Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Morata idee chiare sul futuro: vuole andare all'estero. Per la Juve possibile occasione ma prima va piazzato Kean"

Post in rilievo

Ecco, se scambiato con Kean, potrebbe essere l'unica ragione per non farmi essere totalmente contrario a questo (terzo) ritorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata al posto di Kean sarebbe un sicuro upgrade.
Alvaro è un giocatore intelligente, oltre che bravo, e alla Juve ha sempre reso bene nelle due esperienze precedenti.
Chiaramente mi aspetto che possa arrivare a condizioni economicamente accettabili, altrimenti vista anche l'età sarebbe meglio dirottare altrove l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve le riserve le abbiamo già

ci manca il titolare

se non ci son i soldi per prendere un top e Morata è disponibile ad un prezzo accessibile

ben venga l'attaccante e capitano della Spagna a fare il titolare al posto di mister 12 milioni che gli è inferiore in tutti i fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ecco, se scambiato con Kean, potrebbe essere l'unica ragione per non farmi essere totalmente contrario a questo (terzo) ritorno. 

Vedilo come un sequel di successo con Kean nei panni di Clubber Lang (Mr. T) e Morata in quelli di Rocky uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/6/2024 Alle 19:08, BaroneBirra87 ha scritto:

Leggo molti pareri contrari, ma per me Morata come vice - Vlahović cedendo Kean e Milik è da fare domani

Sei così sicuro che, nel gioco di Motta, Alvaretto sarebbe il vice di Dusan ?!  .uhm

 

... più vedo Dusan più mi vado convincendo che Giuntoli proverà a piazzare Lui e Kean ed a prendere Zirkzee e Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2024 Alle 07:21, zoff70 ha scritto:

Però da quello che si legge non vuole fare il panchinaro all'Atletico quindi mi sembra difficile che lo faccia da noi 😅

Giusta osservazione 

3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Sei così sicuro che, nel gioco di Motta, Alvaretto sarebbe il vice di Dusan ?!  .uhm

 

... più vedo Dusan più mi vado convincendo che Giuntoli proverà a piazzare Lui e Kean ed a prendere Zirkzee e Morata.

Dusan a certi ha dimostrato di essere inadeguato e commette sempre gli stessi errori 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

Sei così sicuro che, nel gioco di Motta, Alvaretto sarebbe il vice di Dusan ?!  .uhm

 

... più vedo Dusan più mi vado convincendo che Giuntoli proverà a piazzare Lui e Kean ed a prendere Zirkzee e Morata.

Vlahović, per quanto mi riguarda, dovrebbe essere tra i pochi sulla lista degli incedibili; Morata sarebbe quasi un lusso come centravanti di scorta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.