Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ci sono almeno due modi per “aggirare” la clausola del basilea 

Il primo è una contropartita con valore oggi basso e recompra domani alta, che noi ci impegniamo a pagare 

Il secondo è un prestito (molto) oneroso con riscatto relativamente basso ma bonus alti 

Credo che abbiano la percentuale pure sul prestito oneroso, ma magari sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dada Life ha scritto:

No di domenica non escono quasi mai notizie, andate al mare o in montagna 

Oggi non mi posso muovere per una serie di motivi tse 

Mi guarderò le partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lucky man ha scritto:

No, nn e' Robben.

La sua sfiga e' aver avuto per anni allegri.

E' bastato uno Spalletti qualunque per togliere un po' di ruggine.

Facciamo che vada da a Conte, poi però nn piangiamo.

 

Allegri ha fatto ridere in questi 3 anni, ma anche basta con giustificare chiunque con "Eh,ma Allegri...". Io Chiesa l'ho visto allo Stadium contro l'Udinese isolato 1 Vs 1 in fascia contro il loro terzino sbatterci addosso 10 volte su 10. Non è Robben e non lo sarà mai, ma quello visto alle volte quest'anno è stato un Simone Pepe senza grinta e umiltà. Anche Vlahovic ha avuto Allegri e non è certo stato valorizzato da lui, ma nella stagione, con i suoi alti e bassi, ha realizzato numeri importanti complessivamente (Chiesa assolutamente no) e, a differenza dell'italiano, non è mai mancato nell'atteggiamento e nella serietà. Il Chiesa pre infortunio era un progetto di grande esterno, ma se perde lo scatto sui primi passi i suoi limiti tecnici e di intelligenza calcistica emergono clamorosamente... Io ho serissimi dubbi che possa tornare un giocatore da "livelli assoluti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

No, chiaro che il calciomercato è lungo, MA siccome stiamo già parlando di trattativa lunga perché al momento il Bologna non ha alcuna intenzione di trattare mi permetto di dire che è il caso di prendere già adesso le contromisure.

 

Ma chi l'ha detto che non vuole trattare il Bologna?  

Ci hanno liberato anche l'allenatore senza fare storie... Nervi saldi e vediamo che succede amici ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io penso che alla fine invece si farà, ma siamo nell'ambito delle sensazioni.

Secondo te quando inizieremo ad entrare nel vivo per Koop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Fofana a 20m permette di risparmiare almeno 30 di cartellino e 1/2 di ingaggio rispetto a Koop.

 

In quel caso potremmo puntare su Sancho tenendoci Soule che non ci costa nulla.

 

Un 4231 più spinto è forse possibile con Luiz Fofana Barrenechea e Locatelli come mediani 

Fagioli può aumentare la qualità quando serve nei 2 o nei 3 se vuoi un centrocampista in più.

 

Luiz Fofana 

Sancho Soule Yldiz

Vlahovic

 

Ovviamente i 3 dietro Dusan hanno grande libertà di scambiarsi posizione e compiti.

 

Locatelli Fagioli Miretti Zeghrova diciamo i 4 cambi principali che possono cambiare le caratteristiche del 4231.

Speriamo arrivi Koop va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Al momento hanno rifiutato proprio ogni tipo di approccio, una cifra vicino ai 50 mln comunque, di fatto cercando di fare muro.

 

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ma chi l'ha detto che non vuole trattare il Bologna?  

Ci hanno liberato anche l'allenatore senza fare storie... Nervi saldi e vediamo che succede amici ;)

 

Leggi il messaggio sopra del guru.

E non ci hanno liberato Motta. Era in scadenza a giugno e si è accordato con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Huijsen paga Calafiori, Soulé paga Greenwood

 

Elkann paga Koopmeiners sefz 

 

Che dite ? :d 

Hujisen e soule fanno una plusvalenza utile il primo anno, ma poi i costi di sostenimento di calafiori e greenwood negli anni successivi restano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Allegri ha fatto ridere in questi 3 anni, ma anche basta con giustificare chiunque con "Eh,ma Allegri...". Io Chiesa l'ho visto allo Stadium contro l'Udinese isolato 1 Vs 1 in fascia contro il loro terzino sbatterci addosso 10 volte su 10. Non è Robben e non lo sarà mai, ma quello visto alle volte quest'anno è stato un Simone Pepe senza grinta e umiltà. Anche Vlahovic ha avuto Allegri e non è certo stato valorizzato da lui, ma nella stagione, con i suoi alti e bassi, ha realizzato numeri importanti complessivamente (Chiesa assolutamente no) e, a differenza dell'italiano, non è mai mancato nell'atteggiamento e nella serietà. Il Chiesa pre infortunio era un progetto di grande esterno, ma se perde lo scatto sui primi passi i suoi limiti tecnici e di intelligenza calcistica emergono clamorosamente... Io ho serissimi dubbi che possa tornare un giocatore da "livelli assoluti".

Non condivido , mi sembrano giudizi che vengono condizionati dal Chiesa in uscita, Vlahovic che rimane. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

 

 

Figurati se non provava in allenamento a dialogare con i compagni .ghgh 

 

ha provato sette volte a rientrare e calciare verso la porta piuttosto di passarla 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Io tempo fa scrissi che Huijsen potrebbe avere un'evoluzione stile Rijkaard, cioè affermarsi, partito da difensore centrale, come play basso/schermo davanti alla difesa. Qualcuno mi disse che avevo scritto la castroneria del millennio. Tu cosa ne pensi?

Mi inserisco, per me può diventare un ottimo mediano guardioleggiante…

ma ha molto più potenziale come difensore!

ha 19 anni appena compiuti, un fisico da 15enne dal punto di vista muscolare e 2 piedi che cantano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, biramarro ha scritto:

Stessa cosa detta  ieri sera in diretta su twich da Guido Tolomei ( le sue fonti gli hanno riferito) che Calafiori vuole solo la juventus ed ancor di piu' Motta, e quelli del Bologna si sono incaxxati di brutto perchè erano convinti di riuscire a trattenerlo  e sono stati colpiti sull'orgoglio e fanno muro.

Avrete la stessa fonte 😀

Trattativa lunga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

La Juventus avrebbe Luis Henrique nel mirino! L'OM chiede 15 milioni € per il suo brasiliano. 

@CorSport

 

Io dalla Ligue 1 non comprerei nessuno, livello scadente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Jose Mourinho vuole aggiungere alla sua squadra il difensore spagnolo Dean Huijsen della Juventus.

( TuttoSport)

Si è proprio fissato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Jose Mourinho vuole aggiungere alla sua squadra il difensore spagnolo Dean Huijsen della Juventus.

( TuttoSport)

50 ml oppure ti attacchi a sto caimano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

 

Leggi il messaggio sopra del guru.

E non ci hanno liberato Motta. Era in scadenza a giugno e si è accordato con noi

Il messaggio sopra parla di Locatelli. 

Ripeto calma e nervi saldi altrimenti non ci arrivi sano a fine Agosto. .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

La Juventus avrebbe Luis Henrique nel mirino! L'OM chiede 15 milioni € per il suo brasiliano. 

@CorSport

 

Non era spagnolo? .uhm

Oltretutto un po' vecchio .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

La Juventus avrebbe Luis Henrique nel mirino! L'OM chiede 15 milioni € per il suo brasiliano. 

@CorSport

 

Corriere dello Sport = Zazzaroni = fuffa

andiamo oltre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma chi l'ha detto che non vuole trattare il Bologna?  

Ci hanno liberato anche l'allenatore senza fare storie... Nervi saldi e vediamo che succede amici ;)

 

Approfondimento sul sequestro T. Motta su Nova Lectio sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli agenti di #Yildiz hanno recentemente fatto visita alla Continassa perché #Giuntoli vorrebbe chiudere immediatamente le trattative contrattuali e farlo firmare.

@Gazzetta_it

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.