Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dusan ha scritto:

fossi in lui andrei un anno-due in arabia e chiuderei. Ma forse avendo guadagnato bene in questi anni dal Chelsea fino all'ATM, forse preferisce ancora giocare la CL, ai soldi arabi.

Comunque si parla anche in orbita Napoli e Roma.

 

Dottò non penso che Giuntoli gli dia 5 netti, sicuro darà i 3,5 m liberati da Milik se andrà via

Se la Spagna dovesse vincere l’europeo probabilmente andrebbe cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, el titan ha scritto:

Dicevo che eravamo in mano a incompetenti come 

Manna

Arrivabene 

Cherubini

C Chiellini 

Allegri

 

Tutti silurati :d

 

Non sono incompetenti. Se mai nessuno di questi dirigenti poteva assumere un ruolo apicale come lo fa Giuntoli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non sono incompetenti. Se mai nessuno di questi dirigenti poteva assumere un ruolo apicale come lo fa Giuntoli. 

Chiaro intendo per il ruolo.

Manna in primavera era ottimo ad esempio .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Non sono incompetenti. Se mai nessuno di questi dirigenti poteva assumere un ruolo apicale come lo fa Giuntoli. 

Esatto, Cherubini e Manna hanno fatto cose importanti per la Next Gen, come Paratici per me è un eccellente talent scout, peccato che poi AA ha deciso di rovinare tutto per il suo ego, i suoi steicolder e le sue assurde manie di protagonismo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Goganga said:

I due terzini e’ ovvio che difendono, poi hai una punta e due esterni alti e tu pensi che tutti e tre possono stare li a grattarsi le palle quando si e’ in non possesso? 
Anzi se e’ c’e’ uno che richiede molto lavoro agli esterni alti e’ proprio Thiago Motta, infatti ha panchinato subito Larsson e spesse volte Orsolini perche’ non lavoravano.

Si tenga conto che usava anche una sottopunta come Ferguson che ha caratteristiche molto offensive.

 

Ho ricevuto 4 risposte maleducate ed ignoranti al mio post e rispondo solo alla quinta che e’ la  tua perche’ anche se non sono d’accordo e’ comunque motivata.

 

Agli altri consiglio di ascoltare questo clip a partire dal minuto 11:30

 

 

Cosa dice su Vlahovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Dusan said:

sei per un si o per un no? fosse per me preferirei altro.. 

Grazie per la gurata, vai tranquillo amico. Bigon ha lasciato nel 2022 comunque era facile confondersi. 

Morata non lo vorrei manco gratis

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dusan ha scritto:

sei per un si o per un no? fosse per me preferirei altro.. 

Grazie per la gurata, vai tranquillo amico. Bigon ha lasciato nel 2022 comunque era facile confondersi. 

A me stuzzica quel Vitor Roque proposto in uscita dal Barça che non puo' tesserare molti come ogni anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zommyk ha scritto:

a mio avviso, Luiz-Fofana-Fagioli è un centrocampo largamente insufficiente per poter tornare ad alti livelli, in Italia e in Europa 

 

Luiz-Rabiot-Koopmeiners sarebbe davvero ben altra cosa

Fagioli è destinato a diventare il migliore calciatore italiano.

Lo vedo titolare, poi D.Luiz e un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zommyk ha scritto:

a mio avviso, Luiz-Fofana-Fagioli è un centrocampo largamente insufficiente per poter tornare ad alti livelli, in Italia e in Europa 

 

Luiz-Rabiot-Koopmeiners sarebbe davvero ben altra cosa

Forse la terza opzione sarebbe ancora migliore: Luiz Fofana Koopmeiners

 

Però di sicuro la Juve non impazzisce all' idea di dover sostituire Rabiot spendendo 20 milioni + ingaggio senza decreto crescita, quindi probabilmente il piano A della società è provare a rinnovarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se la Spagna dovesse vincere l’europeo probabilmente andrebbe cosi

Non mi sembra un ragazzo che abbia come priorità il denaro, non ce lo vedo a chiudere in Arabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Goganga ha scritto:

I due terzini e’ ovvio che difendono, poi hai una punta e due esterni alti e tu pensi che tutti e tre possono stare li a grattarsi le palle quando si e’ in non possesso? 
Anzi se e’ c’e’ uno che richiede molto lavoro agli esterni alti e’ proprio Thiago Motta, infatti ha panchinato subito Larsson e spesse volte Orsolini perche’ non lavoravano.

Si tenga conto che usava anche una sottopunta come Ferguson che ha caratteristiche molto offensive.

 

Ho ricevuto 4 risposte maleducate ed ignoranti al mio post e rispondo solo alla quinta che e’ la  tua perche’ anche se non sono d’accordo e’ comunque motivata.

 

Agli altri consiglio di ascoltare questo clip a partire dal minuto 11:30

 

 

Si che gli esterni debbano aiutare ok però senza esagerare sennò poi diventa come Conte e Allegri ripeto che ci mettono i terzini

Io spero che a questo giro possiamo schierare una squadra tipo le altre big europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Tricarico10 said:

Cosa dice su Vlahovic?

Che son pentiti del contratto assurdo che gli han fatto e stan facendo di tutto per spalmarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Fagioli è destinato a diventare il migliore calciatore italiano.

Lo vedo titolare, poi D.Luiz e un altro.

Eh ma per qualcuno Fagioli vale un mezzo Aquilani pare 

Se ne viene fuori uno o diventa Messi mischiato con Maradona subito,a 16/17anni oppure è praticamente bocciato a vita  bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Calafiori ha davvero delle vibes da grandissimo giocatore 

Sempre detto anche io. Comunque gli altri veramente forti purtroppo ce li hanno quelli là innominabili, sponda Milano. Purtroppo soprattutto Barella è davvero un gran centrocampista 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mat ha scritto:

Di Lorenzo massimo 5 mln lo dovrebbero pagare....

Noooo che dici

Almeno 60

Ha 31anni vuoi che un paio di anni non dura???

Almeno quanto Ronaldo deve costare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nestor Sensini ha scritto:

Noooo che dici

Almeno 60

Ha 31anni vuoi che un paio di anni non dura???

Almeno quanto Ronaldo deve costare 

Viceversa ne darei anche 40 per calafiori...mi gasa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Amadir ha scritto:

Posto che siamo ovviamente su galassie diverse, non credo che CR7 avrebbe segnato tutti quei gol se fosse stato “molto dedito al sacrificio”.

 

Le ali offensive e le punte non dovrebbero “tornare” più di tanto, a meno che l’obiettivo non sia, come al solito, non prenderle.

 

Valutare un’ala offensiva in base alla propensione a difendere è come valutare un centrale per le doti balistiche.

Non è vero....dipende da che tipo di gioco si vuole fare.. soprattutto se fai un 4 2 3 1..se si vuole dominare nel vero senso della parola hai bisogno di ali che rientrano....io come esterni modello del 4 2 3 1 prendo sempre Robben e Ribéry del bayern che ha vinto tutto.

Quella squadra dominava in lungo ed in largo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.