Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

      .                    Di Gregorio 

 

Danilo.         Bremer.         Calafiori.         Cambia 

 

.                    Fagioli.               D. Luiz

 

.       Gwood.        Koopmeniers.        K. Yildiz 


.                                 Vlahovic 

 

Perin, Gatti, Rugani, Djalo’, Loca, Soulè, Milik 

 

Con questa formazione vinciamo a mani basse. Non menatemela con Danilo vecchio non c’è la fa ecc ecc quando poi leggo formazioni con Di Lorenzo che non vale un unghia di Danilo. E comunque abbiamo anche Djalo’ che non sappiamo quanto sia forte o meno 😎

fattibile, anche coi soldi (almeno..parrebbe)

22 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comunque domani Calafiori titolare. Il Bologna vuole aspettare l'Europeo per alzare il prezzo

anche noi con Chiesa. Ma un pò tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come * si fa a volere Berardi se va via Chiesa e non Greenwood? Cioè Berardi se va bene torna a fine autunno, tempo di rimettersi in forma e siamo a 3/4 di stagione. Praticamente sarebbe vendere chiesa e non sostituirlo con nessuno. A volte il cervello bisognerebbe collegarlo alle dita prima di pigiare i tasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto fatto che sono tutti appecor**** all'inda è incredibile...

 

Non vorrei che il Bologna avesse ricevuto qualche telefonata per non darci il calciatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sto ripensando alle dichiarazioni del dirigente del Genoa che dice che gudmusson è libero di realizzare il proprio sogno e leggo di ipotesi frattesi bis.

 

Leggo le dichiarazioni del Bologna e penso che una volta venduto zirkzee potrebbero tranquillamente accettare formula.alla frattesi a noi (cosa fatta per arnautovic) e invece sbandierano ai quattro venti che vogliono tenere il giocatore nonostante abbia accordo con noi il giocatore 

 

 

Siamo contro tutti. E quel tutti stanno tutti con un certo club 

è sempre stato così. Ma nel caso di calafiori, potrebbe anche darsi che sia tutta scena del bologna e che alla fine Calafiori arriverà, mia sensazione. Il bologna non può cedere così subito altrimenti viene etichettata come nostra amica. Tutte le operazioni si concretizzeranno dopo l'Europeo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Beh i due sulla sinistra sono meglio

E i due sulle destra sono già a bilancio, quindi nel caso puoi spendere qualcosa per altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nubedioort ha scritto:

20 + Chiesa e Greenwood da noi.

 

Soulè e Hujsen + 10 e Koopeiners da noi.

 

"Il mercato è semplice" semicit. (se hai i soldi...)

20 + Chiesa per Greenwood??? Semmai scambio alla pari, altrochè conguaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sto fatto che sono tutti appecor**** all'inda è incredibile...

 

Non vorrei che il Bologna avesse ricevuto qualche telefonata per non darci il calciatore...

Ma si certo.

sono tutti contro di noi, perché tornano ad avere paura.

infatti noi andiamo a pescare all’estero, e direi giustamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Calafiori onestamente mi rilasserei un attimo, per ora l’ha detto solo la Della Valle che di noi non sa veramente una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho due sensazioni personali.

 

Calafiori alla fine arriverà, post Europeo. Così come Koop.

Di Lorenzo alla fine rimarrà al Napoli, e sarà stata tutta una scenetta del procuratore (non so per quale motivo, forse per ridiscutere il contratto sui bonus).

 

 

my 2cents

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pogbaaaaaaaaaaaa ha scritto:

Il contratto di chiesa e’ un problema 

Lo perderemo l anno prossimo a 0 nel caso, non sono di sicuro i 25/30 milioni che vuole (?) darci la Roma o il napoli a cambiarci la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arthur Morgan ha scritto:

Eh io sì, parlo con cognizione di causa, tu tanto per dire due * .ghgh 

Sono contento per te. hai un futuro come influencer dell' angolo del guru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Cioè veramente sarebbe da non fare più mercato in Italia, né in entrata, né in uscita!!!

In uscita, al giusto prezzo (variabile a seconda delle squadre) perché no. Pecunia non olet. 
gli  acquisti, invece, se possibile, andrei a farli fuori. Come mi pare voglia fare Giuntoli, a parte con le squadre gestite da dirigenti intelligenti e non populisti (es. Monza, Empoli, Milan ecc..

anche perché li strapaghiamo sempre. Chiesa 60 milioni, Locatelli 40 ecc…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Ma Berardi è forte, sto Greenwood no. e poi siamo sempre lì; Berardi è un centrocampista ( nel 4-4-2 sta nei 4), Greenwood,a occhio, è una punta ( sta nei 2 nel 4-4-2).

A me, dai video, ricorda Zarate della Lazio ma sicuramente qui l'80 % degli utenti lo seguiva al Getafe e ne sa più di me.

 

Iturbe non ha insegnato niente.

 

Ma ci rendiamo conto della situazione di Berardi?

Ha 30 anni e per tornare al top dovrà aspettare la stagione 25/26 quando ne avrà 31.

Giocatore che non tornerà più ai suoi livelli.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Cioè veramente sarebbe da non fare più mercato in Italia, né in entrata, né in uscita!!!

Il lato positivo dello scorso mercato è non aver speso un euro in Italia.

E non è detto che non si possa ripetere quest'anno. A parte Di Gregorio... ma almeno con il condor si può ragionare da professionisti (per quanto abbia atteggiamenti mafiosi alla marotta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sto fatto che sono tutti appecor**** all'inda è incredibile...

 

Non vorrei che il Bologna avesse ricevuto qualche telefonata per non darci il calciatore...

Calafiori?! Per me non arriva. Impossibile che il Bologna nell’anno della champions dopo quanti anni?! 30? 40? Smobiliti la squadra dopo aver perso l’allenatore. Soprattutto a noi poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Calafiori?! Per me non arriva. Impossibile che il Bologna nell’anno della champions dopo quanti anni?! 30? 40? Smobiliti la squadra dopo aver perso l’allenatore. Soprattutto a noi poi.

Be sicuramente l’europeo di mezzo non aiuta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.