Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FRANCESCO SPIRITO

Facciamo gli auguri a Michael Laudrup, stella della Juve di Platini e del football, che oggi compie 60 anni...

Post in rilievo

Ciao a tutti

 

Oggi, Michael Laudrup, stella della Juve di Platini e della storia del football, compie 60 anni....

 

Il Principe di Danimarca, fuoriclasse assoluto per tecnica, classe, fantasia e fair play... 

 

Riviviamo due momenti meravigliosi con la maglia della Juve

 

Il favoloso goal in C. Intercontinentale, dopo un fantastico triangolo (il più bel triangolo della storia del calcio) con Platini 

 

Quoto

 

 

Ed il goal scudetto siglato contro il Milan alla penultima di campionato (che, con la concomitante e sorprendente sconfitta della Roma contro il Lecce in casa, di fatto consegnò il 22° scudetto alla Juve) dove beffa Baresi che indossava la quattro (se non erro....) 

 

Quoto

 

 

E poi, un altro suo goal fantastico contro il Verona, al Bentegodi, squadra neo campione d'Italia

 

Quoto

 

 

Infine, un video su di lui che consiglio a tutti coloro che non conoscono questo straordinario fuoriclasse, un condensato della sua infinita classe con Juve, Barcellona, Real Madrid ed Aiax.... 

 

Quoto

 

 

Buona visione! 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Che calciatore.

Uno dei calciatori più tecnici che io abbia mai visto.

Una delizia per palati fini

Calcisticamente parlando,

 

il papà di Zidane.... 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo, classe pura

La Juventus ha avuto giocatori clamorosi, chi ne parla come se fosse una provinciale dovrebbe conoscere la storia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Calcisticamente parlando,

  

il papà di Zidane.... 

Bel papà 😊

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore, un talento esagerato che purtroppo da noi non ha ottenuto quanto avrebbe meritato ma si è poi ampiamente rifatto al Barca.

Il suo gol nella finale di Tokyo è uno dei più belli ed incredibili di sempre.

Auguri Michael !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ToroSeduto ha scritto:

Auguri al mio primo e più grande amore calcistico

Siamo in due... Anche se, personalmente, aggiungo Paolo Rossi (durante il Mundial '82 avevo 10 anni) e Platini... Ma per Laudrup fu amore a prima vista, quando lessi su TuttoSport: "Il Principe di Danimarca alla Juve" (che poi lo girò in prestito alla Lazio). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Fortissimo, classe pura

La Juventus ha avuto giocatori clamorosi, chi ne parla come se fosse una provinciale dovrebbe conoscere la storia

Quanto hai ragione. Purtroppo i giovani pensano che siamo fatti solo di giocatori operai. Con il piffero che vinci solo con quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dotato di classe sopraffina, anche se secondo me, non ha raggiunto i massimissimi livelli. Auguri michelone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.