Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Dall'Europeo del 2020 agli alti e bassi con la Juve, ora Chiesa vuole tornare protagonista: "Dimostrerò di che pasta sono fatto"

Post in rilievo

Chiesa ha un potenziale altissimo, per quanto mi riguarda deve rimanere.... perchè andare a cercare profili all'estero dello stesso tipo se lo abbiamo già? non credo che Greenwood o Sancho, che comunque voglio vedere nel nostro campionato, chiedano due soldi di ingaggio.....allora sacrifichiamo Soulè se vogliamo uno di quelli anche se con gli ingaggi che hanno rispetto all'argentino la vedo difficile....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, delpeter ha scritto:

Chiesa ha un potenziale altissimo, per quanto mi riguarda deve rimanere.... perchè andare a cercare profili all'estero dello stesso tipo se lo abbiamo già? non credo che Greenwood o Sancho, che comunque voglio vedere nel nostro campionato, chiedano due soldi di ingaggio.....allora sacrifichiamo Soulè se vogliamo uno di quelli anche se con gli ingaggi che hanno rispetto all'argentino la vedo difficile....

Una cosa che molti non vogliono capire , puta caso prendi il greenwood e fa na grande stagione ,è straniero e se va bene dura 2 anni alla juve ,chiesa invece rimane pure se farà stagioni da campioni e così io spero 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Una cosa che molti non vogliono capire , puta caso prendi il greenwood e fa na grande stagione ,è straniero e se va bene dura 2 anni alla juve ,chiesa invece rimane pure se farà stagioni da campioni e così io spero 

Proprio prendendo in esame chiesa vediamo che tutta questa storia dell’attaccamento vale poco 

Per rimanere vuole i soldi, come qualsiasi straniero 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

I rumors dono appunto rumors. I giornalisti sportivi siccome non hanno info dirette dagli insiders devono sparare per forza a caso, altrimenti non avrebbero modo di riempire i giornali.

Spero sia così perché ripeto se Chiesa resta e torna quello di prima sono solo che contento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

Proprio prendendo in esame chiesa vediamo che tutta questa storia dell’attaccamento vale poco 

Per rimanere vuole i soldi, come qualsiasi straniero 

Non parlo solo di soldi , comunque non ho capito quale sarebbe il problema nel dare qualcosa in più a chiesa,che poi non conosciamo bene la situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non parlo solo di soldi , comunque non ho capito quale sarebbe il problema nel dare qualcosa in più a chiesa,che poi non conosciamo bene la situazione 

La cosa strana è che si dice che vendere Rabiot non sarebbe una buona cosa perché poi chissà quanto spendi per rimpazzarlo ma non si fa lo stesso discorso per Chiesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

La cosa strana è che si dice che vendere Rabiot non sarebbe una buona cosa perché poi chissà quanto spendi per rimpazzarlo ma non si fa lo stesso discorso per Chiesa.

Sono due situazioni differenti, chiesa a bilancio costa quasi il triplo di rabiot
Rabiot ha un peso a bilancio di 9 milioni annui. Difficile trovare un sostituto a queste cifre
Chiesa ha un peso a bilancio di 23 milioni, che tra l'altro aumenterebbero in caso di rinnovo con aumento di stipendio. A queste cifre trovi una marea di giocatori

Per fare un esempio, se prendessimo un giocatore a 50 milioni con ingaggio di 5 netti all'anno ci costerebbe meno di chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Sono due situazioni differenti, chiesa a bilancio costa quasi il triplo di rabiot
Rabiot ha un peso a bilancio di 9 milioni annui. Difficile trovare un sostituto a queste cifre
Chiesa ha un peso a bilancio di 23 milioni, che tra l'altro aumenterebbero in caso di rinnovo con aumento di stipendio. A queste cifre trovi una marea di giocatori

Per fare un esempio, se prendessimo un giocatore a 50 milioni con ingaggio di 5 netti all'anno ci costerebbe meno di chiesa

Bhe dipende da come compri il giocatore e tutto il resto.

Inoltre Rabiot pesa 9 milioni adesso, con rinnovo non sappiamo, quello che sappiamo è che gioca a singhiozzo e sta cercando l'ultimo contratto bello pingue della carriera.

Ci sono una marea di rischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Bhe dipende da come compri il giocatore e tutto il resto.

Inoltre Rabiot pesa 9 milioni adesso, con rinnovo non sappiamo, quello che sappiamo è che gioca a singhiozzo e sta cercando l'ultimo contratto bello pingue della carriera.

Ci sono una marea di rischi.

Quando rinnovi a cifre alte ci sono sempre tanti rischi in generale, noi l'abbiamo visto bene con gente come ramsey a.sandro arthur ecc
Non ti liberi più di questi giocatori

Detto questo, numeri alla mano, se rinnovare rabiot è un rischio allora rinnovare chiesa è un rischio tre volte superiore
Innanzitutto perchè rabiot ti da' molte più garanzie a livello fisico, e poi perchè chiesa con il rinnovo ti costerebbe 3 volte tanto rispetto al francese

Tra l'altro se stanno facendo di tutto per tenere rabiot mentre non sembra esserci la stessa urgenza per chiesa, è evidente chi tra i due sia considerato la priorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

E’ stato detto che ieri Chiesa ha giocato esterno a tutta fascia nel 352? Non mi pare averlo letto. Allegri per avercelo messo una volta a Napoli si e’ preso tanti di quegli insulti che la meta’ bastavano.

Sto giro manco mezzo commento.

Non è vero infatti. Chiesa ha giocato alla vicino alla linea, non rientrando mai nella sua metà campo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Bhe dipende da come compri il giocatore e tutto il resto.

Inoltre Rabiot pesa 9 milioni adesso, con rinnovo non sappiamo, quello che sappiamo è che gioca a singhiozzo e sta cercando l'ultimo contratto bello pingue della carriera.

Ci sono una marea di rischi.

Occhio alle inesattezze. Rabiot costa più di 10 annuo. Per chiesa se rinnovasse l'ammortamento residuo va spalmato sulla nuova durata contrattuale, quindi sarebbe minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

La cosa strana è che si dice che vendere Rabiot non sarebbe una buona cosa perché poi chissà quanto spendi per rimpazzarlo ma non si fa lo stesso discorso per Chiesa.

Lo rimpiazzano con morata accetto scommesse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Occhio alle inesattezze. Rabiot costa più di 10 annuo. Per chiesa se rinnovasse l'ammortamento residuo va spalmato sulla nuova durata contrattuale, quindi sarebbe minore.

SI infatti quello che dicevo anch'io. Forse mi sono spiegato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è venuta un idea,oggi l'agente di kravaschelia ha detto che il georgiano vuole andare via per giocare la Champions,ecco qui accetterei uno scambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juve 85 ha scritto:

Lo rimpiazzano con morata accetto scommesse 

Morata sarà la riserva di Vlahovic. Se Chiesa va via, ho la sensazione che andrà a Napoli in uno scambio con Kvara. L'agente di quest'ultimo ha detto che vuole portarlo in un club dove gioca la Champions.. Conte vuole Chiesa, fate due più due.. 

32 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Mi è venuta un idea,oggi l'agente di kravaschelia ha detto che il georgiano vuole andare via per giocare la Champions,ecco qui accetterei uno scambio

Ecco, non avevo letto... sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa deve capire che a destra è un giocatore migliore, più imprevedibile e di livello. A sinistra fa sempre la stessa cosa, rientra sul destro per tirare, che ormai conoscono tutti e lo intercettano il 90% delle volte (tra l'altro ha perso anche un pochino di esplosività, non è Mbappé). Poi quello che farà con il suo procuratore non lo so, ma Chiesa a dx, Yildiz a sx e Vlahovic al centro per me sono un tridente di livello altissimo che ha un vantaggio: sono tutti e tre già della Juventus, e se rientra Soulé... siamo al top.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, hawanaghana ha scritto:

SI infatti quello che dicevo anch'io. Forse mi sono spiegato male.

No no scusa, in realtà devo aver pigiato il tasto quote sbagliato dal cellulare, in effetti il post che volevo quotare era quello sopra il tuo che menzionava il costo annuo di Rabiot e Chiesa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Chiesa deve capire che a destra è un giocatore migliore, più imprevedibile e di livello. A sinistra fa sempre la stessa cosa, rientra sul destro per tirare, che ormai conoscono tutti e lo intercettano il 90% delle volte (tra l'altro ha perso anche un pochino di esplosività, non è Mbappé). Poi quello che farà con il suo procuratore non lo so, ma Chiesa a dx, Yildiz a sx e Vlahovic al centro per me sono un tridente di livello altissimo che ha un vantaggio: sono tutti e tre già della Juventus, e se rientra Soulé... siamo al top.

Adesso che Soulé ha scoperto il gusto di giocare con continuità, dubito che accetterebbe di dare il cambio a Chiesa negli ultimi 20' e di giocare in Coppa Italia.

Perché, parliamo chiaramente, se Chiesa resta è perché la Juve gli riconosce un aumento contrattuale, e se arriviamo a pagarlo 6.5 mln annui, lo facciamo perché ne vogliamo fare un punto fermo. Quindi la maglia di esterno offensivo destro per i big match di campionato e la SuperChampions è prenotata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io credo in Federico Chiesa. Motta non lo vede, pazienza ce ne faremo una ragione e priorità al progetto

Da un punto di vista tecnico, nella rosa attuale è ovvio e doveroso credere in Chiesa. Però, come d'altro canto dici tu, quando si parte con un nuovo corso bisogna anche capire chi vuole rimanere nella barca a remare a favore, e chi invece non è convinto. Mi pare chiaro che Federico abbia delle titubanze, ed in questo caso io non posso essere contrario ad un cessione, perché pur essendo un giocatore valido, al momento non è stato esattamente un superinvestimento per la Juventus, visti i problemi fisici e di rendimento. Abbiamo lasciato andare Dybala per "ragioni analoghe" e onestamente mi sembra che ci abbia rimesso più lui che noi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Chiesa equivali ad alti in Nazionale e bassi in Juventus. Se lo cedono, mai in Italia e mai a Roma, Napoli o similari........................estero !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bismarck ha scritto:

Per me Chiesa equivali ad alti in Nazionale e bassi in Juventus. Se lo cedono, mai in Italia e mai a Roma, Napoli o similari........................estero !

per me scambio con kvara alla pari e siamo tutti contenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

per me scambio con kvara alla pari e siamo tutti contenti

figurati, a prescindere dal senso tecnico dell'operazione il pappone piuttosto di fare una cosa del genere, si lancia nel vesuvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera non ha fatto una buona partita 

Si incaponìsce, fa sempre le stesse cose e non ha molte variabili di gioco

Deve fare l ala che per altro l altro ieri sera non ha fatto perché mi pare giocasse mezzala 

Un lusso di troppo per noi, per motta  ci sono altre priorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

per me scambio con kvara alla pari e siamo tutti contenti

Io Chiesa a Conte non lo darei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.