Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minutes ago, Dada Life said:

Se il Bologna intasca il 50% 40 mln non bastano 

Vero 

4 minutes ago, Dada Life said:

Ma il Bologna ne intasca solo 20, quindi devi convincere in primis loro e Calafiori non è il tipo da fare sgarri alla società solo perché vuole andare via

 

A nessuno importa di come viene suddivisa la torta. Il suo valore è stabilito dal mercato, indipendentemente dal fatto che tutto il denaro vada al pasticciere o che solo l'1% finisca a lui e il restante 99% ai fratellastri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma il Bologna ne intasca solo 20, quindi devi convincere in primis loro e Calafiori non è il tipo da fare sgarri alla società solo perché vuole andare via

Il valore del giocatore non può superare una certa cifra per mille motivi. Che loro abbiano fatto un accordo di cac.ca non è un problema dell'acquirente e non è certo l'acquirente che deve far fronte al loro cattivo accordo col Basilea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma il Bologna ne intasca solo 20, quindi devi convincere in primis loro e Calafiori non è il tipo da fare sgarri alla società solo perché vuole andare via

Certo,ma se le interessate sono leverkusen che perderà qualche pezzo e il prossimo anno anche l allenatore ,il chelsea che sono 3 anni che rovina giocatori e hanno preso un altro emergente e noi ....con l allenatore che gli ha svoltato la carriera....si chiude alle cifre che facciamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi ha colpito negativamente di Calafiori non è l'errore su Manaj, che ci può stare visto che l'altro era fresco e lui no, e che comunque è un contro movimento che può venire bene anche casualmente, non ho capito l'inserimento al limite dell' area avversaria palla al piede.

Già mi dava al * quando lo faceva Lucio ai tempi del Bayern o del Bayer o ancora prima Roque Junior, qualche volta lo ha fatto pure Chiellini ma * santo, se poi l'avversario gli scappava lo atterravano instant, lui lo lascia andare, che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Vigilante ha scritto:

 

Il Bologna sta cercando l’asta…. Perché ha capito che il giocatore ha già deciso, quindi cerca disperatamente un po’ di forza contrattuale con cui sedersi al tavolo

5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

La cosa che mi ha colpito negativamente di Calafiori non è l'errore su Manaj, che ci può stare visto che l'altro era fresco e lui no, e che comunque è un contro movimento che può venire bene anche casualmente, non ho capito l'inserimento al limite dell' area avversaria palla al piede.

Già mi dava al * quando lo faceva Lucio ai tempi del Bayern o del Bayer o ancora prima Roque Junior, qualche volta lo ha fatto pure Chiellini ma * santo, se poi l'avversario gli scappava lo atterravano instant, lui lo lascia andare, che senso ha?

Ecco mi sa che hai visto poche volte le squadre di Motta allora.

Inizia ad abituarti .ghgh 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Il Bologna vuole soldi, tanti soldi e un modo per non condividerli con il Basilea.....poi vuole pure i giocatori in prestito

Proprio per questo nn ha senso tirare su con il prezzo se chiede

20 in cassa al Bologna vanno 10.

30 in cassa al Bologna vanno 15 

Se chiude a

20 e svincolata dall'operazione due prestiti gratuito...ne guadagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Goganga said:

In che senso? Il Fofana cercato dalla Juve ( ce ne sono mille altri di Fofana) e’ un centrocampista centrale difensivo del Monaco.

Nel senso che si parla di 16 milioni per Fofana e 30 milioni per Di Lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MisterJoe ha scritto:

Ok, però meglio pensarci adesso prima che ti chiedono 40ml

Magari il Lecce riuscisse a vendere un giocatore a quelle cifre….🙏

 

l’ideale sarebbe prenderlo e lasciarlo un’altro anno a Lecce 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

Uno che si fa andare via Manaj in quel modo al 91º quanto vogliono chiedere?! In questo momento la differenza tra lui e Gatti è il * : se Donnarumma non la tocca col costato il suo buco costava la partita. Attenzione non è un paragone con Gatti, ma come va quando è tuo momento. E lo dice uno che Riccardo lo vuole, ma non ad ogni costo.

Ma infatti ..20  milioni e un prestito con diritto di riscatto e controriscatto di qualche giocatore tipo Hasa e siamo a posto. Non vale un centesimo di più. Se Fenucci si è fatto inchiulare dal Basilea mettendo una percentuale di vendita del 50% non vedo xke la vasellina dobbiamo mettercela noi. Altrimenti si vira su Kiwior con un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ico83 ha scritto:

Sono entrambi fortissimi, idem Scalvini, gli errori sono fisiologici in giovane età.

Considera però che Huijsen ha tre anni in meno, 2005, Calafiori va preso assolutamente, è pronto e forte mentalmente, ma è un 2002 che si è fatto un crociato. 40 milioni son giusti, di più al momento (sottolineo al momento) no. Perché è un acquisto non esente da rischi.

Poi, chiaro, se l’Italia dovesse vincere l’Europeo o arrivare in finale con prestazioni monstre da parte del ragazzo potrebbero arrivare anche offerte folli. Il Bologna fa bene ad aspettare ma noi non possiamo fare all in. Abbiamo diversi acquisti da fare.

20 milioni più il prestito con diritto di riscatto e controriscatto di Hasa per altri 10. Se accettano bene altrimenti che si fottano. Ribadisco. Se Fenucci s'è fatto inchiappettare a secco dal Basilea non vedo xké la vasellina dobbiamo mettercela noi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Anubic said:

Le trattative tra Juventus e Aston Villa per lo scambio di Douglas Luiz sono nelle fasi finali. Si stanno definendo gli ultimi dettagli dopo l'accordo tra i club. McKennie sta completando le formalità per l'uscita dalla Juve, Iling ha già parlato con Emery e dovrebbe dare il via libera… poi, l'affare sarà concluso.

 

[Fabrizio Romano] 

Cioe nessun progresso nelle ultime 2 giorni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

non so se parli di calafiori, ma se cosi fosse la marcatura non si impara, ci si nasce. 

Sì mi riferivo a Calafiori. Allora se la marcatura non si impara abbiamo un novello Bonucci. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Domy68 ha scritto:

Sì mi riferivo a Calafiori. Allora se la marcatura non si impara abbiamo un novello Bonucci. 

Un Bonucci fisiognomicamente simile a  Maldini che gioca difensore sinistro xké di piede sinistro che con Maldini al momento condivide solo il fatto che è stato spostato da terzino sinistro a centrale sinistro di difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Scusate, oggi in difesa abbiamo Bremer, Gatti, Rugani, Djalo e Hujsen piu' Calafiori ed eventualmente Danilo...ed in uscita si parla solo di Hujsen... ma non sono troppi centrali per una difesa a 4?

Sembra un parco difensori per una difesa a 3

Danilo potrebbe andare via, e non mi strapperei di certo i capelli se dovessero cederlo. Contando che guadagna troppo, il rendimento è molto basso e ha il rinnovo automatico fino al 2026...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, HabERnikO ha scritto:

Gira voce di un tradimento sentimentale da parte di Di Lorenzo, che avrebbe messo in pratica in tempi recenti, con una ragazza napoletana. La moglie di Giovanni, dopo aver scoperto tutto, avrebbe perdonato il marito a patto che sarebbero andati via dalla città partenopea senza più voltarsi indietro a fine stagione.

È quanto ciò che mi ha detto un mio amico napoletano.

💔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samuel Iling-Junior vorrebbe "garanzie" dall'Aston Villa prima di accettare il trasferimento dalla Juventus. L'Aston Villa sarebbe vicino ad un accordo che prevede la partenza di Douglas Luiz da Villa Park per Torino in un accordo cash-plus-players. Il Villa dovrebbe ricevere tra i18-20 milioni di euro, oltre a Iling-Junior e Weston McKennie. Iling-Junior stia cercando di ottenere garanzie sul suo utilizzo prima di dare l'ok.

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianlux194 ha scritto:

Ascolta....per  cifre superiori si muovono i Rudiger. 

Non è colpa di nessuno se i loro dirigenti sanno solo trovare calciatori ma poi si fanno in. Culare nei contratti e in fasi di trattative. 

Calafiori al momento vale si e no 30-35 milioni ma proprio perché credo nel ragazzo.  Un bayern ad esempio dopo gli affari Kim / De Ligt dubito venga ancora a buttarci soldi. 

Dicono che l'Italia sia la patria dei difensori,forse una volta....io oltre alla bbc e forse thiago silva e rudiger (quest ultimo più in basso) non ne ho visti più....ma ho visto molti difensori che in Italia erano fenomeni avere più di qualche problema all estero come benatia koulibaly kim de ligt manolas i primi che mi vengono in mente.

de ligt nonè stato un fenomeno manco da noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, HabERnikO ha scritto:

Gira voce di un tradimento sentimentale da parte di Di Lorenzo, che avrebbe messo in pratica in tempi recenti, con una ragazza napoletana. La moglie di Giovanni, dopo aver scoperto tutto, avrebbe perdonato il marito a patto che sarebbero andati via dalla città partenopea senza più voltarsi indietro a fine stagione.

È quanto ciò che mi ha detto un mio amico napoletano.

Quelli si inventano di tutto pure di non accettare che il loro capitano li sc.hifa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianlux194 ha scritto:

Certo,ma se le interessate sono leverkusen che perderà qualche pezzo e il prossimo anno anche l allenatore ,il chelsea che sono 3 anni che rovina giocatori e hanno preso un altro emergente e noi ....con l allenatore che gli ha svoltato la carriera....si chiude alle cifre che facciamo noi

Dubito fortemente si chiuda alle cifre che facciamo noi...noi offriamo 30, loro vogliono 40. Magari se facessimo 30 + Facundo Gonzalez, potrebbero accettare.

Ma il Bologna vuole 40, e fidati che alla fine troverà chi gliene darà 40, e convincerà il giocatore offrendogli più soldi dei 2,2 milioni netti che offriamo noi.

Le trattative, quando vanno così per le lunghe, saltano.

 

Speriamo che Giuntoli riesca ad incastrare nel giro di poco tempo qualche cessione (Tek, 5 milioni, Arthur magari....)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ico83 ha scritto:

Ciao.
Ad oggi non si può pretendere che un calciatore con tre anni in meno faccia meno errori di Calafiori. Se si parte da questo presupposto e si entra nell’ordine di idee che si possano anche perdere dei punti per degli errori, coscienti del fatto che tra due anni potremmo ritrovarci uno dei difensori più forti a livello internazionale, ok.

Se l’idea invece è quella che dobbiamo vincere subito e per forza, come tutti gli anni (col risultato che magari non solo non si vince, ma si rischia anche di non andare in Champions’, come in questa stagione) allora è inutile anche solo parlarne, se l’ottica è questa anche Calafiori è acerbo.

I primi a dover maturare siamo noi, ci sono troppi trogloditi nella tifoseria.

 

Ragionando invece a prescindere dal contesto, idealmente, certo, potremmo fare così, come ha fatto l’Atalanta con Scalvini.

Ti dico di più, li vorrei entrambi in squadra.

Concordo pienamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.