Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Colpo di scena .ehm

 

 

 

E beh facile dire che il 14 giugno potrebbe saltare calafiori, d’altronde non c’e’ piu’ tempo…

 

Ma quando dicono e scrivono ste cose ci credono veramente?
Manco fosse iniziare il calciomercato ufficialmente

Che cacchio di fretta c’e’?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amotony0300 ha scritto:

Brahim che chiude il cerchio magari segnando contro il Milan? Magari assai.

 

Però io sogno Johan Bakayoko del PSV che è davvero una scheggia.

Brahim guadagna 7,2 milioni quindi dovrebbe rientrare nei parametri societari.. davanti a lui ha dei giocatori mostruosi quindi difficilmente potrà giocare, magari si strappa un bel prestito con diritto di riscatto sui 40 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

si rinnova chiesa alle sue condizioni e amen

7/8 milioni per uno che pretende le cose? La porta li sta


Manco fosse Cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

7/8 milioni per uno che pretende certe cifre? La porta li sta

se po fa non son manco tanti 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Chiesa non vuole rinnovare, se non alle sue condizioni. 

Può essere che guardandosi in giro non trovi granché e magari scenderà a qualche compromesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non vedo perche’ mai dovrebbe esser dura

Savinho è del City, vediamo se lo tengono o no, Bakayoko pare sia nel mirino di Liverpool e Arsenal, diciamo che Greenwood lo prendevi più facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

7/8 milioni per uno che pretende certe cifre? La porta li sta

basta che porti un'offerta adeguata di almeno 40 milioni, altrimenti lo lascerei andare via a 0 l'anno prossimo.. cederlo per 15/20 milioni sarebbe ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh per corsa un anno allegri doveva saltare subito! Ragazzi non date retta a tutto quello che viene detto! Non credo proprio che greenwood sia saltato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Il problema del mercato di quest’anno è che sarà necessaria la qualità che più tragicamente manca nell’angolo… la pazienza .ghgh 

io mi sento in una botte di ferro con giuntoli, infatti non staro'  qui  24/7, ma faro  una capatina ogni paio di sere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E beh facile dire che il 14 giugno potrebbe saltare calafiori, d’altronde non c’e’ piu’ tempo…

 

Ma quando dicono e scrivono ste cose ci credono veramente?
Manco fosse iniziare il calciomercato ufficialmente

Che cacchio di fretta c’e’?

Fa tutto parte del gioco per me .ok

La Juve fa sapere che nel caso il bologna continua a "volare alto", mette l'operazione in stand by e se ne parlerà il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Certo che se po’ fa, ma non se li merita

se li merita rabiot e lui no?

sefz

è la stessa situazione ormai è in scadenza

se non trovi il sostituto o chi te lo paga è colpa tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, trueloveju ha scritto:

😂😂😂😂

Hummels per un anno

Ma che Hummels siamo pieni di centrali, nel caso si tiene Huijsen e via... l'anno prossimo Calafiori starà sempre lì ad aspettare Motta, e possibilmente sarà anche un po' calato di valore perchè per Italiano sarà impossibile replicare questa stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

It's Sancho time 

 

Con la conferma di Ten Hag, a Manchester non può restare, tra l'altro pure oggi è uscito un articolo di sputtanamento contro Sancho .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

 meglio se pensate alla vita vostra piuttosto di giudicare la vita degli altri.

Fortunatamente io non metto il calcio prima di ogni cosa e se il calciatore è forte ma fa schifo come persona io lo giudico e non lo voglio nella squadra che tifo.

Poi però quando ci sono le giornate contro la violenza sulle donne almeno evitate di fare tanto i bellini ( società compresa ) con il segno rosso sul viso e le varie campagne di sostegno

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Savinho è del City, vediamo se lo tengono o no, Bakayoko pare sia nel mirino di Liverpool e Arsenal, diciamo che Greenwood lo prendevi più facilmente

Innanzitutto Savinho non e’ del City ma del Troyes che e’ un club del gruppo City… Che poi il city lo prenda si vedra’, perche’ come esterni hanno ancora tutti e c’e’ da aggiungere Echeverri che per me lo mettera’ subito titolare per quanto e’ forte.

Bakayoko non e’ nel mirino dell’arsenal, ma forse del Liverpool e anche qui fino a quando non esce Salah non si muovono

Sono molto piu’ facili da prendere sti 2 che Greenwood visto che l’inglese vale di piu’, non a caso AC ha scritto cosi perche’ si vede che non si sono accordati sulla parte economica, ancora.

 

Poi naturalmente ci sono anche altri esterni forti e sono tutti prendibili.

 

Per te magari e’ tutto duro, per me invece è molto piu’ semplice perche’ siamo la Juventus, giocheremo in Champions ed abbiamo intenzione di rifare la squadra e renderla forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei che il calciomercato finisse stasera e fossero ufficiali tutti gli acquisti dei calciatori di cui si parla finora, Luiz, Greenwood, Calafiori, ect. etc... 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Fortunatamente io non metto il calcio prima di ogni cosa e se il calciatore è forte ma fa schifo come persona io lo giudico e non lo voglio nella squadra che tifo.

Poi però quando ci sono le giornate contro la violenza sulle donne almeno evitate di fare tanto i bellini ( società compresa ) con il segno rosso sul viso e le varie campagne di sostegno

e di davids che mi dici?  te lo sei goduto per bene quando era da noi?   doppiopesismo a gogo' sefz 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, agosjuve ha scritto:

vorrei che il calciomercato finisse stasera e fossero ufficiali tutti gli acquisti dei calciatori di cui si parla finora, Luiz, Greenwood, Calafiori, ect. etc... 😁

eh, anche io vorrei sapere i valori dell'indice mib di venerdì prossimo e probabilmente non dovrei più lavorare.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.