Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Dall'Europeo del 2020 agli alti e bassi con la Juve, ora Chiesa vuole tornare protagonista: "Dimostrerò di che pasta sono fatto"

Post in rilievo

Un apolide del calcio ?! Non ha mai pronunciato la "Juventus" ... per me s.e.n.e.p.ò.a.n.n.a.r.e.s.e.n.e.r.a.m.e.n.t.e.a.f.f.a.n.c.u.l.o. per avere il Chiesa al centro di qualche villaggio .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Non so voi, ma io già da adesso non lo considero più dei nostri. Sono italiano e spero faccia bene anche se la Feder💩 non se lo meriterebbe. Ma credo comunque che quando si comincia a cercare un rinnovo con un aumento quando la stagione è stata altalenante significa che alla Juve non ci vuole più restare

Per Lui l'Europeo è una vetrina personale per accasarsi il prossimo anno. Erroneamente c'è chi pensa sia una questione di soldi ed il problema sia l'infortunio, come lo avesse avuto alla testa ... più propenso a pensare che abbia la mentalità da squadra provinciale in cui c'è una stella e quella stella vuol essere Lui.

Ed in questa considerazione di Thierry Henry trovo la sintesi perfetta di quello che deve essere l'approccio nel giocare in un grande team ... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Vs News said:

OBIETTIVO – «Il mio obiettivo è sempre quello di tornare tra i top. Ho 26 anni, il tempo c’è e vorrei dimostrare già in questo Europeo di che pasta sono fatto»

Avete notato come non parli praticamente mai della Juve? 

Obiettivo e' tornare tra i top. Dimostrare di che pasta sono fatto. Ma zero riferimenti all'idea di tornare al top e dimostrare di che pasta e' fatto alla Juve. 

Fa tutto parte del gioco che si innesca quando si tratta un rinnovo, ma non posso nascondere un certo disappunto nei confronti di un giocatore di sicuro talento che potrebbe e dovrebbe, pero', dimostrare un briciolo di riconoscenza e fedelta' ad una squadra che ha investito tanto su di lui e che potrebbe aiutarlo a consacrarsi tra i migliori in Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa fosse intelligente accetterebbe le condizioni poste dalla Juve, ma temo si troppo pieno di se stesso per farlo e probabilmente pure avido.

Di certo e' un buon attaccante, ma non un grande talento; non ho mai notato grandi talenti giocare a testa bassa e per conseguenza giocare da soli, dal momento che sono incapaci a vedere dove sono i compagni. Brutto difetto per un giocatore di presunta elevata qualita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, La Carogna ha scritto:

, quando è stato schierato ha sempre fatto la differenza.

 

 

 

 

assolutamente no. pensa...in una delle poche cose buone fatta dalla juve nell'ultima stagione, la bellissima finale di coppa italia, per me è stato l'unico che non ha praticamente fatto nulla di buono, sempre fuori dal gioco o intestardito nell'azione personale, senza che glie ne fosse riuscita una.

no, non è stata una buona annata, a meno che non lo si consideri un giocatore di medio livello ed allora si può dare un giudizio meno severo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa é un buon giocatore, probabilmente uno dei 2/3 migliori italiani in circolazione. Tuttavia ho idea che la sua percezione di se stesso sia molto più alta, e che lui si veda di una categoria superiore.

Fino ad ora, in tutta onestà, non ha dimostrato di valere i migliori (Vini, Kane, Mbappé, ecc…), ma l’europeo é proprio l’occasione giusta per farsi notare.

Non dalla rometta in sconto, a cambiali però (e non capisco come possa sentirsi un top e vedersi alla Roma l’anno prossimo…) ma da una top della Premier a 50/60 milioni…

Se proprio non vuole restare/rinnovare, faccia il trascinatore in nazionale, segni 5/6 gol e si presenti con un assegno corposo per andare via.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo venderei. Se poi chiede veramente 7,5 milioni (come scrivono), allora ciaone (ma poi non devono dare gli stessi soldi o di più a Rabiot)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa fa bene ad andare via, vlaovic guadagna sette milioni , addirittura rabiot li guadagna ed gli vogliono incredibilmente rinnovare il contratto,se la Juve fosse un top team terrebbe chiesa ,ma credo che ormai siamo in decadenza,almeno per questi anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me puo' andare via tranquillamente anche adesso, visto l'enorme differenza che ha fatto anche quest'anno.

dell'aspetto economico oggettivamente a me frega poco o niente (ho visto dare 6/7 milioni a sandro e sciesny per 4-5 anni e mi basta tutto cio')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Io non lo venderei. Se poi chiede veramente 7,5 milioni (come scrivono), allora ciaone (ma poi non devono dare gli stessi soldi o di più a Rabiot)

Ancora.. ragazzi, Rabiot ne peserà 5 a bilancio con il decreto crescita, se ne danno 7.5 a Chiesa non è la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve 85 ha scritto:

Chiesa fa bene ad andare via, vlaovic guadagna sette milioni , addirittura rabiot li guadagna ed gli vogliono incredibilmente rinnovare il contratto,se la Juve fosse un top team terrebbe chiesa ,ma credo che ormai siamo in decadenza,almeno per questi anni 

Fino ad ora è molto più quello che ha ricevuto Chiesa dalla Juve che viceversa. Se volesse contraccambiare la protezione ricevuta dal club potrebbe accettare un contratto ponte per vedere se riesce ad integrarsi con gli schemi del nuovo allenatore oppure trovare una squadra più congeniale ma senza penalizzare il valore del cartellino 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento il toppleyer lo sta facendo Ramadani, a chiacchiere. Comunque vada sarà un successo, gli auguro il meglio per noi e anche per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ancora.. ragazzi, Rabiot ne peserà 5 a bilancio con il decreto crescita, se ne danno 7.5 a Chiesa non è la stessa cosa.

5 sta ceppa... 7,5 milioni netti + bonus al lordo, anche col decreto crescita pieno, avendo un dimezzamento dell'IRPEF sono comunque MINIMO 10,5 / 11 milioni, più del doppio dei 5 che scrivi tu. Senza decreto crescita ovviamente sarebbero 15+bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ogni volta che leggo di ritorno al suo ruolo, mi si torce un pò lo stomaco...

Penso sia già di per se una "diminutio" del valore del giocatore.

Non può essere che il valore di un giocatore sia determinato dal giocare 5-10 metri più al centro o 5-10 metri più sulla sinistra.

Ciò significherebbe che quel giocatore ha una gamma di soluzioni molto limitata, che ha una duttilità non certo da campione, e che, in sostanza, è un giocatore condizionante per l'allenatore.

Si è sempre detto che Chiesa è un esterno offensivo da 4-3-3, cosa che quindi lo limiterebbe anche in caso di 4-2-3-1 (il modulo più recente usato da Motta).

Anche Bremer non ha mai giocato, da quando è in Italia, in una difesa a 4, e con l'arrivo di Motta dovrebbe spararsi, o forse è meglio rimboccarsi le maniche e prendere familiarità con quello che gli chiede il nuovo allenatore?

Ormai di giocatori che dove li metti fanno bene ne sono rimasti pochi. Il calcio di oggi è specializzazione quindi il tuo ruolo è il tuo ruolo altrimenti Tek lo metti in attacco e deve fare bene o è una pippa (esagerando ovvio).

Ogni volta che ha giocato nel suo ruolo ha fatto bene questo è evidente, così come quando abbiamo spostato un po' il baricentro in avanti Vlahovic ha segnato eccome.

Pensare di avere 11 giocatori da schierare che riescano a fare molto bene in due ruoli (alle volte anche abbastanza diversi) non credo sia realistico al giorno d'oggi.

Perfino Lippi si dovette adeguare ai giocatori che aveva, infatti cambiò vari moduli in base ai giocatori acquistati. I Pirlo e gli Zambrotta spostati di ruolo che diventano bravissimi sono pochi.

Purtroppo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a augurarsi che Chiesa giochi un grande europeo. Premetto che a me dell'Italia non importa un fico secco e tengo solo alla Juve, non sono sicuro che la Juve trarrebbe vantaggi da un grande europeo di Chiesa. Si, ci sarebbero società disposte a prenderlo, pagando tanto magari. Ma sempre il contratto in scadenza nel 2025 ha, e poi lo vedo un tipo molto concreto dal punto di vista economico, i soldi che le società vorrebbero spendere secondo me se li vorrebbe intascare lui.

 

Insomma, se fa un grande europeo batterà cassa. O, più probabilmente, non rinnoverà in attesa di andare da qualche anno parte a gratis e prendersi un ingaggio molto alto. Rimanendoci sul groppone per un anno come separato in casa.

 

Alla fine speriamo che faccia un pessimo europeo. Tanto chi se ne frega se gioca bene o male con l'Italia, a me basta che giochi bene con la Juve. E i giocatori in vena di rivincite fanno sempre meglio di quelli con la panza piena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Involuto su tutti i fronti. 

Fisico, per l'infortunio. 

Mentale, ora si spaventa per un nonnulla. 

Tattico, grazie a tre anni di mister Tuttidietro. 

 

Sarebbe il momento giusto di cederlo, sperando in un ottimo Europeo. 

Se Giuntoli riuscisse a non svenderlo a prezzo di saldo, dimostrerebbe già di essere due spanne sopra ai suoi predecessori, compreso il tanto osannato Marotta. 

 

Mi dispiace eh, a me Federico piace. Ma non è più lui, ha già la testa altrove e onestamente non sposta gli equilibri. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Chicco fai vedere agli europei che gran giocatore sei e chiudi, per un'altra volta, dopo il momento del suo acquisto, quando lo definivano un brocco e invece giocò benissimo, la bocca ai tuoi superficiale detrattori che ti ritengono nettamente inferiore a semisconosciuti che hanno visto solo sul web fare i numeri da foca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.