Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

La gazzetta:  udite udite "FINO A 34 milioni per Ylidiz.....".asd

I giocatori della cartonese valgono sempre mille milioni, i nostri due noccioline.....

Io eviterei di pubblicare i post della zozza rosa, salvo quelli di fabiana

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

E faresti malissimo. 

famo 150? sefz

 

il problema è che poi lo devi pagare di conseguenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

La gazzetta:  udite udite "FINO A 34 milioni per Ylidiz.....".asd

I giocatori della cartonese valgono sempre mille milioni, i nostri due noccioline.....

Nel frattempo nuovo aggiornamento sul valore del baby cartonato Carboni, che è arrivato a costare quanto il pil del Lussemburgo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

io una clausola a 100 nel rinnovo la metterei

Ma nesnche morto metto una clausola da 100 mln per yildiz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

E faresti malissimo. 

Clausola da 100m dà vibes da Barcellona che pensava che 222m per Neymar non li avrebbe sborsati mai nessuno uhuh

Anzi, 100m oggi non sono nulla per un attaccante con quel potenziale

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Calafiori già costa un botto... Quindi viene meno quella caratteristica. Giuntoli è stato preso anche per scovare dei Calafiori prima che diventino Calafiori. Magari l ha già trovato in Djalo

Forse nn avete capito che Calafiori Giuntoli l'aveva gia' addocchiato da un anno, da quando e' stato scelto TM.

Nn aveva messo in conto ła sua esplosione e l'arirvo in cl del bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sempiternus ha scritto:

Clausola da 100m dà vibes da Barcellona che pensava che 222m per Neymar non li avrebbe sborsati mai nessuno uhuh

Anzi, 100m oggi non sono nulla per un attaccante con quel potenziale

vero ma devi rinnovare 

mica è detto puoi farlo senza clausola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Liverpool e Dortmund soprattutto hanno mostrato interesse ad ingaggiare l'attaccante della Juventus Kenan Yildiz (19).

C'è l'idea di allettare la Juventus con offerte fino a 34 milioni di sterline per assicurarsi i suoi servizi Il club italiano proverà a legarlo a un contratto fino al 2029 per impedire a questi club di inseguirlo.

 

@Gazzetta_it

Wow ben 34 milioni per yikdiz! Che tentazione irresistibile....😂 😂 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le clausole le metterei obbligatorie pari allo stipendio lordo del calciatore per 10 ovviamente in tutta europa. Fossi sindacato calciatori mi batterei per questo

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hoolk ha scritto:

gente che ritiene moli 40 milioni per calafiori e pochi per una mozzarella come soule...

Soule infatti sarà venduto a 30, mentre per calafiori ne chiedono 50 cash.

Se riesci tu a fartelo dare a 40 con contropartite, ti mandiamo subito a Bologna 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, 22.5.1996 said:

Io eviterei di pubblicare i post della zozza rosa, salvo quelli di fabiana

quella vipera viscida? ha cavalcato la porcata dello scorso anno contro la Juve, in prima linea a spalare sterco. indifferenze o insulti per per quella donna repellente  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juvecare said:

vero ma devi rinnovare 

mica è detto puoi farlo senza clausola

Non fasciamoci la testa prima di averla sbattuta, al momento non mi sembra si sia parlato di particolari problemi con il rinnovo. Anche perchè sa che ha una grandissima opportunità, ovvero di vestire la 10 della Juventus

Se poi vorrà per forza una clausola rescissoria, che sia a nord dei 120m come minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Calafiori già costa un botto... Quindi viene meno quella caratteristica. Giuntoli è stato preso anche per scovare dei Calafiori prima che diventino Calafiori. Magari l ha già trovato in Djalo

Sono d'accordo in parte con questo post. Ovviamente Giuntoli deve fare anche questo, come qualsiasi buon direttore sportivo.  Soprattutto in questo momento storico in cui i costi sono altissimi e servono innanzitutto le idee e saper anticipare la concorrenza. Ma il lavoro del nostro DS non può essere solo quello relativo allo scouting. Ma deve tenere conto di vari aspetti. Fare una squadra forte, sostenibile, futuribile, che proponga un calcio diverso rispetto al passato, che privilegi il talento ma che sia attenta anche al fattore umano, che sappia reggere le varie pressioni ambientali, che abbia senso di appartenenza e che possa vincere. Questi sono gli obiettivi della Juve. Per arrivare a tutto ciò, soprattutto in un anno del genere di ricostruzione, bisogna tenere conto di diverse necessità. Quindi da un lato un occhio alla giovane promessa semisconosciuta dal costo basso, dall'altro al giovane talento già esploso. E ancora, "gli scarti" dei top club da rilanciare, le opportunità, magari qualche top ancora non inaccessibile. Tutto ciò tenendo in considerazione il bilancio. Che poi migliora se vinci e ottieni i risultati. Quindi, le cose da fare non sono solo: prendiamo un giovane uzbeko che costa due lire. 

Ma le cose sono un po' più complesse. Va visto un quadro generale un po' più ampio.

Posto che il giovane "uzbeko" e il giovane talento debbano essere profili assolutamente centrali della nostra nuova politica. Ma non i soli. Perché serve anche magari un profilo alla Pirlo, cioè gente di esperienza e leadership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mamer ha scritto:

Sofascore dice: 140 palloni toccati, 9 persi; 114 passaggi riusciti su 122 (93% di precisione)

Si, ma ha ha perso 2/3 palloni sanguinosi a causa di passaggi elementari sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, SteppoBianconero said:

Calafiori già costa un botto... Quindi viene meno quella caratteristica. Giuntoli è stato preso anche per scovare dei Calafiori prima che diventino Calafiori. Magari l ha già trovato in Djalo

Anche per Scamacca fino all'anno scorso chiedevano 25ml...ora se vai a chiederlo ti possono sparare anche 60ml.

Per me ha senso insistere finché non arriva un Man United che gli offre 5 ml di ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Ma cosa deve esplodere...pre infortunio era già  attenzionato come uno dei migliori nel ruolo ,in rapporto all'età...ha avuto semplicemente bisogno di un fisiologico periodo di convalescenza postoperatoria e quando è arrivato,ha svolto un lavoro prettamente di ripristino della massa muscolare che aveva perso,motivo per cui non ha giocato.

Ne prendo atto e a questo punto aspetto di vederlo all’opera.

Sarei contento se fosse come scrivi perché a quel punto non ci sarebbe la necessità di spendere dei soldi per quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

io le clausole le metterei obbligatorie pari allo stipendio lordo del calciatore per 10 ovviamente in tutta europa. Fossi sindacato calciatori mi batterei per questo

Quindi i giovani che guadagnano relativamente poco avrebbero clausole accessibilissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Chi gli ha insegnato a fare questo?


Se ha imparato Calafiori, puo’ anche imparare Kivior, Lukeba, Hancko etc

rugani djalo bremer gatti

ah no sefz

 

Adesso, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Quindi i giovani che guadagnano relativamente poco avrebbero clausole accessibilissime.

si… in fondo è la loro vita… oppure aumenti loro lo stipendio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Calafiori già costa un botto... Quindi viene meno quella caratteristica. Giuntoli è stato preso anche per scovare dei Calafiori prima che diventino Calafiori. Magari l ha già trovato in Djalo

Il mio era un modo per dire che un centrale con quelle caratteristiche costa comunque un botto e che sarà complicatissimo trovarne uno che costi poco.

Vedo comunque che in tanti citate Djalò che io non conosco per cui attendo di vederlo in campo senza avere pregiudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaulinoPogba ha scritto:

C'era uno scout del #Chelsea stasera a Dortmund per monitorare Riccardo #Calafiori . Maresca lo vuole, ma il difensore centrale preferisce la #Juventus (accordo di principio per un contratto fino al 2029 con stipendio da 2,2 milioni l'anno). Il #Bologna chiede 40 milioni perché il #FCBasel ha il 50% sulla cessione

 

Schira

Se sono 40 milioni allora giuntoli ha già chiuso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Se sono 40 milioni allora giuntoli ha già chiuso

Per me saranno 40 lui e 60 Koop, 100 precisi. Ottenuti tutti dalle cessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Il Chiesa pre-infortunio era un giocatore che mi aveva stupito tantissimo, perchè alla Fiorentina non mi piaceva e da noi ha avuto un grandissimo impatto con Pirlo. Agli Europei aveva fatto benissimo... Non l'ho mai considerato un giocatore particolarmente intelligente o supertecnico, ma era atleticamente eccezionale e molto determinato nelle giocate. Ritengo anche oggi che a livello europeo questa caratteristica sia quella che differenzia i grandi interpreti del ruolo da quelli bravini. Poi certo che ci sono le eccezioni alla Bernardo Silva che non è molto rapido ma è talmente tecnico e intelligente calcisticamente da fare la differenza pur mancando nello spunto. A me sembra che post infortunio Chiesa non abbia assolutamente quello spunto e quindi emergono tutti i difetti che gli riconoscevo già alla Fiorentina. Rimane il grosso pregio di calciare bene in porta con entrambi i piedi, ma poi poco altro... La buona prestazione di ieri è stata fatta contro l'Albania ed è durata un tempo, non appena hanno messo un terzino di ruolo al posto di Seferi mi è sembrato lo stesso giocatore che quest'anno contro l'Udinese ho visto andare contro l'uomo tutte le volte. Non mi convince poi il suo atteggiamento; certo che Allegri non lo ha valorizzato, ma mettersi a fare quello che gli pareva contro il Frosinone non è certo il modo giusto di vestire questa maglia. Nelle dichiarazioni è sempre polemico e non vedo mai autocritica, con la società da quel che leggo sembra tirare la corda come se avesse a pretendere qualcosa, quando sono 3 anni che lo stiamo aspettando...

Esatto, e poi smette di giocare ad ogni fallo non fischiato per guardare l'arbitro a braccia aperte, è una cosa che odio da parte di tutti

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.