Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Calafiori deve imparare a marcare e poi diventa completo

due mesi con Chiellini ogni giorno ed è a posto

Ha quasi imparato Bonucci, può farlo anche lui 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non ho ancora capito se é l'ennesimo nick di massipace aka anatra di gomma aka emaspac... Nel dubbio blacklist e passa la paura. .the

bravo cosi si fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà qualche notizia di mercato oggi o solo riciclo?  

3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma io il gioco delle parti non lo reggo più. Cioè non stiamo trattando con una squadra di pari livello. Stiamo trattando con una squadra che l'anno prossimo tornerà nell'anonimato. E dobbiamo andare avanti così per 3 mesi?

Facciamo che d'ora in poi tutti quelli che fanno i bulletti con la Juve li sfanculiamo? Voglio vedere entro 5 anni se la Juve non compra più nessuno a certe società queste cosa fanno.

Parlate come fosse il 30 di Agosto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il problema è che il Bologna vuole che la Juve risolva il problema che LORO hanno con il Basilea. Se vendono alle nostre condizioni a 25 milioni si ritrovano con 7 milioni e Nicolussi Caviglia anziché con 25....

Se non si trova una soluzione di mercato a questa problematica il giocatore rimane lì 

Con l’europeo di mezzo la situazione non si risolve in tempi brevi in ogni caso, c’è tutto il tempo per trovare la quadra… e si troverà, alla fine 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Al momento hanno rifiutato proprio ogni tipo di approccio, una cifra vicino ai 50 mln comunque, di fatto cercando di fare muro.

ma questo vale per noi o vale per tutti?

io spero che stupidaggini tipo l'odio per la Juve siano cose da tifosi e non da dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ci sarà qualche notizia di mercato oggi o solo riciclo?  

No di domenica non escono quasi mai notizie, andate al mare o in montagna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Siamo in Italia amico mio, il Paese dove vive il Papa. Lui viene dall'Olanda, il Paese che fin dal Rinascimento è il simbolo della libertà di pensiero e che da oltre trent'anni traina il mondo occidentale verso libertà che prima parevano utopiche. Loro hanno legalizzato le droghe leggere quarant'anni fa, da noi si vuole togliere la libera vendita persino dell'erba light, che di erba ha a malapena il sapore. 

Da loro una persona può giustamente fare ciò che vuole della propria sessualità, anche un lavoro, da noi fino all'altro ieri esistevano il delitto d'onore e il matrimonio riparatore, qualcuno probabilmente li rimpiange pure e si fa persino fatica a far tutelare il diritto all'aborto negli ospedali pubblici. 

Un abisso culturale. 

Resta il fatto che con una finestra rotta della Reggia di Caserta ti compri tutte le birrerie olandesi e ti avanza pure la mancia per compragli i mulini a vento 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me hanno un tot di budget per il difensore. Se questo sarà Calafiori, bene, ma se la valutazione che ne fa il Bologna è superiore alla nostra volontà allora si andrà su un profilo diverso. L'idea finalmente è quella di non concentrarsi più sul singolo nome, ma sul tipo di funzione che può avere nello scacchiere dell'allenatore. Quindi se non dovesse arrivare Calafiori si cercherà un difensore che possa portare lo stesso e identico apporto  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NeoAnderson ha scritto:

fanno la fine del sassuolo, che ha fatto muro per Berardi e si ritrova in serie B..

Ed è quello che penso io. E infatti io andrei dritto per quella strada.

Sei una società seria che non è acciecata dall'antijuventinismo? Bene ti presto giocatori e ti compro i tuoi a prezzi sensati.

Vuoi fare il fenomeno stile Sassuolo-Bologna-Empoli-Fiorentina-Atalanta? Benissimo, tieniti i tuoi giocatori. Vediamo entro 10 anni chi va a piangere col cappello in mano da chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma io il gioco delle parti non lo reggo più. Cioè non stiamo trattando con una squadra di pari livello. Stiamo trattando con una squadra che l'anno prossimo tornerà nell'anonimato. E dobbiamo andare avanti così per 3 mesi?

Facciamo che d'ora in poi tutti quelli che fanno i bulletti con la Juve li sfanculiamo? Voglio vedere entro 5 anni se la Juve non compra più nessuno a certe società queste cosa fanno.

Si, in effetti tutte le squadre dovrebbero mettere i tappeti rossi ed essere onorati ed anche un po' imbarazzati quando la Juve è interessata ad un loro giocatore. Così sarebbe tutto più giusto. Ma dove vivete? sefz

Ma poi cosa c'entra il livello delle squadre, se un giocatore interessa, allora devi cercare di trovare un accordo con l'altra squadra e quindi inizi a trattare. Le trattative possono essere lunghe e possono anche non portare a nulla. Armati di pazienza e soprattutto togliti questi pensieri di superiorità dalla testa.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

 Certo che ci sono alternative, ma se la Juve vuole Calafiori e viceversa, penso che alla fine un accordo lo si possa trovare. Diciamo che è il classico gioco delle parti, uno offre una cifra e l'altro vuole il doppio, ci sta all'inizio. Poi se il bologna continua a volare alto, pazienza.. credo abbiano già individuato alternative.

La Juve si è prefissata di spendere sui 25-30 milioni, inserendo una contropartita. Non si andrà oltre.

E' un acquisto che si può concretizzare anche a fine mercato. Sia per l'eventuale volontà del giocatore, sia perchè conosce già il gioco di Motta. Se la Juve non vuole o non può mettere più di 30, faremo scegliere la contropartita tra nomi che a Sartori interessano (si parlava di Barbieri). Incrocio le dita perchè, in cuor mio, credo che Calafiori sarebbe un grande acquisto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Nel momento storico in cui ci troviamo, avere un blocco di italiani forti è tutto fuorché facile.

Un blocco di 5 o 6 italiani potenzialmente titolari in una squadra come la Juve io non lo vedo.

Ne bastano 2 o tre titolari inamovibili, gli altri possono essere anche riserve. Alla Juve devono giocare solo calciatori con personalità. Fagioli potrebbe essere uno, Cambiaso un altro, Locatelli un terzo (perché lo vorrei finalmente giocare nel suo ruolo naturale e non a fare un ruolo non suo)… magari il portiere (che storicamente abbiamo sempre avuto italiano tranne le parentesi scezny e van der sart, lo stesso Calafiori potenzialmente mi sembra avere doti carisma e personalità da leader (fra un paio d’anni). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ci sarà qualche notizia di mercato oggi o solo riciclo?  

Parlate come fosse il 30 di Agosto 

No, chiaro che il calciomercato è lungo, MA siccome stiamo già parlando di trattativa lunga perché al momento il Bologna non ha alcuna intenzione di trattare mi permetto di dire che è il caso di prendere già adesso le contromisure.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Con l’europeo di mezzo la situazione non si risolve in tempi brevi in ogni caso, c’è tutto il tempo per trovare la quadra… e si troverà, alla fine 

Si lo penso pure io, l'importante è non buttare soldi sul kiwior di turno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Al momento hanno rifiutato proprio ogni tipo di approccio, una cifra vicino ai 50 mln comunque, di fatto cercando di fare muro.

Al Bologna non converrebbe trovare una soluzione prima con il Basilea? Mi spiego, noi pure avevamo una percentuale enorme sulla futura rivendita di Bentancur, e ci accordammo prima con il Boca per rimuovere quella percentuale e poi abbiamo venduto il giocatore . Per me il Bologna deve fare lo stesso, perché chiedere il doppio della reale valutazione solo perché altrimenti non si incasserebbe nulla non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

No, chiaro che il calciomercato è lungo, MA siccome stiamo già parlando di trattativa lunga perché al momento il Bologna non ha alcuna intenzione di trattare mi permetto di dire che è il caso di prendere già adesso le contromisure.

 

C’è semplicemente l’europeo di mezzo

Per i giocatori che sono impegnati in Germania sarà tutto in stand by 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Resta il fatto che con una finestra rotta della Reggia di Caserta ti compri tutte le birrerie olandesi e ti avanza pure la mancia per compragli i mulini a vento 

 

 

Vedo che hai colto il senso del mio post. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma questo vale per noi o vale per tutti?

io spero che stupidaggini tipo l'odio per la Juve siano cose da tifosi e non da dirigenti

Per tutti, ma non è un segreto che preferirebbero venderlo altrove, però il giocatore li ha informati più volte che vuole noi.

Insomma siamo in piena trattativa e ci vuole tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

No, chiaro che il calciomercato è lungo, MA siccome stiamo già parlando di trattativa lunga perché al momento il Bologna non ha alcuna intenzione di trattare mi permetto di dire che è il caso di prendere già adesso le contromisure.

 

Abbiamo un vantaggio: Calafiori conosce già il gioco ed i movimenti che richiede T. Motta, per cui anche se arrivasse il 30 agosto avrebbe modo di inserirsi rapidamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma in tutto ciò, maman Veronique, riuscirà a trovare una sistemazione migliore per il suo pargolo?

15 bonus alla firma e 7/8 netti d'ingaggio, buona fortuna Mami Veronique .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Abbiamo un vantaggio: Calafiori conosce già il gioco ed i movimenti che richiede T. Motta, per cui anche se arrivasse il 30 agosto avrebbe modo di inserirsi rapidamente

Poi nel frattempo Thiago scopre che Djalò in quel ruolo alla fin fine va bene uguale e tanti saluti a saputo 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Al Bologna non converrebbe trovare una soluzione prima con il Basilea? Mi spiego, noi pure avevamo una percentuale enorme sulla futura rivendita di Bentancur, e ci accordammo prima con il Boca per rimuovere quella percentuale e poi abbiamo venduto il giocatore . Per me il Bologna deve fare lo stesso, perché chiedere il doppio della reale valutazione solo perché altrimenti non si incasserebbe nulla non ha senso

Onestamente non so che tipo di clausola ci sia nel dettaglio, il Basilea però fiuta l'affare non so che tipo di accordo possano trovare.

La mossa più intelligente sarebbe accettare contropartite gradite e uscirne rinforzati, ma al momento il loro atteggiamento è di chiusura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.