Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Morata idee chiare sul futuro: vuole andare all'estero. Per la Juve possibile occasione ma prima va piazzato Kean"

Post in rilievo

5 ore fa, Vs News ha scritto:

"Se non sono una priorità, non resto all’Atletico Madrid per non giocare. La cosa più semplice è andare all’estero: ci pensavo già l’estate scorsa".

Avvisate Morata che manco qua sarebbe una priorità e verrebbe a non giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto l'affetto per Morata anche basta dai.

Poi certo se lo tieni come alternativa di lusso al posto di Kean per du' spicci va non bene, benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Però da quello che si legge non vuole fare il panchinaro all'Atletico quindi mi sembra difficile che lo faccia da noi 😅

Ma lo Juventino deve ragionare come il Marchese del Grillo: "Ma noi siamo noi ... e l'Atletico non è un c.a.z.z.o. !" uhuh

 

Come si ridusse l'ingaggio l'ultima volta non penso faccia difficoltà di alcun genere se avesse la possibilità di tornare ... poi è duttile, prima punta, seconda punta ed esterno, un posto lo troverebbe anche se non da "9" titolare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata al posto d Kean è un upgrade anche a 31 anni. Ma non può chiedere di giocare titolare, a meno che non si giochi con due punte .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Morata al posto d Kean è un upgrade anche a 31 anni. Ma non può chiedere di giocare titolare, a meno che non si giochi con due punte .uhm

 

al posto di kean, ragazzo che ha proprio sbagliato sport, è un miglioramento notevole

Adesso, masfon ha scritto:

Per ora la radio romane sono gasate per il prossimo tridente giallorosso:

Dybala - Morata - Chiesa

wow, hanno trovato l'oro sotto il colosseo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LE6END ha scritto:

Morata al posto d Kean è un upgrade anche a 31 anni. Ma non può chiedere di giocare titolare, a meno che non si giochi con due punte .uhm

 

Si può dire tutto, ma riconosciamogli che per Lui la Juventus è un plus per cui declinerebbe diversamente il concetto di "titolarità", ed è giusto il dubbio che Ti poni, un sotto-punta non è poi così diverso da una seconda, e poi con le rotazioni/movimenti a tutto campo degli avanti di Motta paradossalmente è più un "9" tipico ad avere meno chance.

 

p.s. parentesi/ipotesi fantamercato: fuori Dusan e Kean, dentro Zirkzee e Morata ... ed il salary cap si abbassa (con plusvalenza) con giocatori "più funzionali" al gioco di Motta - fatto vedere con il Bologna -.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma lo Juventino deve ragionare come il Marchese del Grillo: "Ma noi siamo noi ... e l'Atletico non è un c.a.z.z.o. !" uhuh

 

Come si ridusse l'ingaggio l'ultima volta non penso faccia difficoltà di alcun genere se avesse la possibilità di tornare ... poi è duttile, prima punta, seconda punta ed esterno, un posto lo troverebbe anche se non da "9" titolare.

 

 

Meglio di Kean c'è anche un comodino ma dubito su un ritorno di Morata 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci siano possibilità per Morata. Voglio bene al ragazzo ma basta minestre riscaldate, non ne abbiamo ancora avute abbastanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean e Milik assieme non  hanno fatto nemmeno la metà dei suoi gol stagionali, ma qua dentro viene schifato …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, masfon ha scritto:

Per ora la radio romane sono gasate per il prossimo tridente giallorosso:

Dybala - Morata - Chiesa

E Zaza e Giovinco come riserve no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

È un 92 perciò ha 32 anni...non ci sono possibilità che arrivi e aggiungo io per fortuna.

Per la cronaca vogliono 15 milioni per liberarlo 🤣🤣

!5 mln che è anche il residuo a bilancio di Kean .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su siamo seri, chi vuoi che piglia uno come Kean che prende tanto e non segna mai, non segna manco con le mani se ci prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, masfon ha scritto:

Per ora la radio romane sono gasate per il prossimo tridente giallorosso:

Dybala - Morata - Chiesa

Dipende dalla radio romana ... TeleRadioStereo (Corsi), ReteSport (Rossi) e RadioRadiio (Di Giovambattista) hanno narrazioni un poco diverse sulla A.S. Roma. Marione Corsi è il realista, Davide Rossi è stato embendded per anni a Roma Radio e Di Giovambattista venderebbe sua madre pur di avere seguito .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, masfon ha scritto:

Per ora la radio romane sono gasate per il prossimo tridente giallorosso:

Dybala - Morata - Chiesa

Nei loro sogni più profondi. A meno che Morata non vada in prestito, ma credo si sia stufato anche lui a 31 anni di fare avanti e indietro, come fosse un pacco postale. Chiesa voglio proprio vedere come fanno a prenderlo, con i soldi del monopoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.