Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

X rossa significa "non approvato'

Ecco quello che credo anche io, piuttosto che "saltato"

21 minuti fa, andremz ha scritto:

Non si espone da anni sul mercato, per uscirsene cosi' e' perche' ha la certezza.

 

Ha anticipato praticamente tutte le "dinamiche" interne che poi si son concretizzate, a memoria (e altre magari non le può dire), di mercato in se non se ne occupa come lui stesso ripete, però se dice qualcosa come su quello di cui stiamo discutendo evidentemente è perchè ha ricevuto qualche info, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito i tweet enigmatici qui non dovrebbero esser postati, come le gurate


Se poi stasera Pedulla’, visto che e’ il piu’ informato di tutti dira’ che invece su Greenwood ci siamo come la mettiamo?

 

Fatevi 2 domande del perche’ Ac posta ora e non per esempio su Motta etc

riflettete siori riflettete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, Greenwood era un grandissimo colpo. Speriamo che l’alternativa non sia Zhagrev o Salaemakers perché non sono all’altezza di fare i titolari da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si andra’ su Bakayoko in caso o tanti altri esterni forti
Siamo nel periodo dove c’e’ vastità di scelta con gli attaccanti esterni forti, basta solo valutare bene il profilo, cosa puo’ dare etc


Non esiste solo Chiesa, soule’ e blablabla

Greenwood secondo me è un crack assoluto e lo pagavi sicuramente meno del suo valore, peccato, speriamo in Savinho o Bakayoko ma sarà dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Piccolo ot: tra le varie pause studio mi diverto oltremodo a farmi un giro sul forum del Napoli. Lì Di Lorenzo "ma sai, in realtà è sempre stato mediocre e la causa di tanti goal subiti", però vale Chiesa+15 milioni. Però al tempo stesso Chiesa è il nostro pezzo forte ed il miglior giocatore italiano e loro possono strapparcelo sovvertendo le dinamiche di potere di sempre: infatti, i tempi moderni vedono loro strapparci i dirigenti (e chi glielo dice mo che di Manna ce ne siamo liberati noi?), gli allenatori più vincenti e ora persino i giocatori più rappresentativi. Però si sa, la Juventus è in un pessimo momento economico, ne è un esempio il bisogno dell'anno scorso di privarci di uno dei nostri più grandi talenti (il fenomeno Rovella). E tutto ciò sta facendo impazzire opinionisti, giornalisti e procuratori, stanno tutti impazzendo perché il Napoli è finalmente più grande della Juventus. 

 

Ringrazio ogni giorno che esistano i tifosi del Napoli, mi rendono più dolce l'esistenza. .@@

vivono in un mondo tutto loro, sono convinti sul serio di quello che scrivono e pensano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Di solito i tweet enigmatici qui non dovrebbero esser postati, come le gurate


Se poi stasera Pedulla’, visto che e’ il piu’ informato di tutti dira’ che invece su Greenwood ci siamo come la mettiamo?

E vabbè se lo dirà ci ragioneremo, è inutile parlare di ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

E questo che c'azzecca con gli altri tre? 😅

 

È come mettere in finale di Miss Italia 

Miriam Leone, Benedetta Porcaroli, Alexandra Daddario e poi aggiungere Vladimir Luxuria 😁

Con Vladimir diventa Mi si taglia

 

Scusate😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

E vabbè se lo dirà ci ragioneremo, è inutile parlare di ipotesi.

E’ inutile ragionare anche su un tweet del genere perche’ non si sa che vuol dire


Ma qui come sempre, la negatività soprattutto di alcuni, regna sovrana, quindi, e’ saltato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quando ha iniziato a gurare di nuovo corsa? .ghgh

 

Cioè poi guarda caso gura sempre su chi non arriva sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E’ inutile ragionare anche su un tweet del genere perche’ non si sa che vuol dire

Ma è chiarissimo. E cmq mi riferivo a Pedullà visto che l'hai citato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Di solito i tweet enigmatici qui non dovrebbero esser postati, come le gurate


Se poi stasera Pedulla’, visto che e’ il piu’ informato di tutti dira’ che invece su Greenwood ci siamo come la mettiamo?

 

Fatevi 2 domande del perche’ Ac posta ora e non per esempio su Motta etc

riflettete siori riflettete

Veramente di Motta e di altre cose ne parla da Gennaio nei suoi spazi. Chi lo segue sapeva gia tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Non c’era quello che aveva gurato l’arrivo di Capello? Forse quella è stata la prima.

Era in altro forum comasco

l’origine di tutto:J1897

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se non prendono Greenwood non e’ per le possibili grane ambientali ma perche lo united spara troppo alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ma è chiarissimo. E cmq mi riferivo a Pedullà visto che l'hai citato.

Quindi tu da un tweet del genere da parte di uno che non scrive notizie di mercato deduci che sia saltato.. Ok, scelta tua.

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Veramente di Motta e di altre cose ne parla da Gennaio nei suoi spazi. Chi lo segue sapeva gia tutto

Ah ecco nei suoi spazi, e casualmente scrive su x un tweet del genere, poteva continuare a scriverlo nel suo spazio.


Comunque dai, notizia negativa, seppur enigmatica= vera

Come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ecco quello che credo anche io, piuttosto che "saltato"

Ha anticipato praticamente tutte le "dinamiche" interne che poi si son concretizzate, a memoria (e altre magari non le può dire), di mercato in se non se ne occupa come lui stesso ripete, però se dice qualcosa come su quello di cui stiamo discutendo evidentemente è perchè ha ricevuto qualche info, vedremo.

Però se non è stato approvato mi sembra molto strano che secondo Di Marzio e Romano abbiamo già l'accordo col giocatore... se veramente è stato bloccato, avranno già fatto ampie valutazioni sulle eventuali conseguenze a livello mediatico ancora prima di contattarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.