Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 1^ giornata • Gruppo A: Germania-Scozia 5-1, Ungheria-Svizzera 1-3. Gruppo B: Spagna-Croazia 3-0

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Ma cosa è? Fuorigioco? Ma non lo è mai.

Due giocatori entrano nell'area prima del calcio al pallone. Ma roba di 2 centimetri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Perche' lo hanno annullato?

Perisic è entrato in area prima della battuta del rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Credo che il regolamento sia cambiato: se dai rigore non puoi espellere. Comunque per me non era rigore perché si butta appena sfiorato.

Quella vale solo per il portiere , altrimenti tutti farebbero rigori con gli avversari a porta vuota 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Due giocatori entrano nell'area prima del calcio al pallone. Ma roba di 2 centimetri 

Si ma l’ha fischiato come fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non l’hanno rimessa la regola rosso-fallo ad ultimo uomo?

Guarda, io ero rimasto a quando l'avevano tolta. A questo punto non ti so dire. Tranne che se la regola c'è e l'arbitro, dopo aver dato un rigore per fallo in quella posizione, non ha espulso, allora è uno da cacciare subito. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, atlante68 said:

Importantissimo vincere con l'Albania: contro di noi la Croazia farà di tutto per vincere

Conoscendo le partenze degli italiani sarà psicodramma nazionale a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quella vale solo per il portiere , altrimenti tutti farebbero rigori con gli avversari a porta vuota 

Ah ok, non lo sapevo. Ma perché non ha espulso allora? Considerando che trattandosi di espulsione il var poteva intervenire. Sei sicuro della regola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Duca D'Istria ha scritto:

Siamo in due....ma lo modificano di notte con c***te sempre diverse il regolamento?

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

E' sempre un' infrazione di posizione probabilmente viene segnalato uguale al fuorigioco.

Mah, di solito fa il gesto del “rientro”. Poi vabbè l’arbitro mangia i fruttini, non mi aspetto nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ah ok, non lo sapevo. Ma perché non ha espulso allora? Considerando che trattandosi di espulsione il var poteva intervenire. Sei sicuro della regola?

Perché parliamo di quello col bidone dell’immondizia 

 

qui spiega tutto, non mi sembra Rodri avesse la possibilità di giocare il pallone, quindi era rosso  

 

IMG_2254.jpeg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, guarasciò oh oh said:

Oliver ha giocato no goal

Ogni volta deve farsi riconoscere quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite di calcio non si possono più guardare, il Var ha violentemente eliminato l’essenza del gioco del calcio: l’emozione nell’immediatezza del fatto (che sia un gol, un rigore, un’espulsione, ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Perché parliamo di quello col bidone dell’immondizia 

 

qui spiega tutto, non mi sembra Rodri avesse la possibilità di giocare il pallone, quindi era rosso  

 

IMG_2254.jpeg

Eh già, allora andava espulso. Boh... mi pare più grave però che il VAR non abbia rettificato. Chi c'è, Irrati?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Eh già, allora andava espulso. Boh... mi pare più grave però che il VAR non abbia rettificato. Chi c'è, Irrati?

Non credo, è lo stesso girone dell’Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Eh già, allora andava espulso. Boh... mi pare più grave però che il VAR non abbia rettificato. Chi c'è, Irrati?

Leggo su X che tutti scrivono che Oliver deve fare il protagonista come suo solito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.