Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

comunque come sempre ho pensato, anche se non sono un guro .fuma Calafiori/Koop alla fine arriveranno, per adesso è tutto fermo fino al termine degli Europei. 

 

Magniamo tranquilli. 

Piu che altro bisogna seguire le altre due piste, Sancho e Fofana.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The Natural ha scritto:

Grazie speriamo

 

Con lui e Bremer siamo in una botte di ferro

Diciamo che sto *bigon" rende fiacca la gurata. Ma speriamo vada tutto nel verso giusto.. Purtroppo quest anno c'è da aspettare parecchio con gli europei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Dicevo che eravamo in mano a incompetenti come 

Manna

Arrivabene 

Cherubini

C Chiellini 

Allegri

 

Tutti silurati :d

 

Una delle cose più patetiche che ho ascoltato in vita mia quando Allegri in alcune conferenze stampa diceva "i direttori" riferendosi a Manna e Giuntoli. Praticamente come accomunare Moggi e Alessio Secco .ghgh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Io so solo che quando intervistarono Sartori a fine campionato si capiva perfettamente che era un giocatore venduto. Cosa sia successo dopo non lo so, il presidente avrà rotto le p@lle

La piazza ha rotto le balle per Motta da noi, già ci odiano, vuoi mettere venderci pure Calafiori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Nessuno di loro ha le caratteristiche di regia e progressione offensiva di Calafiori

Ma nominare Huysen poi, totalmente inesperto per la juve, 6 mesi a Roma pieni di "chazzate"... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

mm qui avrei dei dubbi... DIciamo che probabilmente molti giocatori verranno valutati da Motta prima di prendere decisioni definitive .sisi

 

Quando si è presentato ha detto che lui si ispira a Thuram, ricordiamoci che Thuram come tanti altri centrali fortissimi, Ferrara e Chiellini per restare in casa nostra, hanno iniziato da terzini. Lui ha gamba, può farlo alla grande, ma per colpa di Allegri che per indispettire Giuntoli non l’ha mai schierato, non abbiamo idea delle sue potenzialità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma nominare Huysen poi, totalmente inesperto per la juve, 6 mesi a Roma pieni di "chazzate"... 

E aggiungerei pure un pochino spocchiosetto visto che a 18 anni si sente già un campione affermato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Non capisco i dubbi su Sancho, al Dortmund ha fatto grandi cose

Forse perché non si è ripetuto a Manchester?

Comunque ci punterei lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Io punterei su un giovane che ha delle potenzialità:

Patrick Dorgu

Non è pronto! Ha bisogno di giocare titolare un intera stagione, nel Lecce ha giocato esterno alto oppure nel 4-4-2. Ha giocato quando è arrivato Gotti, il terzino titolare era Gallo. Te lo dico perché seguo tutte le partite del Lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

OT:Calafiori titolare intanto 

A fare il complottista potrei dire: ordini dai vertici Figc, per dare visibilità a Calafiori e fare salire il prezzo, dato che 2 mancini in campo non li avevo mai visti finora.

Ma oggettivamente Bastoni e Calafiori al momento sono i migliori 2 centrali a disposizione.

Ma manca un marcatore.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

A fare il complottista potrei dire: ordini dai vertici Figc, per dare visibilità a Calafiori e fare salire il prezzo, dato che 2 mancini in campo non li avevo mai visti finora.

Ma oggettivamente Bastoni e Calafiori al momento sono i migliori 2 centrali a disposizione.

Ma manca un marcatore.

Mah, sono cose che probabilmente accadono nelle amichevoli e nelle gare di qualificazione, ma in una competizione come europeo o mondiale non credo proprio possano passare certe dinamiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

A fare il complottista potrei dire: ordini dai vertici Figc, per dare visibilità a Calafiori e fare salire il prezzo, dato che 2 mancini in campo non li avevo mai visti finora.

Ma oggettivamente Bastoni e Calafiori al momento sono i migliori 2 centrali a disposizione.

Ma manca un marcatore.

Avrebbe giocato Acerbi, mancino pure lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Non capisco i dubbi su Sancho, al Dortmund ha fatto grandi cose

i dubbi so i ssuord’ sefz

 

Quanto costa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda sono abbastanza sereno. Giuntoli è un uomo che conosce molto bene le dinamiche del calcio

Io di Giuntoli mi fido

È di quelli dietro che non mi fido per niente .ghgh

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dusan ha scritto:

hai dimenticato tutte le volte che tira in porta ed è sempre in fuorigioco? per me è irritante, anche perchè non è che sia questa gran volpe sotto porta lo vedo mozzarellone.

Milik se fisicamente sta bene è molto piu lupo sotto porta, il problema è che non è sano.

Comunque Morata per dargli quanto? 5 netti? senza dc, anche no. Ne accetta 3 netti?

Non potremmo prendere un 9 giuntoliano di prospettive a due spicci per far il secondo a dusan?

Con tutto il bene, milik poteva essere forse qualcosa prima degli infortuni ma parliamo ormai di quasi dieci anni fa … dopo è sempre stato un attaccante mediocre 

Di morata si può dire quello che si vuole, ma resta un giocatore che segna in tutte le competizioni e soprattutto segna spesso gol pesanti… è migliore a 360 gradi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proverei scambio weah con salesmakers

solo perchè conosce già gioco di motta 

2 ore fa, Dusan ha scritto:

antony è un gran flop

ed io lo dicevo che era il giovinco colorato sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Con tutto il bene, milik poteva essere forse qualcosa prima degli infortuni ma parliamo ormai di quasi dieci anni fa … dopo è sempre stato un attaccante mediocre 

Di morata si può dire quello che si vuole, ma resta un giocatore che segna in tutte le competizioni e soprattutto segna spesso gol pesanti… è migliore a 360 gradi 

quindi fammi capire perchè spendendo 20ml per un biennale alla fine non l'hanno riscattato?. Morata è troppo lunatico sotto porta, non è mai stato un big. 

Io direi di prendere qualcosa di piu "nuovo" un colpo alla Giuntoli. In questi Europei non c'e nessun 9 piu giovane a due spicci da poter prendere?

2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

 

ed io lo dicevo che era il giovinco colorato sefz

 

è il bernardeschi brasiliero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.