Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma sai, io ormai mi sono convinto che nel calcio di oggi il campo (o meglio l'area sportiva) conti sì, ma fino ad un certo punto. Dove finisce la competenza sportiva conta la politica e le amicizie che contano.

 

Questo non è ovviamente il topic giusto per approfondire la questione ma quello che intendevo dire è che mi va benissimo Giuntoli e come si sta muovendo, ma vorrei anche rivedere una società con gli attributi.

Si ci può stare. Io resto sulle parole di Andrea Agnelli quando, prima di sbattere forte la testa, era un grande presidente: "tutto parte dal campo". Io sono convinto di questo e sono convinto che il nostro declino sia iniziato quando abbiamo iniziato ad allontanarci dai valori del campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teknoid ha scritto:

devo metterne uno con i fail di ronaldo per caso?  sefz       dai,non mi sembra molto corretto

amico, a me Morata mi da i nervi sotto porta. Se dovessi spendere per un 9 di riserva, vorrei si puntasse qualcun altro,

un colpo giuntoliano, un 9 sconosciuto preso a due spicci pure dalla Groenlandia .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Compilation che si possono fare per qualsiasi giocatore… mentre è più difficile trovare attaccanti di cui fare compilation dei gol segnati agli ottavi, quarti, semifinali o finale di champions 

Peraltro dopo il gol di stasera diventa il terzo miglior marcatore della storia degli Europei (7 reti come Shearer e Griezmann), dietro Platini (9) e Ronaldo (14).

Per gradire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso, Luiz-Fofana-Fagioli è un centrocampo largamente insufficiente per poter tornare ad alti livelli, in Italia e in Europa 

 

Luiz-Rabiot-Koopmeiners sarebbe davvero ben altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

E chi può dirlo perché non l’hanno riscattato, magari è stata colpa delle prestazioni fatte col diamante della panchina… con Pirlo aveva fatto 20 gol 
A 12 milioni un giocatore così è regalato, per trovare di meglio ci vogliono i soldi e non certo qualche paracarro milik style 

8 minuti fa, Teknoid ha scritto:

perche come titolare è poco prolifico, la averlo come  cambio è un lusso, chi dice che morata è scarso  sta mentendo a se stesso

No, ma per me è un po' sopravvalutato. Preferirei altro.

Poi comunque 12 ml di cartellino ma 5 netti a lui, per una riserva di lusso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Nestor Sensini said:

Scusa eh,ne mette 4 sulla fascia e pretende che difendano tutti o almeno 3 su 4?

E chi sarebbe Motta,un Conte mischiato con Allegri con punte di Mourinho che applica i dettami di Gigi Cagni???

I due terzini e’ ovvio che difendono, poi hai una punta e due esterni alti e tu pensi che tutti e tre possono stare li a grattarsi le palle quando si e’ in non possesso? 
Anzi se e’ c’e’ uno che richiede molto lavoro agli esterni alti e’ proprio Thiago Motta, infatti ha panchinato subito Larsson e spesse volte Orsolini perche’ non lavoravano.

Si tenga conto che usava anche una sottopunta come Ferguson che ha caratteristiche molto offensive.

 

Ho ricevuto 4 risposte maleducate ed ignoranti al mio post e rispondo solo alla quinta che e’ la  tua perche’ anche se non sono d’accordo e’ comunque motivata.

 

Agli altri consiglio di ascoltare questo clip a partire dal minuto 11:30

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ico83 ha scritto:

Peraltro dopo il gol di stasera diventa il terzo miglior marcatore della storia degli Europei (7 reti come Shearer e Griezmann), dietro Platini (9) e Ronaldo (14).

Per gradire.

in Nazionale ha sempre fatto bene. E non solo lui, anche altri fanno bene in nazionale.

Spiegatemi però perchè nè Real, nè Chelsea, nè ATM hanno voluto trattenerlo. Anche l'ATM ogni sessione di mercato ha sempre voluto venderlo.. ma ad ogni sessione rimaneva perchè nessuno lo cercava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ho riportato tutto quello che so con molta fretta, ma tutto tutto (almeno relativo alla Juve)

 

Chiedo venia per Bigon ma mi ha raccontato molti retroscena  del giocatore e con la Juve non c'entrano,  su Bigon stesso, Sabatini,  Alberto ( e Daniele) De Rossi e Raiola

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sono proprio curioso di vedere Morata, che stramazza appena lo sfiori, con Motta, che non sopporta chi stramazza appena lo sfiori.

sei per un si o per un no? fosse per me preferirei altro.. 

2 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Ragazzi, vi ho riportato tutto quello che so con molta fretta, ma tutto tutto (almeno relativo alla Juve)

 

Chiedo venia per Bigon ma mi ha raccontato molti retroscena  del giocatore e con la Juve non c'entrano,  su Bigon stesso, Sabatini,  Alberto ( e Daniele) De Rossi e Raiola

Grazie per la gurata, vai tranquillo amico. Bigon ha lasciato nel 2022 comunque era facile confondersi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sono proprio curioso di vedere Morata, che stramazza appena lo sfiori, con Motta, che non sopporta chi stramazza appena lo sfiori.

ecco perché non gli piace chiesa allora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

sei per un si o per un no? fosse per me preferirei altro.. 

Grazie per la gurata, vai tranquillo amico. Bigon ha lasciato nel 2022 comunque era facile confondersi. 

Considera che il Bologna fu già vicinissima al suo acquisto anni fa.. Bigon è diventato un amico di famiglia nel tempo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dusan ha scritto:

amico, a me Morata mi da i nervi sotto porta. Se dovessi spendere per un 9 di riserva, vorrei si puntasse qualcun altro,

un colpo giuntoliano, un 9 sconosciuto preso a due spicci pure dalla Groenlandia .fuma 

morata è forte, se è gia stato qui 2 volte non mi frega nulla,  al giusto prezzo come riserva SUBITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teknoid ha scritto:

morata è forte, se è gia stato qui 2 volte non mi frega nulla,  al giusto prezzo come riserva SUBITO

Ha 12 milioni di clausola, se non vuole un ingaggio monstre sarebbe perfetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teknoid ha scritto:

morata è forte, se è gia stato qui 2 volte non mi frega nulla,  al giusto prezzo come riserva SUBITO

ho un parere diverso. Decideranno loro.

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Ha 12 milioni di clausola, se non vuole un ingaggio monstre sarebbe perfetto

ne chiederà minimo 5 netti ne prende 8-9 all'atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dusan ha scritto:

No, ma per me è un po' sopravvalutato. Preferirei altro.

Poi comunque 12 ml di cartellino ma 5 netti a lui, per una riserva di lusso?

no a quelle cifre no, ma a 3,5 magari si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Ottimo, un altro che di pallone capisce zero e che appena ha preso pieni poteri ha fatto più danni della grandine. Finalmente gente competente in società, basta con gli amici di famiglia 

Narnia è bello di sto periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

ho un parere diverso. Decideranno loro.

ne chiederà minimo 5 netti ne prende 8-9 all'atletico

all atletico non vuole stare e se vuole venire penso che una soluzione si trovi,non credo che pretenda stipendio monstre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teknoid ha scritto:

no a quelle cifre no, ma a 3,5 magari si

nell'ultimo volta che è venuto, nel biennale, ne ha percepiti 5 netti all'anno. Poi magari se verrà e scenderà ancora non saprei. Ma si, il giusto per una riserva già navigata sarebbe 3/ 3,5 netti (come Milik)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, el titan ha scritto:

Dicevo che eravamo in mano a incompetenti come 

Manna

Arrivabene 

Cherubini

C Chiellini 

Allegri

 

Tutti silurati :d

 

Chiellini rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

nell'ultimo volta, nel biennale ne ha percepiti 5 netti. Poi magari se verrà e scenderà ancora non saprei. Ma si, il giusto per una riserva già navigata sarebbe 3/ 3,5 netti (come Milik)

ormai con l'eta che ha non puo avere chissa che pretese e non è un ottuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calafiori mi piace , e se vuol venire da noi mi e' pure simpatico 

Piace al nostro allenatore, quindi cerchiamo di prenderlo

Ognuno ha le sue fisse , anche io , e una delle mie idiosincrasie peggiori e' giocare con difesa a 4 con 2 centrali mancini puri 

Quindi  spero  che stasera la nazionale di gravina prenda una tranvata, che cala contribuisca , cosi il  suo  club cala un po la cresta e le pretese

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

A 5 netti sta bene dove sta

3 minuti fa, Teknoid ha scritto:

ormai con l'eta che ha non puo avere chissa che pretese e non è un ottuso

fossi in lui andrei un anno-due in arabia e chiuderei. Ma forse avendo guadagnato bene in questi anni dal Chelsea fino all'ATM, forse preferisce ancora giocare la CL, ai soldi arabi.

Comunque si parla anche in orbita Napoli e Roma.

 

Dottò non penso che Giuntoli gli dia 5 netti, sicuro darà i 3,5 m liberati da Milik se andrà via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Calafiori mi piace , e se vuol venire da noi mi e' pure simpatico 

Piace al nostro allenatore, quindi cerchiamo di prenderlo

Ognuno ha le sue fisse , anche io , e una delle mie idiosincrasie peggiori e' giocare con difesa a 4 con 2 centrali mancini puri 

Quindi  spero  che stasera la nazionale di gravina prenda una tranvata, che cala contribuisca , cosi il  suo  club cala un po la cresta e le pretese

 

Non è solo una tua idiosincrasia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Si ci può stare. Io resto sulle parole di Andrea Agnelli quando, prima di sbattere forte la testa, era un grande presidente: "tutto parte dal campo". Io sono convinto di questo e sono convinto che il nostro declino sia iniziato quando abbiamo iniziato ad allontanarci dai valori del campo 

Speriamo tu abbia ragione. Mi sono rotto di vedere vincere le altre.

Quei 9 scudetti ci avevano abituati fin troppo bene ma adesso vedo che è tornata un po' a tutti tanta voglia di riprendersi i posti che ci competono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.