme a Mykonos

 

:nanana:

Confermerebbe che è un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ma infatti io do ragione a chiellini a prescindere.

qui giocatori direbbero che il mondiale, soprattutto il mondiale82, è il loro piu grande successo...

sisi ho riletto il messaggio, avevo interpretato male, alla fine stiamo dicendo la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nice3 ha scritto:

Sarebbe tanta tanta roba dannazione.

concordo, purchè visto l'alto numero di nuovi arrivi + ritardo dei calciatori dovuti agli europei e copa america sia dia a TM il tempo di lavorare, ma già so che non sarà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

non conosco luiz ma mi sembrava di aver capito che fosse proprio lui, non è così?

Più un giocatore da geometrie, con punti forza passaggi chiave e anche goal, che è quello che principalmente ci manca dato che Locatelli non è in grado di farli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, manuelman ha scritto:

Giocatori come Weah sono buoni solo per la

panchina , e fare 15 minuti ogni tanto , o la Coppa Italia , basta , se vuole rimanere per quello a me sta bene , ma pensarlo come giocatore su cui puntare fa rabbrividire 

Secondo me non può fare nemmeno la riserva come 4 esterno in attacco.

 

Al di  la del valore del giocatore ( basso per me ) non ha assolutamente le caratteristiche per fare l'esterno offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Per me le opzioni sono due.

O viene Calafiori o Di Lorenzo.

Se viene Calafiori la difesa sarà così: Danilo (Djalò) Bremer (Rugani) Calafiori (Gatti) Cambiaso (Barbieri)

Se viene Di Lorenzo invece sarà così: Di Lorenzo (Danilo/Djalò) Bremer (Rugani/Danilo) Djalò (Gatti) Cambiaso (Barbieri)

 

Qui tutti sottovalutano l'acquisto di Djalò

Ci si dimentica sempre di Weah, il cui futuro per me è da terzino destro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

#Juventus è deciso a prendere Teun #Koopmeiners , ma l'Atalanta pretende € 60M per il giocatore, cifra che i Bianconeri al momento non possono coprire.

Tuttavia, potrebbero ottenere parte dei fondi necessari vendendo a #Soulé per € 40 milioni Inoltre potrebbe esserci di mezzo anche il passaggio di Dean #Huijsen , giocatore che piace a Gasperini e che potrebbe trovare più spazio a Bergamo che a Torino

 

@tuttosport

 

Le solite caxxate.

Vendi Soulè e poi devi prendere altri esterni, non copri assolutamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

A quanto pare  Motta vuole un portiere in grado giocare molto di più la palla coi piedi

Togli pure il molto di più'.

Scezny nn sa giocare proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Huijsen e Martina Smeraldi visti insieme a Mykonos

 

:nanana:

Chiamalo fesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PaulinoPogba said:

Alla Juventus c'è l'idea di uno scambio tra #Barrenechea e #DiLorenzo

@LaStampa

 

Comunque dite quello che volete, ma puntare sui giovani e usare la U23 cosi' e' come deve fare un top club.

 

Quando esce il fenomento generazionale (Yildiz) te lo tieni e lo lanci stabilmente in prima squadra.

Quanso escono giocatori di grande talento (Fagioli Miretti Iling ecc.) li usi nelle rotazioni e poi decidi se eventualmente monetizzarli.

Quando escono ottimi giocatori per la categoria (Barranecea) li usi come contropartite che tanto essendo giovani con ingaggi bassi hanno mercato praticamente in tutte le 20 squadre di Serie A.

 

Quelli che pensano che puntare sui giovani e sulla U23 sia prenderli e tenerne 7-8 in prima squadra secondo me hanno un concetto distorto di puntare sui giovani (almeno per un top team).

 

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Le solite caxxate.

Vendi Soulè e poi devi prendere altri esterni, non copri assolutamente nulla.

Oltre al fatto che, capisco che sono quelli che hanno più mercato ma in questo modo stiamo dando via i migliori giovani che abbiamo, uno dietro l'altro, in un solo anno.

Iling è andato, Soule lo vogliono sacrificare. Ora anche Huijsen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Più un giocatore da geometrie, con punti forza passaggi chiave e anche goal, che è quello che principalmente ci manca dato che Locatelli non è in grado di farli

che poi neanche rabiot di fatto può fare quel lavoro con continuità. forse hanno in mente una struttura di gioco diversa... non saprei.

 

a livello qualitativo mi spingo a dire che andiamo parecchio avanti con quella mediana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaulinoPogba ha scritto:

Hanno caratteristiche diverse, Luiz è di rottura, Fagioli di costruzione

Vediamo dai... Leggevo però da alcuni qui dentro che Luiz Ha reso meglio con uno "roccioso" a fianco e non di costruzione. 

Comunque la squadra che hai postato mi piace assai. .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

è il torfeo più importante della sua carriera e, anche da tifosi della Juve, bisogna ammettere che per un calciatore un Europeo vale più di uno scudetto o una Coppa Italia

“Professionalmente più bello” non si può sentire.

Io ne ho piene le scatole di lui, di Del Piero ecc. delle loro mezze parole e della connivenza con le ingiustizie a cui siamo stati sottoposti.

grandi giocatori senza dubbio ma si chiude lì 

scusate lo sfogo in OT

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Oltre al fatto che, capisco che sono quelli che hanno più mercato ma in questo modo stiamo dando via i migliori giovani che abbiamo, uno dietro l'altro, in un solo anno.

Iling è andato, Soule lo vogliono sacrificare. Ora anche Huijsen. 

A vendere tutti i giovani per prendere Koop a 60, Douglas idem, ecc... sono capace anche io.

Non capisco questo esaltare Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PaulinoPogba said:

Non è vero.

Giudizi esagerati.

E comunque quando si dice "il Leicester" sempre con tono dispregiativo come se fosse un Empoli qualsiasi ci si dimentica sempre che in quella squadra giocavano Kante' Mahrez e Vardy nell'anno di grazia, cioe' quel Leicester era comunque piu' forte del Milan di Pioli che ha vinto lo scudetto .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.