Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 15/06/2024 Alle 10:38, JuveeeeAle ha scritto:

Buongiorno fratelli,

La Juventus ha ricevuto una chiamata  dall'Inghilterra ( non so ancora la squadra) per chiedere la situazione di Locatelli.
Nessuna porta chiusa, anzi. 

Dajjeeeeeeee speriamo bene !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sono gli stessi discorsi che si leggevano su Locatelli 3 anni fa. Dipenderà tutto dalla volontà del giocatore

ehhh già.... io non ho ancora letto una fonte affidabile che abbia colto la volontà di trasferirsi " DOVE"del ragazzo...  senza quella spariamo supercazzole a vanvera...  

non c'è JUVE o BOLOGNA che tenga se il ragazzo ha deciso x o y per il suo futuro.

troppi sembrano IGNORARE questa banalità

inutile scrivere kilometri di scemenze senza conosce questo fondamentale dettaglio

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per me vuole fare lo stesso teatrino dello scorso anno. Portarlo a completa scadenza, trattare con i club esteri, ma vedendo che non ce ne sono tornare con la coda tra le gambe. Solo che noi fessi non si sa come ma per riaccogliere il figliol prodigo gli diamo più di quanto prendeva in precedenza. 

Speriamo che con Giuntoli quest'anno sia diverso

bisogna capire se non dovesse rinnovare entro il 30 giugno scade il DC

38 minuti fa, euroventus ha scritto:

Guarda per me a naso Huijsen non metterà più piede alla Juve quindi ragioniamo direttamente sul 2.

È vero Bremer è cresciuto ma Danilo per me è entrato in fase Alex Sandro. Un birillo.

Onestamente quest' anno mi sono rifiutato di vedere le partite della Juve, ma dal poco che ho visto Danilo è in caduta libera. Tu hai avuto un'impressione diversa?

 

Quindi spero che prendano Calafiori perché alle alternative non mi convincono.

 

 

Danilo è in calo non solo dalla scorsa stagione. Da pensionare senza pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Calafiori sta creando più hype attorno a sè.

 

Ci sono dei fattori che vanno oltre le prestazioni in campo.

L'hype te lo stai immaginando te nella tua testa, Calafiori era già nel taccuino dei big club per la stagione fatta col Bologna, mica per una partita contro l'Albania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle reazioni dopo la partita di ieri si può dire tranquillamente che Calafiori aumenterebbe il tifo femminile del 78,6 %

Percentuale calibrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Calafiori deve essere nostro e basta. Oltre ad essere un grande calciatore, è italiano. Deve rappresentare la Juve del futuro 

Vabbè non credo questo fattore sia molto rilevante per l'eventuale acquisto

 

Anche perché vedo una tendenza contraria all'italianità (per fortuna, aggiungo io) a partire dall'insediamento di Giuntoli

 

Allenatore straniero, staff straniero, nomi sul mercato stranieri o ricercati all'estero (Greenwood, Sancho, Morata, Broja, Thuram, Fofana, Douglas Luiz)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Per me ha chiesto alla società di cederlo per equilibri di spogliatoio, perchè lo ritiene non adatto/dannoso al suo sistema di gioco CORALE.

 

E ci sta pure.

 

concordo. Diventato troppo anarchico e si crede the new Jair...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Jose Mourinho vuole aggiungere alla sua squadra il difensore spagnolo Dean Huijsen della Juventus.

( TuttoSport)

Mi pare chiaro che faccia di tutto per arrivare alla madre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

L'hype te lo stai immaginando te nella tua testa, Calafiori era già nel taccuino dei big club per la stagione fatta col Bologna, mica per una partita contro l'Albania

L'hype passa anche per queste vetrine e palcoscenici importanti.

Una cosa è fare una grande stagione nel bologna di Thiago Motta in Serie A.

 

Un' altra sarebbe fare una sontuosa partita contro la Spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Per me ha chiesto alla società di cederlo per equilibri di spogliatoio, perchè lo ritiene non adatto/dannoso al suo sistema di gioco CORALE.

 

E ci sta pure.

 

Mah,  per me si deve parlare solo del fatto che sia andato a batter cassa in questo momento storico dopo aver fatto un anno ai box ed uno mezzo e mezzo. Tutte le altre considerazioni mi sembrano invenzioni. Lui è bravo ma tira la corda e questo potrebbe aver indispettito la dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

L'hype passa anche per queste vetrine e palcoscenici importanti.

Una cosa è fare una grande stagione nel bologna di Thiago Motta in Serie A.

 

Un' altra sarebbe fare una sontuosa partita contro la Spagna.

ti ricordo che contro di noi, ha fatto il bianco e nero come ha voluto e ci ha rifilato anche 2 pappine... .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, piff ha scritto:

Tutto giusto quello che dici, se non fosse che accettare contropartite,  per di più con recompra, anche se conveniente economicamente, sarebbe per i loro invasati tifosi, ulteriore forma di sottomissione 

La dirigenza del Bologna spero ragionino con la testa e facciano gli interessi del Bologna, piuttosto che andare dietro a populismi dei tifosi invasati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Se Calafiori fa una grande partita con la Spagna, credo che possiamo salutarlo...

 

Lo sta conoscendo l'Europa intera.

Questa e’ bella

 

Quindi, giocando nel campionato, nessuno ha mai visto giocare il bologna, ora che fa una partita in nazionale, tutti si staranno domandando, ma sto calafiori da dove e’ sbucato fuori?

 

Cioe’ ma seriamente?


Stiamo per spendere 60 milioni per Douglas luiz

 

Salutiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per andare a prendere tutti bisogna sacrificarne altrettanti , quindi mettiamoci l'anima in pace , se vogliamo Calafiori e co. dobbiamo cedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Gol? Assist? Ha fatto qualche bella azione nel primo tempo, ma rimane un giocatore sempre molto istintivo nelle giocate, butta giù il testone e prova a saltare l'uomo, ieri un paio di volte ha lasciato lì Seferi, già nel secondo tempo non ha saltato più nessuno. L'azione dopo il palo di Frattesi in cui dopo aver dribblato crossa a caso sul secondo palo senza che ci sia nessuno mostra bene che tipo di giocatore è Federico..  É molto bravo? Sì. É Robben o Ribery? Vinicius? Gnabry? Lontano anni luce, per cui se vuole rimanere abbassi le sue richieste, che al momento non stanno nè in cielo nè in terra. 

Vada per Robben, Ribéry e pure Vinicius ma Gabry (così come Sane) non ci può proprio stare accostato a quei 3. Giocatore parecchio sopravvalutato.

 

Comunque ricordo che 2-3 anni fa di Chiesa avevi una considerazione diametralmente opposta, eri uno dei suoi più grandi estimatori. Sono un po' sorpreso da questo cambio di opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

L'hype passa anche per queste vetrine e palcoscenici importanti.

Una cosa è fare una grande stagione nel bologna di Thiago Motta in Serie A.

 

Un' altra sarebbe fare una sontuosa partita contro la Spagna.

Vediamo

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti ricordo che contro di noi, ha fatto il bianco e nero come ha valuto e ci ha rifilato anche 2 pappine... .the 

Partita inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

L'hype passa anche per queste vetrine e palcoscenici importanti.

Una cosa è fare una grande stagione nel bologna di Thiago Motta in Serie A.

 

Un' altra sarebbe fare una sontuosa partita contro la Spagna.

Quindi se fa una partita disastrosa con la Spagna, il suo prezzo scenderà a 15 milioni e solo club come il Nottingham saranno interessati a lui? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Huijsen paga Calafiori, Soulé paga Greenwood

 

Elkann paga Koopmeiners sefz 

 

Che dite ? :d 

Sancho lo paghiamo noi .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Quindi se fa una partita disastrosa con la Spagna, il suo prezzo scenderà a 15 milioni e solo club come il Nottingham saranno interessati a lui? 

Non ho detto questo,

un minimo di equilibrio suvvia.

 

Dico che l'europeo è una grande vetrina.

Nella sua interezza, non nella singola partita.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Qui dentro non si capisce l’importanza di avere una rosa con un folto e forte gruppo di italiani in squadra. In primo luogo trasmettono spirito di appartenenza, costituiscono uno zoccolo duro fondamentale in ogni squadra e, in generale, non spingono per andare all’estero per cambiare squadra, per cui puoi costruirci sopra un ciclo. Ovvio, devi azzeccarne l’acquisto, nel senso che devi riuscire a prendere quelli forti o che diventeranno forti e schivare le meteore 

Ho capito,ma non te lo permettono,o meglio ti devi svenare per un giocatore che è forte,ma che ha fatto solo una stagione,.

Io sono d'accordo con quello che hai detto,lo penso anch'io,ma se poi devi regalare soldi a chi è partecipe di un movimento antijuventino sulle compravendite( intervista di Corsi) per me possono pure fallire ,e mi faccio una squadra con lo zoccolo duro formato dai nostri giovani .

l'Italia del calcio deve fallire poi vediamo quanti ne rimangono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.