Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Morata idee chiare sul futuro: vuole andare all'estero. Per la Juve possibile occasione ma prima va piazzato Kean"

Post in rilievo

4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Dopo l'intervista dell'altro giorno ho subito pensato che Alvaro possa tornare di nuovo

Morata ok sia al posto di Milik ma soprattutto al posto di Kean a patto che si "accontenti" di un ingaggio sensibilmente minore io non sarei propenso per i ritorni ma Morata con il gioco di Motta lo vedo benissimo addirittura meglio di Vlahovic

Adesso, Callaghan ha scritto:

E' giunta l'ora di voltare pagina e ricominciare.

Concordo ma Morata per come gioca Motta a mio avviso sarebbe non utile ma di più se viene e si "accontenta di un ingaggio sensibilmente inferiore diciamo 4/4.5 mil ok moooolto meglio lui di Kean di Milik e lo vedo pure piu compatibile di Vlahovic nello scacchiere di Motta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juke Luke ha scritto:

Al giocatore si è affezionati, ma eviterei un Morata ter. Tanto più che, se esce dall'Atletico, è perché ritenuto non fondamentale, in soldoni vuol giocare titolare. E sinceramente andrei su altri profili

Paradossalmente e proprio con Motta che può far meglio io invece vado nettamente controcorrente se si "accontenta" di un ingaggio umano diciamo sui 4/4.5 lo prenderei a occhi chiusi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

Concordo con chi dice che sia ora di voltare ma alle condizioni giuste io Morata al posto di Kean o Milik lo prenderei tutta la vita altroché 

Concordo ci sono ritorni e ritorni e questo ritorno farebbe proprio a caso nostro se vogliono porto io Kean sulle spalle a Madrid e porto Morata da noi nel gioco di Motta probabilmente farà max i suoi soliti 10 goal ma di sicuro creera tante situazioni importanti per gli inserimenti di centrocampisti e assist per l'eventuale compagno d'attacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Concordo ma Morata per come gioca Motta a mio avviso sarebbe non utile ma di più se viene e si "accontenta di un ingaggio sensibilmente inferiore diciamo 4/4.5 mil ok moooolto meglio lui di Kean di Milik e lo vedo pure piu compatibile di Vlahovic nello scacchiere di Motta 

Per la nuova Juve che sta nascendo non voglio gente che si 'accontenta', voglio gente feroce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Callaghan ha scritto:

Per la nuova Juve che sta nascendo non voglio gente che si 'accontenta', voglio gente feroce.

Morata ha dimostrato che se la squadra gioca una partita infuocata lui c'è non è il classico giocatore che se la fa sotto semmai si "addormenta" se vede che la partita è ampiamente alla portata e comunque Morata farebbe la prima alternativa a Vlahovic o ci gioca assieme non partirebbe come titolare assoluto per me alle giuste condizioni è da prendere rispetto a "Non stoppo una palla che sia una" .... è un assurdo upgrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un 92 perciò ha 32 anni...non ci sono possibilità che arrivi e aggiungo io per fortuna.

Per la cronaca vogliono 15 milioni per liberarlo 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va buo ma io Morata al posto di Kean lo prendo già ieri, anche se è più di una minestra riscaldata. Sono gli avanzi di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, zbozzige said:

Come detto altre volte, Morata dopo Babbo Natale è quello che torna con più frequenza...

c'e Babbo Caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata quale punta d'appoggio ci potrebbe anche stare (sa fare sia la prima che la seconda punta), ma tutto dipende da come verra' posta a giocare la nuova Juve e molto dai costi d'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Come riserva ci può stare benissimo. Fuori Kean dentro Alvaro sarebbe un upgrade. Sempre che la riduzione dell’ingaggio sia significativa. Attualmente mi pare si aggiri sui 5 milioni. Un po’ troppi per pagarci una riserva. 

Occhio che Morata ha detto che per non giocare non vuole più restare all'Atletico...e verrebbe a fare la riserva a Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Occhio che Morata ha detto che per non giocare non vuole più restare all'Atletico...e verrebbe a fare la riserva a Torino?

Un altro utente mi ha aggiornato su questo punto e allora ho scritto che può tranquillamente accasarsi altrove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andro' controcorrente, ma Morata al posto di Kean e/o Milik lo prenderei subito, soprattutto nel caso in cui piazzassimo il primo e Alvaro accettasse una riduzione significativa del suo ingaggio (diciamo dai 5 attuali a 3). 

Tecnicamente e tatticamente Morata e' molto piu' completo sia di Kean sia di Milik. Puo' agire da esterno in un 4-2-3-1, da punta centrale nello stesso modulo o in un 4-3-3 o, all'occorrenza, da falso 9 giocando dietro ad un attaccante come Vlahovic. 

Avendo ceduto Kaio Jorge per circa 7 milioni, si piazzasse anche Milik per una cifra simile, o Kean per una quindicina di milioni, si andrebbe a coprire completamente il costo della clausola di Alvaro che, a mio avviso, nel gioco di Motta potrebbe fare molto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata tra poco ne fa 32, ha un ingaggio molto alto e il decreto crescita non c'è  più.

 

Direi di guardare oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.