Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

E se consideri anche 70 per koopmainers fanno 120 mln 

Roba da pazzi .

Quello che fa incazzare è che per la fognese erano 60 tutti e due ,ovvero il prezzo giusto.

Basta comprare in Italia ,e farsi coionare dai furbetti amici di Marotta.

Qui dentro non si capisce l’importanza di avere una rosa con un folto e forte gruppo di italiani in squadra. In primo luogo trasmettono spirito di appartenenza, costituiscono uno zoccolo duro fondamentale in ogni squadra e, in generale, non spingono per andare all’estero per cambiare squadra, per cui puoi costruirci sopra un ciclo. Ovvio, devi azzeccarne l’acquisto, nel senso che devi riuscire a prendere quelli forti o che diventeranno forti e schivare le meteore 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calafiori vale i milioni che chiedono può fare il centrale a 4 il terzino il braccetto a 3 , va fatto uno sforzo anche perché ci manca uno in quel ruolo li , se huijsen che ha fatto due partite vale 20/30 milioni calafiori a 40 va preso sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Il problema a questo punto è solo il bologna che non vuole trovare un accordo con l'odiata Juve.

Per me alla fine ce la faremo, ma sarà lunga..

Sì ma abbiamo già visto con Locatelli ste telenovelas. 3 mesi per prendere il giocatore al prezzo chiesto dal venditore.

Vi stiamo sul *? Ve bene, lo accettiamo. Avete il virus e dovete conviverci.

Noi però possiamo anche evitare di fare beneficienza e andare all'estero? Non si trovano alternative a Calafiori nel resto del mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Non passa la voglia di giudicare un giocatore da un azione eh ? 

 

Lasciamo stare Bonucci che non ha mai saputo difendere ma i disastri di Chiellini nei primi anni di Juve li abbiamo scordati ? 

 

Il Bologna alla fine dovrà cedere alla volontà del giocatore. E al fatto che la nostra offerta è congrua  

In questi caso conta la volontà del giocatore che deve essere esplicita. Se non c'è questa il Bologna fa quello che gli dice marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno c'è un giocatore senza cui sembra non si possa giocare a calcio. Se ci fosse la possibilità di prendere Calafiori ben volentieri ma in questi giorni ho letto paragoni con Maldini, Nesta e Sergio Ramos. Anche meno!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non vogliono partecipare ad aste, o arriva alla valutazione che si son prefissati o andranno su altro, ma è un obiettivo prioritario.

Buongiorno, grazie come sempre delle info..

Si sa quanto lo valuta il bologna?? perchè da quanto si è capito la juve lo valuta non piu di 30 ma la valutazione del bologna che fa muro non si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, phoenix said:

Il problema a questo punto è solo il bologna che non vuole trovare un accordo con l'odiata Juve.

Per me alla fine ce la faremo, ma sarà lunga..

Centrato il punto.

Se a chiederlo fosse stato Marotta si sarebbe conclusa molto prima dell'Europeo con un esborso minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'aspetto tattico sia prioritario nella scelta degli acquisti. 

Sono sicuro che Motta voglia Calafiori perché in fase di impostazione Cambiaso da quel lato partirebbe già altissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Non capisco perché dovrebbe esserlo per il Bologna. Loro dovranno sempre dare la percentuale al Basilea e dopo un anno potranno venderlo a condizioni ancora più favorevoli. Perché dovrebbero farsi andare bene una stretta di mano data un anno prima?

Credo che se non fossimo la Juventus il problema di venderlo non si porrebbe nemmeno.

Ma per le squadre italiane quando si cede un giocatori a noi è sempre un problema tenere buona la tifoseria. Per questo ci tocca pagare sempre prezzi fuori mercato.

 

Inoltre al Bologna il presidente si trova con l'allenatore che ha firmato per noi, il miglior attaccante che finirà altrove e lui ci guadagnerà ben poco. Cedere anche Calafiori è dura da far mandare giù alla tifoseria, pure se magari sarebbe la cosa giusta da fare.

 

Sono convinto, comunque, che alla fine troveranno la quadra, per me con qualche contropartita con recompra assicurata che il prossimo anno garantirà al Bologna un bel guadagno esente dalla percentuale del Basilea.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Qui dentro non si capisce l’importanza di avere una rosa con un folto e forte gruppo di italiani in squadra. In primo luogo trasmettono spirito di appartenenza, costituiscono uno zoccolo duro fondamentale in ogni squadra e, in generale, non spingono per andare all’estero per cambiare squadra, per cui puoi costruirci sopra un ciclo. Ovvio, devi azzeccarne l’acquisto, nel senso che devi riuscire a prendere quelli forti o che diventeranno forti e schivare le meteore 

I cicli li fanno I soldi, non le bandiere nazionali. Se i giocatori li paghi per restare, restano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Per Calafiori posso capirlo perché interpreta il ruolo in maniera abbastanza unica, ma se la trattativa saltasse per me ha più senso sgrezzare Huijsen piuttosto che spendere soldi per il Kiwior di turno... io sacrificherei l'olandese solo di fronte alla certezza che il sostituto sarebbe Calafiori, altrimenti resterei con il reparto attuale

 

Non so che ragionamenti faranno se dovesse saltare, è ancora presto.

Da quel che sò però è probabile che Huijsen possa partire a prescindere, ma ovviamente attendiamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Il problema a questo punto è solo il bologna che non vuole trovare un accordo con l'odiata Juve.

Per me alla fine ce la faremo, ma sarà lunga..

Il problema è che il Bologna vuole che la Juve risolva il problema che LORO hanno con il Basilea. Se vendono alle nostre condizioni a 25 milioni si ritrovano con 7 milioni e Nicolussi Caviglia anziché con 25....

Se non si trova una soluzione di mercato a questa problematica il giocatore rimane lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NeoAnderson ha scritto:

Buongiorno, grazie come sempre delle info..

Si sa quanto lo valuta il bologna?? perchè da quanto si è capito la juve lo valuta non piu di 30 ma la valutazione del bologna che fa muro non si sa

Al momento hanno rifiutato proprio ogni tipo di approccio, una cifra vicino ai 50 mln comunque, di fatto cercando di fare muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Sì ma abbiamo già visto con Locatelli ste telenovelas. 3 mesi per prendere il giocatore al prezzo chiesto dal venditore.

Vi stiamo sul *? Ve bene, lo accettiamo. Avete il virus e dovete conviverci.

Noi però possiamo anche evitare di fare beneficienza e andare all'estero? Non si trovano alternative a Calafiori nel resto del mondo?

 Certo che ci sono alternative, ma se la Juve vuole Calafiori e viceversa, penso che alla fine un accordo lo si possa trovare. Diciamo che è il classico gioco delle parti, uno offre una cifra e l'altro vuole il doppio, ci sta all'inizio. Poi se il bologna continua a volare alto, pazienza.. credo abbiano già individuato alternative.

La Juve si è prefissata di spendere sui 25-30 milioni, inserendo una contropartita. Non si andrà oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Qui dentro non si capisce l’importanza di avere una rosa con un folto e forte gruppo di italiani in squadra. In primo luogo trasmettono spirito di appartenenza, costituiscono uno zoccolo duro fondamentale in ogni squadra e, in generale, non spingono per andare all’estero per cambiare squadra, per cui puoi costruirci sopra un ciclo. Ovvio, devi azzeccarne l’acquisto, nel senso che devi riuscire a prendere quelli forti o che diventeranno forti e schivare le meteore 

Nel momento storico in cui ci troviamo, avere un blocco di italiani forti è tutto fuorché facile.

Un blocco di 5 o 6 italiani potenzialmente titolari in una squadra come la Juve io non lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

I cicli li fanno I soldi, non le bandiere nazionali. Se i giocatori li paghi per restare, restano.

Mah, quel Barcellona lì, con 9 catalani sta un po’ a smentire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi montero e AA che si trombetebbero le mogli degli altri è un Figo  Huijsen non ha moralità...

 

Veramente faccio fatica a seguire. 

 

Magari Huijsen è solo culturalmente più evoluto di noi...

 

 

 

 

Siamo in Italia amico mio, il Paese dove vive il Papa. Lui viene dall'Olanda, il Paese che fin dal Rinascimento è il simbolo della libertà di pensiero e che da oltre trent'anni traina il mondo occidentale verso libertà che prima parevano utopiche. Loro hanno legalizzato le droghe leggere quarant'anni fa, da noi si vuole togliere la libera vendita persino dell'erba light, che di erba ha a malapena il sapore. 

Da loro una persona può giustamente fare ciò che vuole della propria sessualità, anche un lavoro, da noi fino all'altro ieri esistevano il delitto d'onore e il matrimonio riparatore, qualcuno probabilmente li rimpiange pure e si fa persino fatica a far tutelare il diritto all'aborto negli ospedali pubblici. 

Un abisso culturale. 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah, che ci sia qualcuno o qualcosa di più evoluto culturalmente rispetto al Paese che ha espresso Dante, Leonardo, Raffaello, Michelangelo e compagnia cantante mi pare difficile.
Ma prendo atto sefz

 

Qualche anno fa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

I cicli li fanno I soldi, non le bandiere nazionali. Se i giocatori li paghi per restare, restano.

Falso. Non contano solo i soldi, conta anche il blasone, la competizione a cui ti permette di partecipare la squadra con cui giochi, la possibilità o meno di vincere qualcosa. Giocare in una squadra che ha molto seguito ti permette di avere più visibilità e magari di aumentare i tuoi personali introiti commerciali o da pubblicità. Se ti chiama il real o il Barcellona tu vai perché sono il real o il barca, in Italia se ti chiama la Juve o l’Inter o il Milan vai. Se fosse come dici tu ora avremmo i più forti giocatori del mondo a frequentare i campionati arabi o statunitensi mentre oggi vai in Arabia o in USA solo per chiudere la carriera e massimizzare l’ultimo contratto da sportivo professionista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

 Certo che ci sono alternative, ma se la Juve vuole Calafiori e viceversa, penso che alla fine un accordo lo si possa trovare. Diciamo che è il classico gioco delle parti, uno offre una cifra e l'altro vuole il doppio, ci sta all'inizio. Poi se il bologna continua a volare alto, pazienza.. credo abbiano già individuato alternative.

La Juve si è prefissata di spendere sui 25-30 milioni, inserendo una contropartita. Non si andrà oltre.

Ma io il gioco delle parti non lo reggo più. Cioè non stiamo trattando con una squadra di pari livello. Stiamo trattando con una squadra che l'anno prossimo tornerà nell'anonimato. E dobbiamo andare avanti così per 3 mesi?

Facciamo che d'ora in poi tutti quelli che fanno i bulletti con la Juve li sfanculiamo? Voglio vedere entro 5 anni se la Juve non compra più nessuno a certe società queste cosa fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Per Calafiori posso capirlo perché interpreta il ruolo in maniera abbastanza unica, ma se la trattativa saltasse per me ha più senso sgrezzare Huijsen piuttosto che spendere soldi per il Kiwior di turno... io sacrificherei l'olandese solo di fronte alla certezza che il sostituto sarebbe Calafiori, altrimenti resterei con il reparto attuale

 

Se Hujisen accettasse Bologna (impossibile) sarebbe la chiave di tutto.

Scambio alla pari con Calafiori e Hujisen da loro con futura rivendita al 40% per noi.


Lo prenderebbe in * solo il Basilea .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ogni anno c'è un giocatore senza cui sembra non si possa giocare a calcio. Se ci fosse la possibilità di prendere Calafiori ben volentieri ma in questi giorni ho letto paragoni con Maldini, Nesta e Sergio Ramos. Anche meno!

Oggi infatti vedrò attentamente Kiwior con la Polonia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il problema è che il Bologna vuole che la Juve risolva il problema che LORO hanno con il Basilea. Se vendono alle nostre condizioni a 25 milioni si ritrovano con 7 milioni e Nicolussi Caviglia anziché con 25....

Se non si trova una soluzione di mercato a questa problematica il giocatore rimane lì 

non possiamo comprare un giovane del Bolognba e valutarlo una decina di milioni in più di quel che vale?

almeno Calafiori mantiene una valutazione bassa e loro si intascano il resto nell'altra operazione

basta non parlarne al telefono e mettersi in un bunker anticimici per discuterne con Sartori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma io il gioco delle parti non lo reggo più. Cioè non stiamo trattando con una squadra di pari livello. Stiamo trattando con una squadra che l'anno prossimo tornerà nell'anonimato. E dobbiamo andare avanti così per 3 mesi?

Facciamo che d'ora in poi tutti quelli che fanno i bulletti con la Juve li sfanculiamo? Voglio vedere entro 5 anni se la Juve non compra più nessuno a certe società queste cosa fanno.

fanno la fine del sassuolo, che ha fatto muro per Berardi e si ritrova in serie B..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.