Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

chiesa ha segnato 9 gol in una squadra che ha fatto 54 gol ...

rendiamoci conto

Il Getafe ne ha fatti 42, praticamente Greenwood è stato un terzo della squadra come goal e assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

berardi col sassuolo ...

Ma Berardi è forte, sto Greenwood no. e poi siamo sempre lì; Berardi è un centrocampista ( nel 4-4-2 sta nei 4), Greenwood,a occhio, è una punta ( sta nei 2 nel 4-4-2).

A me, dai video, ricorda Zarate della Lazio ma sicuramente qui l'80 % degli utenti lo seguiva al Getafe e ne sa più di me.

 

Iturbe non ha insegnato niente.

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in un forum della juventus chiesa è una pippa e ogni altro giocatore è un fenomeno...mi viene da ridere, o da piangere...ma non mi meraviglia piu niente...potresti fare un esperimento social.

prendi un giocatore qualsiasi di una squadra qualsiasa, metti un filmato Youtube con le giocate migliori, metti la voce che la juventus lo voglia seguito da 4 faccine...il primo arriva e dice che è fortissimo, il secondo lo segue, dopo 2 settimane ognuno ha visto ogni partita e lo dichiara fenomeno!

 

Greenwood è forte, non intendiamoci male, ma ora come ora è una Promessa nulla di piu. Potenziale c'è ma potrebbe diventare floppare. Qui si venderebbe uno dei 3 top che abbiamo boh..

 

Scometto che il 99% qui non abbia visto piu di 10 partite intere...idem vale per douglas luiz, mi meraviglierei di molto se il 5% avrebbe visto piu di 10 partite intere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Polposiscion said:

Ma Berardi è forte, sto Greenwood no. e poi siamo sempre lì; Berardi è un centrocampista ( nel 4-4-2 sta nei 4), Greenwood,a occhio, è una punta ( sta nei 2 nel 4-4-2).

A me, dai video, ricorda Zarate della Lazio ma sicuramente qui l'80 % degli utenti lo seguiva al Getafe e ne sa più di me.

 

Iturbe non ha insegnato niente.

 

Ma stai scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ma Berardi è forte, sto Greenwood no. e poi siamo sempre lì; Berardi è un centrocampista ( nel 4-4-2 sta nei 4), Greenwood,a occhio, è una punta ( sta nei 2 nel 4-4-2).

A me, dai video, ricorda Zarate della Lazio ma sicuramente qui l'80 % degli utenti lo seguiva al Getafe e ne sa più di me.

 

Iturbe non ha insegnato niente.

 

È esploso allo United, non lo si scopre quest'anno al Getafe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Legnoverde deve essere l' obiettivo numero uno. Giocatore fantastico

Io lo dico e sempre pronto a cospargermi il capo di cenere ma come caratura di talento per me è sui livelli di Foden. Solo le sue vicende extra ne limitano la visione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Legnoverde deve essere l' obiettivo numero uno. Giocatore fantastico

Corsa e belli hanno smentito la trattativa..Riporto per utilità.. Anche a me piacerebbe, sono sincero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hoolk ha scritto:

chiesa ha segnato 9 gol in una squadra che ha fatto 54 gol ...

rendiamoci conto

va beh il getafe 43 sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hoolk ha scritto:

se chiesa segna 10 gol alleuropeo si ride.

Manco Platini nell’84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Quante partite hai visto di Greenwood?

io di Berardi almeno una decina.

senza vomitate? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Quante partite hai visto di Greenwood?

io di Berardi almeno una decina.

Berardi è un trentenne che si è fatto il tendine, e sarà out per tot di tempo, non lo si deve nemmeno accostare alla Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

Io lo dico e sempre pronto a cospargermi il capo di cenere ma come caratura di talento per me è sui livelli di Foden. Solo le sue vicende extra ne limitano la visione

Per me è più forte di Foden. Vabbè vedremo m io spero lo prendiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

10 goal da ala significa che hai vinto l’europeo, altro che il minimo 😂

10 goal è una boutade, media da Fontaine 58, Muller 70 e Platini 84. Ne facesse tre sarebbe già tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non va bene? ma se giocava con Orsolini e Ndoye che sono ennevolte peggio in tattica.

 

Oramai è diventato il tandra... chiesa con motta nun funziona... lo ha detto uno e diventa l'amen della chiesa...

 

Chiesa con motta farebbe sfracelli 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Che a Motta non piaccia Chiesa mi pare na troiata pazzesca.

 

Se va via è solo x questione di soldi

Chiesa non gioca per la squadra, tenta la giocata individuale e sempre a testa bassa. Nell’uno contro uno nello stretto non è forte, deve avere campo. Vuole un aumento dopo un’annata brutta ed ancora non si è ripreso bene dall’infortunio (non è esplosivo come pre infortunio). Da cedere, non è un campione possiamo tranquillamente farne a meno. Quindi secondo me Motta non si strapperebbe i capelli se dovesse partire, se restasse dovrà tenere conto anche dello spazio che avrà Yildiz, sicuramente molto più ampio della passata stagione 

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

È esploso al punto da finire al Getafe...

Bisogna essere completamente estranei dal mondo per pensare che sia al Getafe per le prestazioni in campo...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Quante partite hai visto di Greenwood?

io di Berardi almeno una decina.

Ma Berardi non sappiamo nemmeno il mese in cui potrà rientrare.

Con la massima stima per un giocatore che meritava ben altra carriera, ad oggi è una scommessa che può fare la Fiorentina, il Torino, il Bologna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.