Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, iniesta ha scritto:

Beh le avvisaglie son lì, poi se vogliamo chiudere gli occhi..

ma le avvisaglie quali sono?

a Roma non ci è andato contro il volere della società altrimenti sarebbe rimasto a Torino

c'era un accordo col Frosinone e all'ultimo è uscita la possibilità di andare a Roma e se ci è andato vuol dire che la società era d'accordo....oltretutto gli ha pure allungato il contratto di un anno e nell'affare rientrava anche un giocatore della loro primavera...quindi non è che Hujsen si è accordato di nascosto con la Roma ed è scappato dal ritiro

tra l'altro non so dove nasca la convinzione che sei mesi in un Frosinone allo sbando con una fase difensiva ridicola gli avrebbero fatto meglio che i sei mesi alla Roma

 

con chi si accompagna durante le vacanze....saranno anche affari suoi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno pensa allo scambio Kean-Morata.

Non sarebbe una cattiva idea, a patto che Alvaro accetti uno stipendio di 3/4ml al massimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Qualcuno pensa allo scambio Kean-Morata.

Non sarebbe una cattiva idea, a patto che Alvaro accetti uno stipendio di 3/4ml al massimo.

Ci potrebbe stare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lucavialli ha scritto:

E certo perché alla Juve era titolare inamovibile....

Immagino chieda garanzie proprio per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, B4C ha scritto:

Il Bologna sta cercando l’asta…. Perché ha capito che il giocatore ha già deciso, quindi cerca disperatamente un po’ di forza contrattuale con cui sedersi al tavolo

Ecco mi sa che hai visto poche volte le squadre di Motta allora.

Inizia ad abituarti .ghgh 

Se è così dura poco. La Juve non può prendere barcate di goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste voci sui ritardi per Douglas. 

Una volta mckennie,  un volta iling...

Mi sembrano invenzioni dei giornalisti,  visto che ancora non ci sono le firme, magari per motivi banali che nessuno sa...

 

Un po come successo con Thiago Motta...

 

Secondo me di vero non c'è nulla ma solo cose verosimili che il giornalista di turno prova ad ipotizzare per avere una notizia che non ha...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Qualcuno pensa allo scambio Kean-Morata.

Non sarebbe una cattiva idea, a patto che Alvaro accetti uno stipendio di 3/4ml al massimo.

A me è venuto un dubbio orribile. Considerando che:

 

1) il budget per il mercato era di 30 milioni

2) Digregorio, Calafiori, Koopmeiners, D Luiz, magari pure Fofana e altri sfondiamo i 150

3) Con le cessioni, eventualmente incluso Chiesa (sigh) e Soulè (sigh) la differenza non la colmiamo

4) Morata vuole fare il titolare

5) Vlahovic non vuole spalmare

 

Non è che...?

 

Spero sia solo un incubo, eh, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ripeto a destra uno tra Yan Couto o Thiago Santos 

Se Motta vuole Calafiori, più hai già Cambiaso, l'altro terzino sarà più difensivo, altrimenti il povero Bremer deve diventare Maldini Prime...pensavo che non sarebbe assurdo vedere Cambiaso a destra e un terzino sinistro che copre le avanzate continue di Calafiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Qualcuno pensa allo scambio Kean-Morata.

Non sarebbe una cattiva idea, a patto che Alvaro accetti uno stipendio di 3/4ml al massimo.

Uno ha segnato più di 20 goal in stagione titolare all'atletico. È titolare in nazionale dove segna con continuità. 

 

L'altro non è titolare nel club. Sempre rotto. Zero goal in stagione. Non è in nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

A me è venuto un dubbio orribile. Considerando che:

 

1) il budget per il mercato era di 30 milioni

2) Digregorio, Calafiori, Koopmeiners, D Luiz, magari pure Fofana e altri sfondiamo i 150

3) Con le cessioni, eventualmente incluso Chiesa (sigh) e Soulè (sigh) la differenza non la colmiamo

4) Morata vuole fare il titolare

5) Vlahovic non vuole spalmare

 

Non è che...?

 

Spero sia solo un incubo, eh, sia chiaro.

Il problema è che tutti vengono a batter cassa dopo anni orribili e media da retrocessione. Quindi il quadro resta pessimo. Andrebbero tutti cacciati a pedate. Si capisce perchè poi chiesa venga ceduto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

A me è venuto un dubbio orribile. Considerando che:

 

1) il budget per il mercato era di 30 milioni

2) Digregorio, Calafiori, Koopmeiners, D Luiz, magari pure Fofana e altri sfondiamo i 150

3) Con le cessioni, eventualmente incluso Chiesa (sigh) e Soulè (sigh) la differenza non la colmiamo

4) Morata vuole fare il titolare

5) Vlahovic non vuole spalmare

 

Non è che...?

 

Spero sia solo un incubo, eh, sia chiaro.

Se vendi Vlahovic devi prendere Zirkzee + Morata, non solo morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ripeto a destra uno tra Yan Couto o Thiago Santos 

C'è pure Emerson Royal, che è in scadenza tra due anni e in teoria ti costa quanto Di Lorenzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ico83 ha scritto:

Ciao.
Ad oggi non si può pretendere che un calciatore con tre anni in meno faccia meno errori di Calafiori. Se si parte da questo presupposto e si entra nell’ordine di idee che si possano anche perdere dei punti per degli errori, coscienti del fatto che tra due anni potremmo ritrovarci uno dei difensori più forti a livello internazionale, ok.

Se l’idea invece è quella che dobbiamo vincere subito e per forza, come tutti gli anni (col risultato che magari non solo non si vince, ma si rischia anche di non andare in Champions’, come in questa stagione) allora è inutile anche solo parlarne, se l’ottica è questa anche Calafiori è acerbo.

I primi a dover maturare siamo noi, ci sono troppi trogloditi nella tifoseria.

 

Ragionando invece a prescindere dal contesto, idealmente, certo, potremmo fare così, come ha fatto l’Atalanta con Scalvini.

Ti dico di più, li vorrei entrambi in squadra.

 Buongiorno ico. Il discorso di per sè non è sbagliato ma tu sei sicuro che dopo 2 anni di pazienza e errori, dopo eventualmente essere diventato un top, Hujisen sia il profilo che voglia rimanere alla Juve? Caratterialmente mi sembra molto presuntuoso, già a gennaio si é ribellato alla decisione della società (che avrebbe avuto ragione a mandarlo a Frosinone) per andare alla Roma, seguendo le proprie ambizioni/illusioni. Ricordiamoci di De Ligt, arrivato da noi con l'aurea del fenomeno epocale, da noi è stato altalenante, dopo aver trovato un minimo di continuità ha forzato la mano ed è voluto andare al Bayern. Per completare il ragionamento, aggiungo che il fenomeno epocale De Ligt mi sembra lontano anni luce dai livelli toccati non solo da Thiago Silva o Ramos, ma anche da Chiellini, Van Dijk o lo stesso Boateng. Francamente attualmente io non scambierei mai De Ligt con Bremer (27 anni e 4 anni potenziali davanti).

 

Chiudendo il ragionamento, direi che può avere senso avere pazienza e concedere errori a Hujisen se:

1) Intravedi davvero un potenziale enorme nel ragazzo (fenomeno epocale, non un ottimo difensore qualsiasi, altrimenti conviene prendere un altro di 24 anni già più pronto)

2) Caratterialmente il ragazzo è predisposto a rimanere nell'ambiente Juve ed è molto rispettoso e riconoscente verso la società (non mi sembra il profilo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Lord Ludwig said:

A me è venuto un dubbio orribile. Considerando che:

 

1) il budget per il mercato era di 30 milioni

2) Digregorio, Calafiori, Koopmeiners, D Luiz, magari pure Fofana e altri sfondiamo i 150

3) Con le cessioni, eventualmente incluso Chiesa (sigh) e Soulè (sigh) la differenza non la colmiamo

4) Morata vuole fare il titolare

5) Vlahovic non vuole spalmare

 

Non è che...?

 

Spero sia solo un incubo, eh, sia chiaro.

Guarda i dettagli dei conti sono diversi, ma non avrebbe senso alcuno rinforzare sa squadra fino alla cintola e distruggere l'attacco titolare (Chiesa più Vlahovic)

Quindi non credo.

Se morata viene, credo più ad un suo utilizzo ibrido anche da esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sono in scadenza tra un anno ed è nel loro diritto scegliere a quale squadra legarsi per le prossime 4/5 stagioni. Anche McKennie da quanto si legge pare stia cercando di ottenere dagli inglesi un contratto migliore. Se loro due non si decidono, l'affare non si può chiudere, questo mi pare scontato.

Che ci si accorga di questo ora vuol dire che è tutto falso allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Calafiori 40 mln ci stanno, considerando anche la percentuale del Basilea.

100 mln complessivi tra Calafiori e Koopmeiners e chiudiamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Per Calafiori 40 mln ci stanno, considerando anche la percentuale del Basilea.

100 mln complessivi tra Calafiori e Koopmeiners e chiudiamo.

 

Con 30 in cassa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Per Calafiori 40 mln ci stanno, considerando anche la percentuale del Basilea.

100 mln complessivi tra Calafiori e Koopmeiners e chiudiamo.

 

Detta così mi suona proprio male

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

A me è venuto un dubbio orribile. Considerando che:

 

1) il budget per il mercato era di 30 milioni

2) Digregorio, Calafiori, Koopmeiners, D Luiz, magari pure Fofana e altri sfondiamo i 150

3) Con le cessioni, eventualmente incluso Chiesa (sigh) e Soulè (sigh) la differenza non la colmiamo

4) Morata vuole fare il titolare

5) Vlahovic non vuole spalmare

 

Non è che...?

 

Spero sia solo un incubo, eh, sia chiaro.

No dài, non penso questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Con 30 in cassa ?

In che senso?

1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Detta così mi suona proprio male

A me neanche un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Se vendi Vlahovic devi prendere Zirkzee + Morata, non solo morata

Totalmente d'accordo... ma il mio incubo è che dicano: in fondo è il centravanti della Spagna, e nel cambio incassiamo quei 50 milioni in più che servono. Ripeto, solo un timore eh, non è che credo andrà davvero così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, trueloveju ha scritto:

 

Ogni tecnico??? Ne ho uno in mente che consigliava di andare al circo per emozionarsi/divertirsi 🥲

 

Ma per fortuna è finitaaaa 😍😍😍

  • Mi Piace 10
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Ogni tecnico??? Ne ho uno in mente che consigliava di andare al circo per emozionarsi/divertirsi 🥲

 

Ma per fortuna è finitaaaa 😍😍😍

Grazie al cielo. Tre anni buttati nel *. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.