Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Cifre assurde per uno come Di Lorenzo

non so giudicare sinceramente, fai un discorso di età?

 

perché in termini di rendimento è un giocatore intero, sa fare le due fasi. Dipende tutto da quanto eventualmente ritengono che sia funzionale al progetto tattico. Poi sicuramente ci sono giovani più promettenti ma io ne conosco pochi soprattutto nel panorama europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i giocatori che devono uscire perche' nel 4231/4213 (scrivetelo come volete, insomma quel modulo con centrocampo a 3 con l'incursore davanati ai due mediani) non hanno ruolo sono:

 

Danilo (puo' fare solo il braccetto, il terzino non ce la fa piu' a farlo, avrebbe risentimenti muscolari tutte le partite, peggio del 2020 con Sarri, da centrale ha troppi limiti)

Gatti (puo' fare solo il braccetto, scritto prima)

Kostic (puo' fare solo il tornante, disastroso da terzino e troppo limitato pe fare l'esterno alto)

Weah (puo' fare solo il tornante, stesso discorso di Kostic)

Kean (non puo' fare la prima punta in un attacco a 3, non sa gestire il pallone e proteggerlo e non e' un esterno di fascia)

 

Forse mi dimentico qualcuno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stranamente quest'anno non facciamo discorsi di liste, Ctp e robe varie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Huysen ha l'occhio da gibbardone potente, bella lotta....ghgh

Degno erede di Ruud Krol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Il portiere deve soprattutto parare, direi che il resto è secondario.

E con la palla tra i piedi ho visto Di Gregorio fare cappellate clamorose.

 

non che Tek non ne abbia fatte eh...

o ad esempio Neuer quest'anno in UCL...o tanti altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

con il rinnovo dovrebbe prendere 3 più bonus, se si muove immagino che da li non scenda, anzi potrebbe finire magari a 3,5 + bonus

considerate che i contratti del napoli includono i diritti d'immagine... quindi paradossalmente da noi Di Lorenzo potrebbe prendere anche meno di 3 netti ma riprendendosi i diritti di immagine

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono pure uscire Soulé e Chiesa per finanziare Koopmeiners, ma poi sempre due esterni devi acquistare sefz non se ne esce

 

O vendi Soulé  a 40 e prendi lo Zhegrova della situazione a 15/20 ottenendo un “mark-up” di una ventina di milioni, oppure già nel caso di greenwood si tratterebbe di mera scelta tecnica e non economica perchè i soldi che guadagneresti dalla cessione di Chiesa / Soulé verrebbero interamente reinvestiti nel cartellino di greenwood 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slavin ha scritto:

considerate che i contratti del napoli includono i diritti d'immagine... quindi paradossalmente da noi Di Lorenzo potrebbe prendere anche meno di 3 netti ma riprendendosi i diritti di immagine

 

questo è sicuramente un aspetto importante, dipende dalla quantificazione dei diritti di immagine per singolo giocatore, non so un di lorenzo quanto "muove". Però vedendola al contrario, se fosse al city o in squadre inglesi di medio/alta classifica magari sarebbe già oltre i 5 netti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, davik said:

stranamente quest'anno non facciamo discorsi di liste, Ctp e robe varie.

 

A leggere i nomi in entrata (7/8 giocatori) ed uscita (15/20 giocatori) giocheremo in 6/7 il prossimo anno. Le liste non servono 😗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Possono pure uscire Soulé e Chiesa per finanziare Koopmeiners, ma poi sempre due esterni devi acquistare sefz non se ne esce

 

O vendi Soulé  a 40 e prendi lo Zhegrova della situazione a 15/20 ottenendo un “mark-up” di una ventina di milioni, oppure già nel caso di greenwood si tratterebbe di mera scelta tecnica e non economica perchè i soldi che guadagneresti dalla cessione di Chiesa / Soulé verrebbero interamente reinvestiti nel cartellino di greenwood 

A meno che quest'ultimo non lo prendi in prestito con obbligo, come letto ieri da qualche parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Cifre assurde per uno come Di Lorenzo

3 netti mi sembrano uno stipendio adeguato per di Lorenzo 

Faccio notare che ai tempi del grande dirigente marotta davamo 3 netti a rugani e de sciglio… e credo che addirittura de Ceglie prendesse 2,5 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

stranamente quest'anno non facciamo discorsi di liste, Ctp e robe varie.

 

beh è normale con tutti i giovani e ctp che abbiamo non c'è più bisogno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Possono pure uscire Soulé e Chiesa per finanziare Koopmeiners, ma poi sempre due esterni devi acquistare sefz non se ne esce

 

O vendi Soulé  a 40 e prendi lo Zhegrova della situazione a 15/20 ottenendo un “mark-up” di una ventina di milioni, oppure già nel caso di greenwood si tratterebbe di mera scelta tecnica e non economica perchè i soldi che guadagneresti dalla cessione di Chiesa / Soulé verrebbero interamente reinvestiti nel cartellino di greenwood 

In realtà romano ha detto che ci sarebbe già una base di accordo per greenwood, prestito più obbligo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

A meno che quest'ultimo non lo prendi in prestito con obbligo, come letto ieri da qualche parte...

Il contratto gli scade nel 2025, ma lo United può esercitare l'opzione fino al 2026, altrimenti non puoi prenderlo in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarà così per me con l inserimento di un vice greenwood (zhegrova) e un vice yldiz di esperienza(morata?) 

Vice Yildiz non può essere morata non può fare quel ruolo 

 

Io dico Laurientè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vi ricordate il giovane Marchisio e il gol straordinario contro l'Inter? Ecco miretti non è nulla di ciò. Io sono per la cessione. Più che miretti rimarrà un miraggio 

Nn concordo, ha mezzi tecnici anche superiori a Marchisio....aumentando la cattiveria, anche con piú massa muscolare (se lo può permettere) secondo me può superare Marchisio

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Nn concordo, ha mezzi tecnici anche superiori a Marchisio....aumentando la cattiveria, anche con piú massa muscolare (se lo può permettere) secondo me può superare Marchisio

Non vede la porta. Ma zero. Appena si avvicina all'area si ammoscia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Nn concordo, ha mezzi tecnici anche superiori a Marchisio....aumentando la cattiveria, anche con piú massa muscolare (se lo può permettere) secondo me può superare Marchisio

e beh ma nemmeno Koop sarà mai Pogba 1.0 se è per questo

 

edit: ho sbagliato a rispondere a te😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Non vede la porta. Ma zero. Appena si avvicina all'area si ammoscia

Si ma non è che Marchisio fosse uno molto cattivo sottoporta. Poi Miretti è giovanissimo. Io lo terrei tutta la vita, onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vi ricordate il giovane Marchisio e il gol straordinario contro l'Inter? Ecco miretti non è nulla di ciò. Io sono per la cessione. Più che miretti rimarrà un miraggio 

e beh ma nemmeno Koop sarà mai Pogba 1.0 se è per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Furio78 said:

Vice Yildiz non può essere morata non può fare quel ruolo 

 

Io dico Laurientè

Io vorrei un giocatore che sia messo allo stesso livello di Yildiz.  Ha 19 anni ed avere la possibilità di sbagliare, non vorrei avesse troppa pressione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Non vede la porta. Ma zero. Appena si avvicina all'area si ammoscia

in 3 anni è passato da sparacchiare in bocca la portiere o a 20 mt fuori dai pali a prende solo pali

con altri 3-4 anni forse riesce a centrare la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Non vede la porta. Ma zero. Appena si avvicina all'area si ammoscia

Sta iniziando a vedere la porta...nn scherziamo....anche Ibra il primo Ibra nn vedeva la porta oppure il nostro ex divenuto leader dell'arsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.