Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kelevra21

Rosa 2024/2025 - Ci sono le possibilità per fare un grande mercato...

Post in rilievo

15 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio

Perin

 

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

Barbieri Djalò Rugani Dorgu

            Huijsen

 

Luiz Thuram

Barrenechea Locatelli

 

Greenwood Fagioli Yidiz

Soulé Miretti Kean

 

Vlahovic

Milik

 

 

In: Di Gregorio, Calafiori, Dorgu, Luiz, Thuram, Greenwood

 

Out: Szczesny, Gatti, De Sciglio, Sandro, McKennie, Rabiot, Arthur, Kostic, Weah, Iling, Chiesa

 

Hasa e Nonge in prestito secco altrove, per crescere.

Un terzino destro migliore di Danilo non riusciamo proprio a metterlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla larga da Koop giocatore iper valutato che fuori dal contesto Atalanta renderà la metà di quanto visto.

Huijsen e Soule' sono un patrimonio enorme per la Juventus e dei quali Giuntoli non si priverà a cuor leggero come voluto dai cartonati della Gazzetta.

Luiz e Thuram IN

mCK e Rabiot Out

Fagioli Luiz Thuram sono una gran bella mediana e anche giovane.

Soule' Vlahovic Yildiz in avanti 

Djalo Hujsen gatti Danilo Bremer Rugani in difesa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare invece che al momento l’acquisto “più certo” sia il portiere De Gregorio dal Monza, mentre Koop costa uno sproposito e sarebbe assurdo far godere ancora una volta Percassi & C, Calafiori e’ diventato il più grande difensore del mondo per cui il merdoso direttore del Bologna già arrabbiato perché gli abbiamo tolto Motta mai ce lo darebbe, stessa situazione più o meno presso i ciucci con Di Lorenzo, circa poi il brasiliano che verrebbe ma cedendo Mc Kennie ed Illing mi pare affare complicato….

Rimane il rebus Rabiot che deciderà dopo aver capito in giro chi può dargli di più, Chiesa pare partente in quanto “giocatore atipico e non consono al gioco di TM..”, Vlahovic continua a mandare messaggi d’amore alla Juve ma non molla un centesimo sul futuro ingaggio, idem il portiere polacco…

Quindi al momento, al di là di cosa possano raccontare le kazzette varie, la situazione non è granché e Giuntoli avrà molto da lavorare, e probabilmente lo farà su altri nomi, pescando magari dall’acquario dell’europeo in corso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Si ma nella mia c'è Koopmainers + Fagioli + Rabiot, nella tua siamo carenti di esperienza e giocatori. 

Dopo aver visto 4-5 partite di Atalanta e Bologna prima della finale Europa League avevo tratto alcune conclusioni. Non avrei scelto Koop ma Ederson, Koop e' un buon giocatore ma sopravvalutato, avevo indicato Lookman come un altro da prendere come Gudmundsson del Genoa e che se Chiesa restava quello visto fin'ora non era superiore ai sopracitati. Calafiori lo vorrei alla Juve, Ferguson purtroppo l'ho visto solo una partita poi si e' fatto male ma poteva equivalere Koopmeiners e se costava meno il ragionamento era semplice. Chi mi aveva colpito in positivo era Aebischer e con il tipo di gioco di Thiago Motta pensavo che era giocatore piu' adatto di Rabiot, ora lo sto seguendo nella partita della Svizzera ed in un tempo ha gia' fatto un gol ed un assist. Un altro commento che avevo fatto era che il difensore Lucumi del bologna non mi sembrava inferiore ai nostri Bremer escluso. Soule' che ho visto molte volte e' bravino e nonostante tutto lo venderei per 30-35 milioni e ne metterei 10 in piu' per comprare Bakayoko pari eta' della nazionale Belga. Alla Juve e' ora di fare grandi cambiamenti ed avere mente aperta se vogliamo tornare in alto. Altri nomi suggeriti da seguire terzini Stanisic, Del Prato, Dorgu, centrocampo Frendrup, Prati, Bernabe', Attacco Amdouni. Tra l'altro tra inverno 2022 e estate 2023 se era per me alla Juve arrivavano Akanji e uno come Fullkrug che ieri si e' di nuovo fatto vedere o Goncalo Ramos. Altro che gli attaccanti che abbiamo come cambio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Dopo aver visto 4-5 partite di Atalanta e Bologna prima della finale Europa League avevo tratto alcune conclusioni. Non avrei scelto Koop ma Ederson, Koop e' un buon giocatore ma sopravvalutato, avevo indicato Lookman come un altro da prendere come Gudmundsson del Genoa e che se Chiesa restava quello visto fin'ora non era superiore ai sopracitati. Calafiori lo vorrei alla Juve, Ferguson purtroppo l'ho visto solo una partita poi si e' fatto male ma poteva equivalere Koopmeiners e se costava meno il ragionamento era semplice. Chi mi aveva colpito in positivo era Aebischer e con il tipo di gioco di Thiago Motta pensavo che era giocatore piu' adatto di Rabiot, ora lo sto seguendo nella partita della Svizzera ed in un tempo ha gia' fatto un gol ed un assist. Un altro commento che avevo fatto era che il difensore Lucumi del bologna non mi sembrava inferiore ai nostri Bremer escluso. Soule' che ho visto molte volte e' bravino e nonostante tutto lo venderei per 30-35 milioni e ne metterei 10 in piu' per comprare Bakayoko pari eta' della nazionale Belga. Alla Juve e' ora di fare grandi cambiamenti ed avere mente aperta se vogliamo tornare in alto. Altri nomi suggeriti da seguire terzini Stanisic, Del Prato, Dorgu, centrocampo Frendrup, Prati, Bernabe', Attacco Amdouni. Tra l'altro tra inverno 2022 e estate 2023 se era per me alla Juve arrivavano Akanji e uno come Fullkrug che ieri si e' di nuovo fatto vedere o Goncalo Ramos. Altro che gli attaccanti che abbiamo come cambio. 

Il fatto che tutti i giocatori del Bologna giocano bene sarà stato anche merito dell'allenatore che li ha valorizzati a differenza di chi è stato cacciato?

Koopmaniers è perfetto se usato dietro la punto in quanto vede la porta molto bene.

Io sono dell'idea che nella mediana a 2, Rabiot e Douglas Louis sarebbe un ottimo centrocampo.

Davanti Chiesa lo terrei, ma se proprio non si riesce allora Greenwood sarebbe un buon innesto anche dal punto di vista anagrafico.

Soulè con l'esplosione di Yildiz è da cedere per fare cassa.

Calafiori è da prendere perchè ci serve un difensore che sappia impostare e che all'occorrenza faccia il terzino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, krom ha scritto:

Topic completamente sballato.

- 35/40 per Soulè non si prendono mai più.

- Le conferme di Rabiot e Chiesa sarebbero a suon di milioni di euro, non gratis.

- Passando alla difesa a 4 servono almeno 2-3 terzini forti che mancano nell'elenco. Danilo il terzino non lo fa più di certo. Su De Sciglio in uscita invece sono d'accordo...

 

 Vedrai che almeno 35 per Soulè li portiamo a casa...

Rabiot continuerebbe eventualmente a prendere lo stesso stipendio, e Chiesa se è furbo rinnova, perchè si renderà conto che in Italia nessuno gli darà i soldi che chiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Il fatto che tutti i giocatori del Bologna giocano bene sarà stato anche merito dell'allenatore che li ha valorizzati a differenza di chi è stato cacciato?

Koopmaniers è perfetto se usato dietro la punto in quanto vede la porta molto bene.

Io sono dell'idea che nella mediana a 2, Rabiot e Douglas Louis sarebbe un ottimo centrocampo.

Davanti Chiesa lo terrei, ma se proprio non si riesce allora Greenwood sarebbe un buon innesto anche dal punto di vista anagrafico.

Soulè con l'esplosione di Yildiz è da cedere per fare cassa.

Calafiori è da prendere perchè ci serve un difensore che sappia impostare e che all'occorrenza faccia il terzino

 

Io penso che per una mediana a 2 ci siano giocatori migliori del Rabiot attuale e che prendono meno e Rabiot penso che il meglio l'abbia dato nel centrocampo a 3 e poteva fare meglio.avesse avuto compagni di squadra migliori per sfruttarlo. Non vedo l'ora di vedere Douglas Luiz di cui tutti parlano bene e cerchero' di seguire la coppa America sperando che giochi. Nonostante diverse partite viste del Koop non mi ha convinto perche' gioca bene a rimorchio della squadra che gira ma non ti cambia il risultato quando ci sono difficolta'. Lo seguiro' ancora con interesse agli europei per vedere se riesce a farmi cambiare idea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.