Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Figurati se non provava in allenamento a dialogare con i compagni .ghgh 

 

ha provato sette volte a rientrare e calciare verso la porta piuttosto di passarla 

Ieri sera ha dimostrato quello che è: ottimo incursione, a volte devastante, molto semplice sul piano tattico.

Testa bassa, vede poco il dialogo coi compagni.

Mah....temo che abbia ragione Motta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma in tutto ciò, maman Veronique, riuscirà a trovare una sistemazione migliore per il suo pargolo?

Aspetta di vedere come va all'europeo , è una vetrina dove può mettersi in mostra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Fofana a 20m permette di risparmiare almeno 30 di cartellino e 1/2 di ingaggio rispetto a Koop.

 

In quel caso potremmo puntare su Sancho tenendoci Soule che non ci costa nulla.

 

Un 4231 più spinto è forse possibile con Luiz Fofana Barrenechea e Locatelli come mediani 

Fagioli può aumentare la qualità quando serve nei 2 o nei 3 se vuoi un centrocampista in più.

 

Luiz Fofana 

Sancho Soule Yldiz

Vlahovic

 

Ovviamente i 3 dietro Dusan hanno grande libertà di scambiarsi posizione e compiti.

 

Locatelli Fagioli Miretti Zeghrova diciamo i 4 cambi principali che possono cambiare le caratteristiche del 4231.

Ti prego, passi per Locatelli ma Barranechea lascialo fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Chiesa bastasse si avvicinasse all'area di rigore per creare spazi, anche senza palle se ne portava a spasso due

Gli Albanesi saranno tornati a casa con le mutande strisciate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non condivido , mi sembrano giudizi che vengono condizionati dal Chiesa in uscita, Vlahovic che rimane. 
 

 

Numeri alla mano, Chiesa nelle ultime 2 stagioni ha fatto male e la cosa non è assolutamente discutibile. Ci sono numeri chiari a darne prova. Che uno rimanga o vada via non impatta minimamente la mia valutazione (che è personale e ovviamente discutibile), non siamo alle scuole elementari per cui chi arriva è per forza un fenomeno e chi va via non era poi un granchè. Ad esempio, quando leggo alcuni che rinuncerebbero a Bremer, mi viene da chiedergli quanti altri marcatori di quel livello vedano al mondo... Di esterni o giocatori offensivi di livello ce ne sono tanti, Chiesa deve mettersi in testa che il primo a dover dimostrare è lui, non la società verso di lui, dato che viene da stagioni insufficienti in cui è anche venuto meno nell'atteggiamento (vedasi partita contro il Frosinone).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Ma una domanda tipo "Intende rinnovare il contratto con la Juve" è così difficile?

Mi sa che certi argomenti a casa Italia sono (giustamente) bannati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Se Calafiori fa una grande partita con la Spagna, credo che possiamo salutarlo...

 

Lo sta conoscendo l'Europa intera.

Sono gli stessi discorsi che si leggevano su Locatelli 3 anni fa. Dipenderà tutto dalla volontà del giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ico83 ha scritto:

È possibile, sì.

Che io abbia scritto la castroneria del millennio, o che Huijsen si realizzi in quel ruolo? Non mi dire "entrambe le cose"😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Il messaggio sopra parla di Locatelli. 

Ripeto calma e nervi saldi altrimenti non ci arrivi sano a fine Agosto. .ghgh

 

 

Veramente l'utente gli aveva chiesto questo

 

Buongiorno, grazie come sempre delle info..

Si sa quanto lo valuta il bologna?? perchè da quanto si è capito la juve lo valuta non piu di 30 ma la valutazione del bologna che fa muro non si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Se Calafiori fa una grande partita con la Spagna, credo che possiamo salutarlo...

 

Lo sta conoscendo l'Europa intera.

Calafiori deve essere nostro e basta. Oltre ad essere un grande calciatore, è italiano. Deve rappresentare la Juve del futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Sono gli stessi discorsi che si leggevano su Locatelli 3 anni fa. Dipenderà tutto dalla volontà del giocatore

Calafiori sta creando più hype attorno a sè.

 

Ci sono dei fattori che vanno oltre le prestazioni in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Sono gli stessi discorsi che si leggevano su Locatelli 3 anni fa. Dipenderà tutto dalla volontà del giocatore

E dalla fidanzata 

Se ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Calafiori sta creando più hype attorno a sè.

 

Ci sono dei fattori che vanno oltre le prestazioni in campo.

e va bene.. se va ce ne faremo una ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Mi inserisco, per me può diventare un ottimo mediano guardioleggiante…

ma ha molto più potenziale come difensore!

ha 19 anni appena compiuti, un fisico da 15enne dal punto di vista muscolare e 2 piedi che cantano.

La penso anche io così, però, l’ultima volta che ho indovinato è stato quando Platini veniva continuamente sostituito come peggiore in campo ed io insistevo che era un grande acquisto e inveivo contro Trapattoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Calafiori deve essere nostro e basta. Oltre ad essere un grande calciatore, è italiano. Deve rappresentare la Juve del futuro 

Sono d'accordo.

Nn tanto perche' italiano ma perche' vedo la difesa a posto per 7 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Credo che se non fossimo la Juventus il problema di venderlo non si porrebbe nemmeno.

Ma per le squadre italiane quando si cede un giocatori a noi è sempre un problema tenere buona la tifoseria. Per questo ci tocca pagare sempre prezzi fuori mercato.

 

Inoltre al Bologna il presidente si trova con l'allenatore che ha firmato per noi, il miglior attaccante che finirà altrove e lui ci guadagnerà ben poco. Cedere anche Calafiori è dura da far mandare giù alla tifoseria, pure se magari sarebbe la cosa giusta da fare.

 

Sono convinto, comunque, che alla fine troveranno la quadra, per me con qualche contropartita con recompra assicurata che il prossimo anno garantirà al Bologna un bel guadagno esente dalla percentuale del Basilea.

 

Tutto giusto quello che dici, se non fosse che accettare contropartite,  per di più con recompra, anche se conveniente economicamente, sarebbe per i loro invasati tifosi, ulteriore forma di sottomissione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era uno scout del #Chelsea stasera a Dortmund per monitorare Riccardo #Calafiori . Maresca lo vuole, ma il difensore centrale preferisce la #Juventus (accordo di principio per un contratto fino al 2029 con stipendio da 2,2 milioni l'anno). Il #Bologna chiede 40 milioni perché il #FCBasel ha il 50% sulla cessione

 

Schira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Comunque secondo me Motta non ha messo Chiesa sul mercato 

Al limite può non ritenerlo "incredibile" 

Io sul discorso Chiesa mi sono fatto un'idea. Tutte queste voci, sono un incentivo a rinnovare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Comunque secondo me Motta non ha messo Chiesa sul mercato 

Al limite può non ritenerlo "incredibile" 

Beh se gli han detto "Ti vendiamo Chiesa e prendiamo Greenwood" ci credo che non lo ritenga incedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Comunque secondo me Motta non ha messo Chiesa sul mercato 

Al limite può non ritenerlo "incredibile" 

Per me ha chiesto alla società di cederlo per equilibri di spogliatoio, perchè lo ritiene non adatto/dannoso al suo sistema di gioco CORALE.

 

E ci sta pure.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.