Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Per Calafiori 40 mln ci stanno, considerando anche la percentuale del Basilea.

100 mln complessivi tra Calafiori e Koopmeiners e chiudiamo.

 

Possibile se le cessioni vanno a buon fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Calafiori accostato a Nesta...a Maldini...penso che molti non abbiano mai visto giocare questi ultimi. Siamo su pianeti diversi proprio. Calafiori buonissimo giocatore, ma con parecchi difetti...li saprà correggere? Ad oggi non vale assolutamente la cifra che pare il Bologna stia chiedendo, tra l'altro rimangiandosi accordi già presi con la Juventus. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, - Al Pacino ha scritto:

Speriamo che Iling Jr. non faccia saltare tutto. 

Come Salas quella volta 😍😍😍

 

Senza il suo diniego avremmo avuto CR7 a vent'anni.. mannaggia al Matador 🥲

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lopio ha scritto:

Se è così dura poco. La Juve non può prendere barcate di goal.

Il Bologna aveva una delle migliori difese .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lopio ha scritto:

Se è così dura poco. La Juve non può prendere barcate di goal.

Giusto, perché la Juve "non vince 5-2 ma 1-0, non essendo il Real" cit 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lucky man ha scritto:

Man of the match Chiesa.

Muti tutti

Gol? Assist? Ha fatto qualche bella azione nel primo tempo, ma rimane un giocatore sempre molto istintivo nelle giocate, butta giù il testone e prova a saltare l'uomo, ieri un paio di volte ha lasciato lì Seferi, già nel secondo tempo non ha saltato più nessuno. L'azione dopo il palo di Frattesi in cui dopo aver dribblato crossa a caso sul secondo palo senza che ci sia nessuno mostra bene che tipo di giocatore è Federico..  É molto bravo? Sì. É Robben o Ribery? Vinicius? Gnabry? Lontano anni luce, per cui se vuole rimanere abbassi le sue richieste, che al momento non stanno nè in cielo nè in terra. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Giusto, perché la Juve "non vince 5-2 ma 1-0, non essendo il Real" cit 

Il real vince 1 a 0. È una Juve di max con i fuoriclasse. A prendere barcate di goal di solito perdi. Quindi va bene non fare * come con max gli ultimi anni ma per il calcio champagne abbiamo già dato con Maifredi (e certe partite erano pure divertenti). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chry76 ha scritto:

Leggo di Calafiori accostato a Nesta...a Maldini...penso che molti non abbiano mai visto giocare questi ultimi. Siamo su pianeti diversi proprio. Calafiori buonissimo giocatore, ma con parecchi difetti...li saprà correggere? Ad oggi non vale assolutamente la cifra che pare il Bologna stia chiedendo, tra l'altro rimangiandosi accordi già presi con la Juventus. 

Beh che Calafiori abbia il portamento di Maldini mi sembra abbastanza oggettivo.

Poi però ci sono le prestazioni ad alto livello e, soprattutto, la continuità che distinguono un comune mortale da Paolo Malidini

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Beh che Calafiori abbia il portamento di Maldini mi sembra abbastanza oggettivo.

Poi però ci sono le prestazioni ad alto livello e, soprattutto, la continuità che distinguono un comune mortale da Paolo Malidini

 

Con il portamento ci facciamo poco. Mi sembra un nome in voga di cui sottolineare ipotetiche qualità. Un film già visto finito male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Sancho , Greenwood, mi sá che alla fine arriverà Berardi🤦🤦🤦🤦🤦

Di prima mattina vi impegnate ad ammorbare l’angolo, ci sono attività più divertenti che scrivere *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Il real vince 1 a 0. È una Juve di max con i fuoriclasse. A prendere barcate di goal di solito perdi. Quindi va bene non fare * come con max gli ultimi anni ma per il calcio champagne abbiamo già dato

Ma dove sta scritto che giocando bene e in modo esteticamente gradevole si debba prendere una barcata di goal? 

 

Non mi pare che Klopp o Guardiola prendano 50 goal a campionato, eppure le loro squadre giocano o giocavano benino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Come riserva ci sta.

Greenwood e Sancho nemmeno se sommati riescono a raggiungere i gol che Berardi ha fatto in carriera.

Vediamo all’età di Mimmo, mamma mia scrivete giusto per divertirvi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Ma dove sta scritto che giocando bene e in modo esteticamente gradevole si debba prendere una barcata di goal? 

 

Non mi pare che Klopp o Guardiola prendano 50 goal a campionato, eppure le loro squadre giocano o giocavano benino 

Chi ha detto questo? Tutti vogliono fare 1000 goal ma tutti pensano anche a non prenderle a cominciare dal mago Ancelotti (che è il più bravo di tutti alla fine). Paragoni con il city non si possono fare vista la rosa a disposizione e klopp ci ha messo anni a produrre qualcosa. Quindi spero che motta sia un mix di questi se no dura 0. E spero che lo aiutino a mettere in piedi una rosa valida che la nostra è abbastanza scarsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Calafiori 25/30 milioni altrimenti se ne può serenamente restare in Emilia

IMHO

Non siamo una catzo di Onlus delle provinciali italiane 

Concordo. Anche perché ritengo non inverosimile che fra 2-3 anni Huijsen sarà superiore a Calafiori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

Corsport - Wendell e Luis Henrique 

 

Motta la vuole brasiliana.

Non solo Douglas Luiz ai dettagli: il terzino del Porto e l'ala del Marsiglia tra gli obiettivi del dt Giuntoli per adattare la Juve al 4-2-3-1 di Thiago.  Palleggio, velocità e gioco tra le linee: l'allenatore sta immaginando la nuova Signora con calciatori offensivi e duttili. L'esterno d'attacco è l'alternativa più economica a Greenwood.

 

Questi nomi non si erano mai sentiti.

Quanto ci spera il zazza che ci prendiamo sti pipponi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, chry76 ha scritto:

Leggo di Calafiori accostato a Nesta...a Maldini...penso che molti non abbiano mai visto giocare questi ultimi. Siamo su pianeti diversi proprio. Calafiori buonissimo giocatore, ma con parecchi difetti...li saprà correggere? Ad oggi non vale assolutamente la cifra che pare il Bologna stia chiedendo, tra l'altro rimangiandosi accordi già presi con la Juventus. 

ragazzi però quando leggete dovete pure capire quello che si scrive sefz

io maldini l’ho visto e pure baresi

la juve di lippi al milan di baresi e maldini

diede 6 gol a milano con sacchi allenatore

che voglio dire con questo?

che maldini 24 enne era una cosa mentre il maldini

34 enne un’altra cosa

come il baresi 24 enne ed il baresi 36enne

che si fece fare 6 pere.

 

se uno dice che calafiori ricorda l’ultimo maldini che giocava al centro si riferisce a quel maldini

poi voi leggete solo i nomi et voilà sefz

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

Una considerazione il Calafiori visto ieri sera fuori dal contesto Bologna non vale assolutamente 50ml  non scherziamo 

Ma al netto di qualche errore e di tantissime cose positive, davvero non vi accorgete che è diverso da tutti gli altri?

Il suo talento non vi arriva?

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, 22.5.1996 said:

Vediamo all’età di Mimmo, mamma mia scrivete giusto per divertirvi 

Nemmeno in 2 vite ci riescono dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopio ha scritto:

Il real vince 1 a 0. È una Juve di max con i fuoriclasse. A prendere barcate di goal di solito perdi. Quindi va bene non fare * come con max gli ultimi anni ma per il calcio champagne abbiamo già dato con Maifredi (e certe partite erano pure divertenti). 

Il real, se non mi sbaglio, ne ha vinte solo 4 o 5 di partite per 1 a 0 . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ragazzi però quando leggete dovete pure capire quello che si scrive sefz

io maldini l’ho visto e pure baresi

la juve di lippi al milan di baresi e maldini

diede 6 gol a milano con sacchi allenatore

che voglio dire con questo?

che maldini 24 enne era una cosa mentre il maldini

34 enne un’altra cosa

se uno dice che calafiori ricorda l’ultimo maldini che giocava al centro si riferisce a quel maldini

poi voi leggete solo i nomi et voilà sefz

 

Il concetto è giusto, però se non ricordo male Maldini all'epoca di quel 1-6 aveva 28 anni e Baresi 36.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

A volte penso che inventa.

A volte lo pensi tu che lui inventa o pensi che a volte lui inventa?

 

Sulla seconda garantisco io, inventa sempre di sana pianta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ma al netto di qualche errore e di tantissime cose positive, davvero non vi accorgete che è diverso da tutti gli altri?

Il suo talento non vi arriva?

Ti aspetti giudizi espressi con cognizione di causa in un posto come questo dove uno come Hujsen viene pompato solo per sentito dire? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ma al netto di qualche errore e di tantissime cose positive, davvero non vi accorgete che è diverso da tutti gli altri?

Il suo talento non vi arriva?

No 😁. Vedo uno elegante che si muove e che si dimentica di chi gli passa dietro. Ma per fortuna non sono io a decidere per una partita buona o cattiva...

2 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Il real, se non mi sbaglio, ne ha vinte solo 4 o 5 di partite per 1 a 0 . 

Quelle che contano. Con i fuoriclasse che ha davanti spesso ha vinto facile giocando allo stesso identico modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.