Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

46 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Concordo.

Sarebbe assurdo metterlo in panchina

SE Fagioli mantiene le nostre aspettative e arriva Luiz, per me giocheremo con un cc a tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Questo ancora non ha dimostrato nulla ma parla già come se avesse deciso una finale di Champions... me sa che se lo vendiamo a una bella cifra facciamo noi l'affare...

A me piace e ci vedo futuro: buoni piedi, visione, testa alta, non ha paura, ma come difensore è molto acerbo, quasi ingenuo ancora.

Se accetta un percorso di crescita ok, se vuole correre, corra altrove e ci porti un bel gruzzoletto: 35-40 fischioni per la Premiere e 30 per la Dea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maury10 ha scritto:

“C’è uno spiraglio per la permanenza? Posso solo dire che il calcio è come la vita: può accadere di tutto. Sono convinto che tutto questo trambusto nasca solo perché è stata tirata in ballo una società che si chiama Juventus. Posso dire con fermezza che non ho mai parlato con la Juventus quindi con Giuntoli. Non siamo mai stati contattati né io né il giocatore da nessuno della Juventus. Tra l’altro, non è escluso che Di Lorenzo possa andare in altri club, non esiste solo la Juventus”.

 

Non mi sembra di leggere che possa rimanere, puo' accadere di tutto è una tipica frase del calciomercato ma mi sembra palese che spingano per andarsene

Mi sbaglierò, ma io ci vedo un passo indietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, signos77 ha scritto:

Questo ancora non ha dimostrato nulla ma parla già come se avesse deciso una finale di Champions... me sa che se lo vendiamo a una bella cifra facciamo noi l'affare...

non dovremmo guardare queste dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano

Se si decidere di puntare sul ragazzo, lo si tiene e lo si fa giocare con un certo minutaggio, altrimenti si trovi una squadra che paghi quanto da noi chiesto

Ma non sono queste dichiarazioni che dovrebbero far propendere per una decisione o un'altra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

SE Fagioli mantiene le nostre aspettative e arriva Luiz, per me giocheremo con un cc a tre.

Alla fine Motta ha giocato spesso anche con un 4141

Potremmo mettere Luiz dietro e Koop-Fagioli davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Per me Pedullà questa volta è informatissimo sulla Juve: deve avere contatti diretti o indiretti con Giuntoli.

Le sta azzeccando tutte piano piano.

Pedullà in sintesi che dice ?

 

Digre .. Szcz in uscita

Douglas per Mck e Iling

Koop per Huijsen

DiLorenzo per Chiesa che non vale 40

Soulè se esce a 40 , Greenwood


manca un esterno 

Giusto? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

A me piace e ci vedo futuro: buoni piedi, visione, testa alta, non ha paura, ma come difensore è molto acerbo, quasi ingenuo ancora.

Se accetta un percorso di crescita ok, se vuole correre, corra altrove e ci porti un bel gruzzoletto: 35-40 fischioni per la Premiere e 30 per la Dea.

Ma è acerbo anche fisicamente, ne deve mettere di muscoli per tenere botta ad alti livelli.  

 

Ma mi sa che gli hanno messo in testa di essere il nuovo Beckenbauer e allora ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fraaus71 ha scritto:

Si va be! Si fosse chiamato church tutti a sbavare... il più forte giocatore italiano (giusto per esagerare come fanno alcuni qui al contrario) e molti felici che vada via. Mah...

Infatti siamo tutti a sbavare per i nomi esotici tipo kean, milik, rabiot, mckennie, danilo, tek..

se queste sono per argomentazioni, lasciamo perdere. In ogni caso contano solo le prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

pronostico/speranza:

Buon europeo di rabiot che trova una squadra

europeo mediocre di chiesa che rinnova per un anno con noi

europeo mediocre per calafiori, zero offerte da altre squadre, il giocatore insiste e viene da noi

 

Chiesa vuole rinnovare per 1 anno? Non sono mica così sicuro, secondo me vuole sentire la fiducia in lui e pretende uno stipendio adeguato al ruolo di "top player", credo punti ad un grande europeo, soprattutto per attrarre altre società, se fa male, comunque la Juve gli offrirà la cifra che ritiene consona al suo valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Alla fine Motta ha giocato spesso anche con un 4141

Potremmo mettere Luiz dietro e Koop-Fagioli davanti

Motta è uno che fa giocare a calcio le proprie squadre... giocava bene pure lo Spezia con i 4 scappati di casa che aveva... io sono fiducioso anche se credo che faremo un buon mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Piace anche a me, ma non avrebbero gli stessi compiti.

Va da se che in un centrocampo a due, Douglas Luiz e Frendrup ce li vedrei molto bene.

Penso che mettendoci anche un giocatore di qualità e visione come Fagioli sarebbe un bel centrocampo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Volete una bomba?

 

Sarebbe la volta buona che vado a vedere le Woman .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, 7SpettriSottoILetti said:

pronostico/speranza:

Buon europeo di rabiot che trova una squadra

europeo mediocre di chiesa che rinnova per un anno con noi

europeo mediocre per calafiori, zero offerte da altre squadre, il giocatore insiste e viene da noi

 

Fondamentalmente l'Italia deve uscire ai gironi.sefz

Rabiot per me ha già un contratto in mano e spero non sia il nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto traccia Alisha #Lehmann potrebbe essere inserita nella trattativa per portare Douglas Luiz alla #Juventus.

Qualcosa si muove, pista #JuventusWomen da non escludere totalmente

Fonte: ilbianconero.com

 

BOOOOOOM .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

SE Fagioli mantiene le nostre aspettative e arriva Luiz, per me giocheremo con un cc a tre.

Fagioli secondo me può giocare solo dietro alla punta. Perché è bravo negli spazi stretti e ha ottime giocate. Inoltre può dare una mano a centrocampo, ma nei 2 dietro non ce lo vedo proprio. Non ha il fisico per vincere i contrasti. Per cui o gioca dietro le punte facendo un po' di copertura e di inserimento o mi sa che sarà dura che giochi titolare. Visto in nazionale non riesce a vincere un contrasto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Sotto traccia Alisha #Lehmann potrebbe essere inserita nella trattativa per portare Douglas Luiz alla #Juventus.

Qualcosa si muove, pista #JuventusWomen da non escludere totalmente

Fonte: ilbianconero.com

 

BOOOOOOM .@@

Ma ieri Romeo diceva che non c'era nulla.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Volete una bomba?

 

eppure solo ieri (stessa fonte) "non era obiettivo".
le variabilità del calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Pedullà in sintesi che dice ?

 

Digre .. Szcz in uscita

Douglas per Mck e Iling

Koop per Huijsen

DiLorenzo per Chiesa che non vale 40

Soulè se esce a 40 , Greenwood


manca un esterno 

Giusto? 
 

Alla meglio sono 4 quindi....

Interessante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Per me Pedullà questa volta è informatissimo sulla Juve: deve avere contatti diretti o indiretti con Giuntoli.

Le sta azzeccando tutte piano piano.

Ma la figuraccia fatta per Bremer resterà indelebile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.