Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 1^ giornata • Gruppo A: Germania-Scozia 5-1, Ungheria-Svizzera 1-3. Gruppo B: Spagna-Croazia 3-0

Post in rilievo

Adesso, guarasciò oh oh ha scritto:

Mi sa di no

Magari non avrà incassato, ma di sicuro è incassato.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SanJuan ha scritto:
10,00 € - Singola @ 150,00
Live
4 - 1 @ 15,00
Risultato esatto - Germania - Scozia
Germania4-Scozia1
89’

Andiamo in cassa?

Perdere una schedina x gol di emre can, hai tutta la mia solidarietà bro

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non ho mai detto che conta solo l’allenatore, mentre tu dici che contano solo i giocatori , vabbè non ne usciremo mai fuori da questo discorso , inutile portarlo avanti 😅

Mi dispiace che fraintendi ma non ho mai detto che non conta l'allenatore, ho solo detto che per me in percentuale contano più i giocatori ma è talmente palese poi.... se metti guardiola in prima categoria ti insegna le stesse cose che insegna al city, solo che al city le fa con alcuni tipi di giocatori in prima col altri, questo per estremizzare naturalmente... l'allenatore ha la sua idea, la sua gestione, i suoi metodi ecc se non fosse importante non esisterebbe questa figura o non ci sarebbero allenatori vincenti e altri meno... però conta molto il tipo di rosa che hai per il tipo di obiettivi da raggiungere, piu qualità hai, più facile riportare le idee dell'allenatore sul campo, in più i campioni fanno cose che non si allenano e che ti danno quella cosa in più per vincere  altrimenti sarebbero tutti uguali.... poi aggiungo che l'allenatore va giudicato nel complesso della sua carriera perché potrei appunto dire che negelsmann ha praticamente fallito al bayern, ma pure ancellotti ha fatto male a Napoli poi ha fatto benissimo al real ecc... ma poi sono gli allenatori (quelli vincenti noto) che la prima cosa che dicono e ringraziare i giocatori per le vittorie.... ogni grande allenatore che ha vinto e avuto cicli vincenti importanti ha allenato grandi squadre con grandi campioni.... il mix vincente credo sia idee degli allenatori intepretate da grandi giocatori.... poi la vittoria non è scontata perché come dicevo ci sono varie circostanze e situazioni da esperienza ed esperienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'e' stata partita. Germania meglio che nelle amichevole, ma Scozia non giudicabile. Domani sarà una giornata piu' interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non c'e' stata partita. Germania meglio che nelle amichevole, ma Scozia non giudicabile. Domani sarà una giornata piu' interessante.

Già sono scarsi poi pure fisicamente imbarazzanti... partita che non ha avuto senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Forza Scozia!

 

Il prossimo weekend sono a Ibiza, finirò a litigare con gli scozzesi sefz 

 

Che poi hanno rovinato distrutto la scozia (cit)

Sant Antoni de Portmany .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita si può riassumere in una battuta che ho letto su Twitter:

 

"E' un grande dolore pensare che alla fine dell'Europeo Kroos si ritira e gli undici scozzesi no".

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto guardare in diretta la partita e la sto rivedendo adesso in replica su Rai 1... e la cosa che più mi colpisce è scoprire che il CT della Scozia è palesemente Ser Davos .uah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Germania bella prova di forza, ma naturalmente bisognerà vederla contro avversari più credibili.

PS: vedere nel manifesto dell'Europeo Barella come giocatore più rappresentativo della nazionale Italiana, beh, la dice lunga sul valore della sua rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leppe ha scritto:

Sant Antoni de Portmany .ghgh

Sono proprio li a dormire sefz 

8 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Gli europei estesi o la Scozia? sefz 

Gli europei estesi.. Per me, ci stanno. Poi tutte le partite mica finiscono 5-1. Fatto sta che ieri mi son addormentato all’85’ e mi son perso due gol sefz 

 

 

@Stino91 stavi parlando di Delap? Bei tempi quelli dello stoke city sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono proprio li a dormire sefz 

Gli europei estesi.. Per me, ci stanno. Poi tutte le partite mica finiscono 5-1. Fatto sta che ieri mi son addormentato all’85’ e mi son perso due gol sefz 

 

 

@Stino91 stavi parlando di Delap? Bei tempi quelli dello stoke city sefz 

Sisi era lui ! Allo stoke davano un asciugamano a testa ai raccattapalle per lucidargli il pallone prima delle rimesse 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono proprio li a dormire sefz 

8 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ibiza + Scozzesi/inglesi = Sant Antony ... una enclave che permette agli "animali notturni" di uscire dalla tana - con birra di ordinanza rigorosamente in mano - quando il sole è meno ostile e giusto in tempo per un saluto beffardo uhuh

... "dormire" .muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Ibiza + Scozzesi/inglesi = Sant Antony ... una enclave che permette agli "animali notturni" di uscire dalla tana - con birra di ordinanza rigorosamente in mano - quando il sole è meno ostile e giusto in tempo per un saluto beffardo uhuh

... "dormire" .muttley

C'e di peggio. Benidorm ad esempio. .asd

2 ore fa, SuperT ha scritto:

Gli europei estesi.. Per me, ci stanno. Poi tutte le partite mica finiscono 5-1. Fatto sta che ieri mi son addormentato all’85’ e mi son perso due gol sefz 

Mah. Spero di vedere partite più agguerrite ma ho idea che vedremo tanti 19 tiri a 0 nella prima fase .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

C'e di peggio. Benidorm ad esempio. .asd

Perché devi farmi piangere ricordando le vacanze più belle della mia vita nell’ormai lontanissimo 1985?! 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Perché devi farmi piangere ricordando le vacanze più belle della mia vita nell’ormai lontanissimo 1985?! 😢

Io ci vado a meta' luglio, e' una seconda casa li' oramai .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mah. Spero di vedere partite più agguerrite ma ho idea che vedremo tanti 19 tiri a 0 nella prima fase .ghgh

Certamente, penso rimarrà un unicum ... metti una squadra oggettivamente scarsa e rinunciataria come la Scozia a giocare con una nazionale notoriamente cannibale (non si fermano mai), allenata per essere aggressiva, nella partita di esordio nel loro Europeo ... non potevano che tritarli ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.