Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Porta bianconera: altro assalto del Liverpool a Di Gregorio ma la Juve lo ha blindato, Szczesny in Arabia con lo sconto"

Post in rilievo

1 minuto fa, Doctor Who ha scritto:

Secondo me glielo davano anche gratis pur di levarsi di torno uno degli stupendi over 6 millions. In pratica al momento con lo stipendio fuori da ogni logica rimarrebbe solo Vlahovic.

Lo stipendio di Dusan, già molto alto come base, risente della formula "incrementale" che fu stabilita al momento della firma e che lo porterà, in questa stagione, a percepire circa 12 milioni.
Per quest'anno magari possiamo sostenere la spesa, tra l'altro già pattuita, ma il problema è solo rimandato, tra 10 mesi bisognerà sedersi a un tavolo e vedere se accetta un lungo prolungamento, però con spalmatura dell'ingaggio, oppure se bisogna prendere una dolorosa decisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare con un portiere over 30 e ingaggio pesante ma si parla davvero di spicci quindi è chiaro che la Juventus negli anni precedenti ha sparso il verbo di essere una specie di discount.

Bisogna invertire questa rotta quando si parla di giovani come Soule' e Huijsen per esempio.

Ieri leggevo che i romanisti offrirebbero 25 30 milioni per l' argentino e questo non si può sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Va beh non è che se ci soffiano Di Gregorio non si può’ più giocare a calcio eh 

Spero che ci rubino Di Gregorio e Perin sia titolare. Vista l’ultima partita col Monza Pinsoglio può fare il secondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arabi sui cartellini non danno granché, del resto sanno che libererebbero dell'ingaggio di Tek la Juve, che è quel che vuole, quindi hanno il coltello dalla parte del manico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Spero che ci rubino Di Gregorio e Perin sia titolare. Vista l’ultima partita col Monza Pinsoglio può fare il secondo. 

Viste le tante lacune in tanti ruoli eviterei di spendere sul portiere. 
 

Ok tagliare Tek ma credo che Perin meriti una chance da titolare 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Spero che ci rubino Di Gregorio e Perin sia titolare. Vista l’ultima partita col Monza Pinsoglio può fare il secondo. 

Pinsoglio, 34 anni di anonimato assoluto e lo vuoi come secondo. Ormai stiamo tutti in libera uscita. Avremo il nostro Biden dei portieri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Lo stipendio di Dusan, già molto alto come base, risente della formula "incrementale" che fu stabilita al momento della firma e che lo porterà, in questa stagione, a percepire circa 12 milioni.
Per quest'anno magari possiamo sostenere la spesa, tra l'altro già pattuita, ma il problema è solo rimandato, tra 10 mesi bisognerà sedersi a un tavolo e vedere se accetta un lungo prolungamento, però con spalmatura dell'ingaggio, oppure se bisogna prendere una dolorosa decisione.

L’unica cosa che i giocatori spalmano è la Nutella. Il prossimo anno Dusan prende 12 milioni fino a fine del vecchio contratto cioè nel 2026. Se rinnova nei successivi prenderà meno e l’ammortamento si dividerà su più anni abbassando il costo totale annuo del giocatore. Questa stagione e la prossima ne prenderà 12, nelle successive sicuramente meno se rinnova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorprendente vedere che c’è chi crede ai giornali, sopratutto durante il calciomercato, dove i giornalisti si inventano di tutto 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Pinsoglio, 34 anni di anonimato assoluto e lo vuoi come secondo. Ormai stiamo tutti in libera uscita. Avremo il nostro Biden dei portieri.

Allora si prende qualcuno dall’estero senza buttare 20 milioni per il portiere di una squadra di mezza classifica. Che poi leggendo quelli che lo seguono si viene a sapere che non ha buoni piedi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Allora si prende qualcuno dall’estero senza buttare 20 milioni per il portiere di una squadra di mezza classifica. Che poi leggendo quelli che lo seguono si viene a sapere che non ha buoni piedi.

Condivido tutto, ma non il puntare su Pinsoglio. Mi riferisco a lui e non al tuo giusto ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tetta ha scritto:

Sorprendente vedere che c’è chi crede ai giornali, sopratutto durante il calciomercato, dove i giornalisti si inventano di tutto 🤣🤣🤣

Con molta serenità e senza voler offendere la tua intelligenza, ti faccio sommessamente notare che questo è un forum. Ciò vuol dire che si entra qui dentro per parlare, confrontarsi e perchè no anche un poco caxxeggiare. Se vuoi possiamo io e te parlare di ingegneria aeronautica, in questo campo potrei non deluderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Con molta serenità e senza voler offendere la tua intelligenza, ti faccio sommessamente notare che questo è un forum. Ciò vuol dire che si entra qui dentro per parlare, confrontarsi e perchè no anche un poco caxxeggiare. Se vuoi possiamo io e te parlare di ingegneria aeronautica, in questo campo potrei non deluderti.

Bravo. Ma poi io mi chiedo il senso di frequentare un forum per leggere le notizie e i commenti e definirli invenzioni deridendo chi cerca di commentare in modo costruttivo. 

 

Poi ci sono anche i sapientonisotuttoio che con boria e talvolta arroganza vogliono imporre le proprie opinioni agli altri. 

 

Venire qui per svago e socializzare con altri appassionati senza cercare di prevaricare le altrui idee è troppo difficile per qualcuno. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bravo. Ma poi io mi chiedo il senso di frequentare un forum per leggere le notizie e i commenti e definirli invenzioni deridendo chi cerca di commentare in modo costruttivo. 

 

Poi ci sono anche i sapientonisotuttoio che con boria e talvolta arroganza vogliono imporre le proprie opinioni agli altri. 

 

Venire qui per svago e socializzare con altri appassionati senza cercare di prevaricare le altrui idee è troppo difficile per qualcuno. 

Purtroppo bro diventa sempre più complicato con questi espertoni a 360 gradi di ogni scibile umano. Ci vuole tanta tanta pazienza. Dettano la linea editoriale come i direttori nei quotidiani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Allora si prende qualcuno dall’estero senza buttare 20 milioni per il portiere di una squadra di mezza classifica. Che poi leggendo quelli che lo seguono si viene a sapere che non ha buoni piedi.

All'estero non lo prendi in prestito e pagabile in 2/3 esercizi. Oltre che mi vengono i brividi ad avere un portiere straniero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sport washing ... non lo dimenticate quando confidate nella cessione onerosa dei nostri esuberi e nel loro accettare certe destinazioni. :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

All'estero non lo prendi in prestito e pagabile in 2/3 esercizi. Oltre che mi vengono i brividi ad avere un portiere straniero 

Maignan, Sommer e quello che c’era prima dai prescritti fanno schifo? All’estero non paghi a rate? Forse tra le inglesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Lo stipendio di Dusan, già molto alto come base, risente della formula "incrementale" che fu stabilita al momento della firma e che lo porterà, in questa stagione, a percepire circa 12 milioni.
Per quest'anno magari possiamo sostenere la spesa, tra l'altro già pattuita, ma il problema è solo rimandato, tra 10 mesi bisognerà sedersi a un tavolo e vedere se accetta un lungo prolungamento, però con spalmatura dell'ingaggio, oppure se bisogna prendere una dolorosa decisione.

Quante probabilità ci sono secondo te che uno che è arrivato ad avere un ingaggio di 12 milioni rinnovi a 7-8?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ste71, forse questo ti chiarisce come e in che senso una trattativa possa "rallentare". Senza polemica. 

Detto questo, era palese che Giuntoli avrebbe ulteriormente abbassato le richieste per facilitare l'uscita di Tek. Incassare 4 o 5 milioni per il cartellino fa pochissima differenza, ma liberarsi dell'ingaggio del polacco giustifica ampiamente quello "sconticino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Edivad ha scritto:

Devono risparmiare perchè la pignoratese costa cara.

Come dicono tutti i prescritti, la loro squadra presto sarà acquistata dagli arabi.

Quindi in previsione gli arabi cercano di risparmiare per poi avere i famosi 2 miliardi

di euro da spendere per l'acquisto della prescrittese stessa.

Ma proprio con noi devono risparmiare? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.