Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Molti non si sono accorti dell'operazione arnautovic la chicca è la recompra concessa alle fogne per fabbian. 

 

Come è la storia che il Bologna ha una proprietà solida in grado di tenere testa a chiunque? Quel club di * fa parte dei scendiletto dell Inda. 

 

La verità è che Calafiori non ce lo vogliono dare solo perché sono club satellite delle fogne 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Trolla impunemente da parecchio ormai.

È che voi vi fate prendere troppo dall' euforia e sembra che chiunque ci accostino sia un fenomeno da non farsi scappare.

A me non piace,poi io ho visto solo un video, come voi del resto e non mi sembrato niente di che.

in inverno si era parlato di un certo Kubo e già mi era piaciuto di più.( più veloce, più sgusciante, più estroso...)

 

Koopmeiners non mi piace, che ci posso fare, sono di bocca buona.

C'è chi sbanana per Locatelli e chi si piglia del troll,sono abituato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Orphen ha scritto:

però qualora il Bologna non dovesse vendercelo non strappiamoci i capelli, ci proveremo l'anno prossimo

terremo Huijsen e inseriremo altre contropartite per Koopmeiners

che forse è meglio.. sarebbe da analizzare anche Djalo. è davvero così impresentabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se Calafiori non viene si tiene Hujsen

 

Se Greenwood non viene si tiene Chiesa.

 

Non abbiamo problemi

E poi se si vince lo stesso i nostalgici che diranno?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

immagino quello scalzacane di Carnevali bussare alla porta di Giuntoli con il cappello in mano a offrircelo a 10 milioni

vedrete se non avrà la faccia da coolo da provarci

Al massimo il Sassuolo può regalarlo con un prestito biennale e una condizionalità (tot presenze) di riscatto da 7/8 milioni.

 

Ma proprio ad esagerare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

È che voi vi fate prendere troppo dall' euforia e sembra che chiunque ci accostino sia un fenomeno da non farsi scappare.

A me non piace,poi io ho visto solo un video, come voi del resto e non mi sembrato niente di che.

in inverno si era parlato di un certo Kubo e già mi era piaciuto di più.

 

Koopmeiners non mi piace, che ci posso fare, sono di bocca buona.

C'è chi sbanana per Locatelli e chi si piglia del troll,sono abituato.

L'alternativa all'essere Troll è ben peggiore, in realtà è l'opzione migliore.

Berardi è buono, Greenwood no, hai detto tutto, poi giudicare da "un video" è semplicemente fantastico.

Continua pure, fai parte anche tu dello spazio, è bello così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Al massimo il Sassuolo può regalarlo con un prestito biennale e una condizionalità (tot presenze) di riscatto da 7/8 milioni.

 

Ma proprio ad esagerare

L'unico modo che hanno è prestito con obbligo basso in base a tot presenze (sopra le 15 presenze)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

L'alternativa all'essere Troll è ben peggiore, in realtà è l'opzione migliore.

Berardi è buono, Greenwood no, hai detto tutto, poi giudicare da "un video" è semplicemente fantastico.

Continua pure, fai parte anche tu dello spazio, è bello così.

Perché secondo te quanta gente qua sopra ha visto più di un video?

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Si ma no che non lo vuole lui o no che non arriva, visto che leggo che non dà notizie di mercato di solito?

Entrambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ma Berardi è forte, sto Greenwood no. e poi siamo sempre lì; Berardi è un centrocampista ( nel 4-4-2 sta nei 4), Greenwood,a occhio, è una punta ( sta nei 2 nel 4-4-2).

A me, dai video, ricorda Zarate della Lazio ma sicuramente qui l'80 % degli utenti lo seguiva al Getafe e ne sa più di me.

 

Iturbe non ha insegnato niente.

 

Andare a prendere Berardi reduce dal tendine di Achille a 31 anni ci vuole un bel coraggio....

 

Per carità....Iturbe non ha insegnato niente, ma neanche gli abbonati al j medical mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Al massimo il Sassuolo può regalarlo con un prestito biennale e una condizionalità (tot presenze) di riscatto da 7/8 milioni.

 

Ma proprio ad esagerare

ho il sentore che nei prossimi anni rivedremo elementi ignobili lamentarsi in tv del trattamento della Juve tipo Miccoli o simili

non so, ma ho sto sentore, con le tv idiote far servizi compassionevoli su sti elementi

o su dirigenti che si son visti respingere dalla Juve cattivona che non voleva star ai loro giochi (o di regalargli i giocatori o di strapagare delle immonde pippe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

immagino quello scalzacane di Carnevali bussare alla porta di Giuntoli con il cappello in mano a offrircelo a 10 milioni

vedrete se non avrà la faccia da coolo da provarci

Ma quali 10 milioni? Nemmeno si sa se torna a giocare a calcio a certi livelli. 10 milioni di calci nel cu.lo eventualmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Voglio Kimmich sulla fascia destra, altro che Di Lorenzo .piangi

Eeeeeeeh magari 

 

giocatore tra l’altro perfetto per Thiago, ma sarebbe perfetto per ogni allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ma quali 10 milioni? Nemmeno si sa se torna a giocare a calcio a certi livelli. 10 milioni di calci nel cu.lo eventualmente 

Fossi Giuntoli direi così "stipendio pagato da Marotta e riscatto a 5 alla 25esima",

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

ma tutte le sessioni di mercato deve venire qui qualche parente di berardi a delirare?

e basta...

Famiglia numerosa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Andare a prendere Berardi reduce dal tendine di Achille a 31 anni ci vuole un bel coraggio....

 

Per carità....Iturbe non ha insegnato niente, ma neanche gli abbonati al j medical mi pare

Ah ma io non ho detto che lo prenderei (anche se ci penserei e lo avrei preso gli altri anni) ho detto che è forte. poi se era forte e non lo sarà più non lo so.

Ma Berardi per me poteva diventare un gran calciatore,il Sassuolo si reggeva su di lui. copriva,lottava, stava sempre al centro del gioco.

A me i solisti non piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Fossi Giuntoli direi così "stipendio pagato da Marotta e riscatto a 5 alla 25esima",

Fossi in giuntoli bloccherei il numero di Carnevali 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma quali 10 milioni? Nemmeno si sa se torna a giocare a calcio a certi livelli. 10 milioni di calci nel cu.lo eventualmente 

vedrai, poi andrà davanti ai media a lamentarsi di ciò

Giuntoli ha modi moggiani, ovvero è uno che non le manda a dire ed è brusco

ti ricordi cosa facevano i Sensi e company quando Moggi li mandava affanculo con le loro proposte barbonesche? ecco, la storia si ripete .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Chiesa non gioca per la squadra, tenta la giocata individuale e sempre a testa bassa. Nell’uno contro uno nello stretto non è forte, deve avere campo. Vuole un aumento dopo un’annata brutta ed ancora non si è ripreso bene dall’infortunio (non è esplosivo come pre infortunio). Da cedere, non è un campione possiamo tranquillamente farne a meno. Quindi secondo me Motta non si strapperebbe i capelli se dovesse partire, se restasse dovrà tenere conto anche dello spazio che avrà Yildiz, sicuramente molto più ampio della passata stagione 

Quoto anche gii spazi. Aggiungo  che secondo me ha pure paura di strappare, Lu vedo andare via in progressione più che accelerando violentemente. Deve avere qualche remora in testa, paura inconscia di infortunarsi nuovamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.