Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non so cosa abbiano deciso ma mi avevano detto che oltre l'aspetto economico ci sarebbe stata una valutazione attenta del tutto.

Poi non so se la pista si è chiusa, sò però che Giuntoli stravede per il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bastaaa bastaaaaaaaaaaaaaaa

 

Informatevi prima di giudicareeee ci ha fatto un * di figlio e sta in giappone con lei ora

bastaa


SEI NEL FORUM DELLA JUVENTUS, MEDIATICAMENTE COSA CHE CI ODIANO!!!


Allucinante sta cosa, ma tifate Juve o cosa?

Anto, in questo specifico caso ballano milionazzi (quelli degli sponsor attuali e potenziali), non le opinioni di quattro boomeroni angolari. .salve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per legnoverde perché è un calciatore di livello top top.

Comunque se cedono Chiesa e Soule devono prendere 3 esterni, due campioni e un buon giocatore. Vedessero loro che caxxo vogliono fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho ma uno da ragazzino testa di caxxo può fare una stupidata da buffone no?

Puo succedere mica può essere marchiato a vita

Cmq a me interessa SOLO il lato calcistico e Greenwood pur non essendo il top tecnicamente(come Chiesa del resto) e’ comunque fisicamente e come pericolosità il giusto sostituto,anche più forte perché ambidestro

Yildiz a sx

Greenwood a dx o sx

Soule a dx

Un parco fantasisti/ali/mezzepunte assolutamente completo e integro fisicamente 

Si può pure benché non faccia assolutamente buona impressione,tenere Weah come terzino di spinta/ala più difensiva nei 2 ruoli per non restare scoperti 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Danno per bloccato Greenwood, certo che però quasi tutti preferiremmo Sancho 

serve un esterno di qualità al massimo si tiene soulè

ma è attacco inesperto comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Peccato per legnoverde perché è un calciatore di livello top top.

Comunque se cedono Chiesa e Soule devono prendere 3 esterni, due campioni e un buon giocatore. Vedessero loro che caxxo vogliono fare 

ma di greenwood l'ha detto solo Corsa perchè lo date definitivamente tramontato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma finiscila tu, come se uno non potesse giudicare l'extra campo di un calciatore, se gli fa schifo l'uomo è liberissimo di esprimere la sua opinione. 

Ma il problema è che il processo lo ha assolto, per cui va bene nutrire dei dubbi sul ragazzo ma, allo stesso tempo, non si può avere la presunzione di ritenerlo colpevole a prescindere. Poi con la situazione di chiesa, uno scambio ti risolverebbe tutti i problemi, meglio scambiarlo con greenwood che con Di Lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voleva sto tweet Corsa! 

 

Speriamo di avere alternative dello stesso livello di Greenwood, sarà difficile, sperando non arrivino Berardi e Laurientè 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve riesce ad incasinarsi da sola..invece di rinnovare chiesa si va a impelagare con greenwood che poi manco costasse poco

chiesa è ormai ammortato a bilancio...greenwood srebbero altri 50 milioni e lo stipendio non certo basso

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Niente proprio non ce la so fa a capire che l’extra campo di Greenwood è OT, nonostante gli avvisi dei mod sulle sanzioni.

Ci godete proprio a mandare in vacca il topic

Però allora non si deve proprio parlare del giocatore, perchè è impossibile scindere le due cose, nella valutazione questa è una parte non cancellabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

A me la cosa che fa piu’ sbarellare e’ che questi scrivono:

Se dovesse venire, MEDIATICAMENTE ci farebbero a pezzi.


Ma veramente fanno? 2 sono le cose: O non stanno bene con la testa e quindi mi dispiace per loro e spero guariscano o non so Juventini

Perche’ altro non si spiega

Si appunto, come se mediaticamente oggi ci stendessero ponti d’oro con sviolinate giornaliere.

 

Anche tesserassimo un redivivo Karol Wojtyla troverebbero qualcosa per insultarlo

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

serve un esterno di qualità al massimo si tiene soulè

ma è attacco inesperto comunque 

Serve un pezzo da novanta soprattutto con Chiesa e Soule in uscita 

 

Greenwood sarebbe stato perfetto visto che le ali forti chi le ha se le tiene stretto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma di greenwood l'ha detto solo Corsa perchè lo date definitivamente tramontato?

Ora non ti dico che mi fido ciecamente di Corsa perché ciecamente non mi fido di nessuno però lo ritengo piuttosto attendibile e, avendolo ascoltato più di qualche volta con le mie orecchie, non lo reputo un fesso, non un mitomane e nemmeno un fazioso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, m4rs ha scritto:

Ma voi onestamente provate ad immaginarvi Greenwood con la maglia della Juventus durante la giornata mondiale contro la violenza sulle donne con il viso tinto di rosso... 

Per me mediaticamente non ce la perdonano. 

A noi non ne fanno passare mezza.

Se c'è una squadra italiana in cui non può andare Greenwood, quella è proprio la Juve. 

Con tutto che non ho la certezza che lui abbia commesso quello che si dice, nonostante le foto che girano. 

Invece Gudmundsson all'Inter tutto bene immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Bologna fa la * a non vendere Calafiori, è al suo peak come valore e con Italiano difficilmente si ripeterà, lui e molti altri in squadra, spero per loro sia solo un gioco delle parti. 

Altrimenti lo prendiamo l'anno prossimo alla metà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

la juve riesce ad incasinarsi da sola..invece di rinnovare chiesa si va a impelagare con greenwood che poi manco costasse poco

chiesa è ormai ammortato a bilancio...greenwood srebbero altri 50 milioni e lo stipendio non certo basso

Ma è chiesa che non vuole rinnovare. O meglio, pretende troppi soldi per cio che sta mostrando in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Però allora non si deve proprio parlare del giocatore, perchè è impossibile scindere le due cose, nella valutazione questa è una parte non cancellabile.

Chi pensa che le due cose siano inscindibili non commentasse, semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, W. Heisenberg ha scritto:

Serve un pezzo da novanta soprattutto con Chiesa e Soule in uscita 

 

Greenwood sarebbe stato perfetto visto che le ali forti chi le ha se le tiene stretto 

tranne noi che cediamo chiesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Anto, in questo specifico caso ballano milionazzi (quelli degli sponsor attuali e potenziali), non le opinioni di quattro boomeroni angolari. .salve 

No e’ un discorso angolare, anzi social, perche’ se la Juventus sta trattando sto giocatore e’ perche’ a quanto pare hanno avuto i giusti input dagli sponsor attuali e potenziali.

Oppure pensi che so stupidi?


Si sta ipotizzando che la trattativa stia saltando per motivi ECONOMICI col Man utd, non di certo extracalcistici


Abbiamo in rosa 1 che ha scommesso sul calcio e gia’ sui social si chiedeva la rescissione e la crocifissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma finiscila tu, come se uno non potesse giudicare l'extra campo di un calciatore, se gli fa schifo l'uomo è liberissimo di esprimere la sua opinione. 

No, finitela entrambi. Qui si parla solo di calcio, se vuoi parlare di altro vai da qualche altra parte. In ogni caso ricordati che non sei e non siamo nessuno per poter giudicare l'extra campo. Adesso tornate in topic.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma è chiesa che non vuole rinnovare. O meglio, pretende troppi soldi per cio che sta mostrando in campo.

invece greeenwood chiede poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Mi mancavano le prese in giro su Corsa. Scrivete qui dentro soprattutto perché c’è stato lui.

Non mi piace parlare delle persone che non ci sono, ma tra tutti quelli che sono passati di qui, si può tranquillamente dire che siamo qui grazie e soprattutto a Romeo.

Di cui tutto il forum ha una opinione eccezionale.

 

Se qualcuno non apprezza Corsa forse il problema è proprio per come è "fatto" Corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.