Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'idea bianconera: Fofana con Douglas Luiz in mezzo ma prima Giuntoli deve sfoltire l'organico. Dilemma Barrenechea"

Post in rilievo

2 ore fa, Stig ha scritto:

Nel centrocampo Vidal - Pirlo - Pogba - Marchisio c'erano 2 schermi davanti alla difesa ?

Scusa ma che c'entra? In quel caso avevamo 4 difensori, 2 punte, e poi tre centrocampisti più Vidal che era libero di inserirsi. Se giochi con 4 giocatori offensivi, o comunque 3 più 1, a centrocampo devi avere caratteristiche diverse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mottismo ha scritto:

Nel 4231 non esistono mezze ali e non esiste regista classico ,nel  4231 servono due mediani di interdizione , se hanno piedi ottimi come Luiz 

mi sembra un po' esagerato e dipende da come vorrà giocare. A Spezia giocava con le mezze ali, Aebischer a Bologna ha fatto la mezzala ecc. 

Su Luiz io non so che dirti, non lo conosco. Se chiedono quelle cifre e gioca nel Brasile sarà buono. Dico che l'anno preso a 15/20 dal City e ne chiedono 70 . Va detto che ci sono dentro 2 contropartite non certo eccezionali e i soldi veri son molti meno. Rodri lasciamolo stare. Prima vediamo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stig ha scritto:

D'accordissimo, Zirkzee può fare la prima e la seconda punta con Vlahovic sarebbe una coppia d'attacco fenomenale. e un centrocampo con Samardzic , Fagioli, D.Luiz sarebbe ottimo sotto il punto di vista della qualità.

A questo punto potremmo fare un 3-5-2 con

 

Gatti - Bremer - Danilo

                 Weah -  D.Luiz - Fagioli - Samardzic - Cambiasso

Vlahovic - Zirkzee

 

DA un punto di vista di esborso economico potremmo permettercela, età bassa, qualità tantissima, monte ingaggi sopportabile

 

Concordo su tutto, ma se si giocasse con il trequartista, quel ruolo lo potrebbero fare Samardzic o anche Zirkzee, dubito lo potrebbe fare Cambiaso che a tutti gli effetti e' un esterno di fascia.

A mio modo di vedere un sistema di base 4-3-2-1 potrebbe essere un ottima soluzione a patto di disporre di due terzini abili nelle due fasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nuovo kondogbia,roba da matti!!! a poco meno di 10 mln a parma ci sta una mezz'ala,dall'indubbio futuro radioso,adrian bernabe!!!🥳🥳🥳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Douglas Luiz, rimane Rabiot, Fagioli a piena disposizione, poi a completare il centrocampo servirebbe una mezzala tecnica e offensiva quale Samardzic; con Locatelli e Miretti o Barranenchea a fungere da riserve; si risparmierebbero parecchi soldi, magari da investire su un attaccante di grande prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Per me un’ottima mediana sarebbe quella composta da Douglas Luiz e Rabiot. Spero il francese rinnovi. 

Io sinceramente no.

Soprattutto se le cifre per il rinnovo sono quelle che circolano e cioè 7.5 annui netti 

Quello che prende ora.

Francamente un'esagerazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Per me un’ottima mediana sarebbe quella composta da Douglas Luiz e Rabiot. Spero il francese rinnovi. 

Io no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro nome, tra l'altro con caratteristiche completamente diverse dagli altri. Ci vuole un centrocampista con caratteristiche offensive che porti un po' di gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wonderwall84 ha scritto:

Noi abbiamo una colpa enorme. Quella di leggere i giornali. È un mese che scezny e di gregorio sono "ai dettagli", "a un passo", "ci siamo"... eppure nessuno per ora ha cambiato squadra. Calafiori, dilorenzo e koopmeiners erano già d'accordo... nemmeno uno di questi è stato tesserato. Su douglas luiz ogni giorno ne esce una diversa. Anche lui è da giorni "a un passo" o "ai dettagli", ora il problema è accordo mckennie juve per buonuscita... fidatevi, lasciate perdere i pennivendoli e mettetevi in finestra. Qualcosa sicuramente succederà ma noi lo sapremo solo dopo che succederà.

 

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Locatelli come è possibile non sia in uscita, sembra che più faccia schifo e più è intoccabile.

Mi auguro non abbiano la malsana idea di schierarlo titolare per il quarto anno consecutivo, riserva sicuramente non può essere perché prende 3,5 milioni.

Allora cosa abbiamo intenzione di fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mottismo ha scritto:

Ma quando mai ,  nei 2 davanti alla difesa non serve nessun creativo , chi è il creativo al Bologna tra freuler e albischer ? O allo spezia tra kiwior che era un difensore centrale messo davanti alla difesa e maggiore ? Nel 4231 I 2 davanti alla difesa devono farsi il mazzo per sostenere i 4 offensivi , non gioca più nessuno col regista alla Pirlo. 

Anche allo spezia dove si doveva salvare ha fatto 29 partite col 4231 e 9 col 433 , in mezzo aveva Kiwior come schermo davanti alla difesa accanto a maggiore , sugli esterni agudelo e giasy e dietro la punta nzola agiva verdi come centrocampista offensivo, stesso canovaccio al Bologna , così come non metterà mai 3 giocatori così offensivi dietro vlahovic coem ha portato l’utente a cui hai risposto , non metterà mai yldiz centrale con due esterni così offensivi , Motta cerca comunque l’equilibrio , quello che non aveva ultimamente allegri col suo 532 , ma non è di certo un de zerbi o uno Zeman. Al di là di quello che si pensa io credo che faticherà mooto

fagioli , perché i due in mezzo devono essere molto dinamici , e fagioli fa correre la palla ma in non possesso e’ troppo leggero , partendo in difesa si partirà con Danilo Bremer Calafiori( fondamentale e non sostituibile da altri nomi che vedo ) Cambiaso , dopo poco Danilo verrà panchinato da Djalo che ha molta più intensità del brasiliano che è agli sgoccioli. Nei due mediani agiranno Douglas Luiz e Locatelli ( ebbene sì con Motta ha molte più chance di essere titolare Locatelli a 2 che fagioli , e io Locatelli l’ho sempre definito un mezzo giocatore ) sugli esterni greenwod e Yildiz ( e già qua siamo un passo avanti rispetto alle precedenti esperienze perché Motta MAI ha giocato con due esterni così offensivi ) poi koopmeiners come centrocampista che si inserisce dietro vlahovic. Se tutto va bene avremo a ottobre una roba così: 

Djalo Bremer Calafiori Cambiaso 

           Douglas Luiz Locatelli

Greenwod       Koopmeiners    Yldiz 

                        Vlahovic 

al di là dei nomi , il canovaccio sarà questo al 100% e le caratteristiche pure. Scordatevi difese a 5 e scordatevi pure 3 offensivi puri dietro vlahovic. Già è molto che ne metta due , e lo farà perché Douglas Luiz e Locatelli faranno una grossa diga in mezzo e koopmeiners darà una gran mano in non possesso. Seguo Motta da tempo , questo sarà.

Analisi accurata. 

Ma Fagioli?

Non è ironia è una domanda hehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fofana a me fa ridere... toglie la palla agli avversari senza fare fallo... semplicemente li affianca e li sposta... questa cosa mi fa troppo ridere. Comunque un buon giocatore anche sui fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tra quelli che vorrebbero sbolognare miretti e Nicolussi ci sono anche quelli che se la prendevano con l'allenatore perché non li faceva giocare? Chiedo per capire il livello (sempre molto basso) di coerenza e sapienza calcistica di certi commenti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Ma tra quelli che vorrebbero sbolognare miretti e Nicolussi ci sono anche quelli che se la prendevano con l'allenatore perché non li faceva giocare? Chiedo per capire il livello (sempre molto basso) di coerenza e sapienza calcistica di certi commenti. 

Allegri è come quel lontano ricordo che piano piano lascerà la tua mente…

Il Vate ha rovinato la rosa.

E bravissimo Giuntoli a non comprargli nemmeno uno di quelli che voleva.

T.Djalo sarà la rivelazione della preparazione, segnatelo 😎

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, nubedioort ha scritto:

E bravissimo Giuntoli a non comprargli nemmeno uno di quelli che voleva.

Infatti. Ci saremmo riempiti di 30enni invendibili e la probabilità di prendere il solito bollito strapagato era molto alta.

Detto ciò Fofana non è che mi convinca più di tanto, vale un Rabiot e prende uguale mi sa. Per me meglio investire su altro, se possibile ovviamente.

1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Ma tra quelli che vorrebbero sbolognare miretti e Nicolussi ci sono anche quelli che se la prendevano con l'allenatore perché non li faceva giocare? Chiedo per capire il livello (sempre molto basso) di coerenza e sapienza calcistica di certi commenti. 

Se devo vendere Miretti e Nicolussi per arrivare ad un grande prospetto o un ottimo centrocampista ci sta.

Se devo farlo per Bonaventura (richiesta diretta del vate) anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Allegri è come quel lontano ricordo che piano piano lascerà la tua mente…

Il Vate ha rovinato la rosa.

E bravissimo Giuntoli a non comprargli nemmeno uno di quelli che voleva.

T.Djalo sarà la rivelazione della preparazione, segnatelo 😎

Avremmo, per dirne uno, un Bonaventura a fine corsa con un bel triennale da 2,5-3 milioni netti .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.