Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Morata idee chiare sul futuro: vuole andare all'estero. Per la Juve possibile occasione ma prima va piazzato Kean"

Post in rilievo

Morata apre alla cessione e lo fa dalla Nazionale da dove rilascia parole inequivocabili: "Se non sono una priorità, non resto all’Atletico Madrid per non giocare. La cosa più semplice è andare all’estero: ci pensavo già l’estate scorsa".

E l'estero per la famiglia Morata porta soprattutto a Torino dove hanno ancora casa. La punta ha fatto sapere di esser disposto a ridursi l'ingaggio ma Giuntoli deve sistemare prima Kean. Moise piace a Fiorentina, Bologna e Parma ma lo stipendio di 3 milioni per ora frena accelerazioni italiane mentre all'estero, magari all'Atletico sfiorato in inverno, i costi sono più sostenibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riserva ci può stare benissimo. Fuori Kean dentro Alvaro sarebbe un upgrade. Sempre che la riduzione dell’ingaggio sia significativa. Attualmente mi pare si aggiri sui 5 milioni. Un po’ troppi per pagarci una riserva. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Come riserva ci può stare benissimo. Fuori Kean dentro Alvaro sarebbe un upgrade. Sempre che la riduzione dell’ingaggio sia significativa. Attualmente mi pare si aggiri sui 5 milioni. Un po’ troppi per pagarci una riserva. 

Però da quello che si legge non vuole fare il panchinaro all'Atletico quindi mi sembra difficile che lo faccia da noi 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Però da quello che si legge non vuole fare il panchinaro all'Atletico quindi mi sembra difficile che lo faccia da noi 😅

Allora può accasarsi altrove.😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che non pensi di venire da noi a fare il titolare, Morata potrebbe starci solo come riserva e a costi molto ridotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Ma che non pensi di venire da noi a fare il titolare, Morata potrebbe starci solo come riserva e a costi molto ridotti

Si dai meglio continuare col grandissimo Kean 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Va be scambiare Kean con Morata sarebbe un colpo assoluto

Ti piace vincere facile, eh! 

Anche una cassa di birra analcolica sarebbe comunque un upgrade. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Va be scambiare Kean con Morata sarebbe un colpo assoluto

no guarda per me basta con tutti e due. Che cerchino qualcosa di nuovo, pagano Giuntoli apposta.  Kean in più tra tutto gli costa 13 o 14 milioni/anno quindi non è nemmeno facile da piazzare. In più Morata dice che vuol lasciare l'Atletico perchè non è centrale nel progetto. E viene alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al giocatore si è affezionati, ma eviterei un Morata ter. Tanto più che, se esce dall'Atletico, è perché ritenuto non fondamentale, in soldoni vuol giocare titolare. E sinceramente andrei su altri profili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che non rientra nei piani dell'Atlrtico, non puo rientrare in quelli della Juventus,

 

Costa caro e ha un ingaggio elevatissimo se si pensa che dovrebbe essere una riserva... andiamo oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si dai meglio continuare col grandissimo Kean 

Infatti non mi sembra che Kean sia titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E forte e ci tiene alla maglia ma è sempre stato un frignone. Appena le cose non vanno esattamente come vuole lui si demoralizza si lamenta e rende la metà. Idealmente sarebbe la nostra prima riserva ideale, anche perché è duttile in attacco, ma non penso accetterebbe questo ruolo già in partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di Kean anche Maccarone (gioca ancora?) sarebbe un miglioramento...

 

...ma possibile che non ci siano attaccanti più giovani e meno costosi di Morata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco.

Ma se uscisse Kean, che sarebbe un miracolo al momento, perché Morata?

Che resta un buonissimo attaccante, magari un po' avanti con l'età ma che ancora saprebbe dire la sua... 

Ma non avrebbe senso...

Dovremmo pagare qualcosa per il cartellino e probabilmente un ingaggio superiore a quello di Kean, probabilmente molto più alto.

 

Secondo me la Juve ha parcheggiato quest'idea per la classica azione da fine mercato.

Se riuscirà a piazzare Kean o Milik forse virerà su un profilo low cost e offrirà a Morata un ingaggio in linea con quello che stiamo facendo in queste ultime sessioni si mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Come riserva ci può stare benissimo. Fuori Kean dentro Alvaro sarebbe un upgrade. Sempre che la riduzione dell’ingaggio sia significativa. Attualmente mi pare si aggiri sui 5 milioni. Un po’ troppi per pagarci una riserva. 

Concordo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn vedo morata esterno in un tridente, ancor più a 31 anni

Dice che vuole giocare, quindi nn credo venga a fare la riserva di vlahoivic (tra l'altro hai sul groppone giá milik)

 

Quindi a prescindere da costi o ennesimo ritorno, direi niente, nn si fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.