Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Morto a 26 anni il portiere del Millwall e della nazionale Montenegrina Sarkic

Post in rilievo

Quoto

Calcio in lutto: morto a 26 anni il portiere del Millwall Sarkic

Il montenegrino colto da un improvviso malore: solo qualche giorno fa aveva giocato con la sua nazionale contro il Belgio

Notizia terribile in casa MillwallMatija Sarkic, 26enne portiere di proprietà dei Lions, è morto all'età di 26 anni. Di seguito il comunicato del club: "Il Millwall Football Club è completamente devastato nell'annunciare che Matija Sarkic è morto all'età di 26 anni.

Sarkic, il portiere numero uno dei 'Lions', ha collezionato 33 presenze con il club da quando è arrivato dal Wolverhampton nell'agosto 2023. Nazionale montenegrino, Matija ha rappresentato con orgoglio il suo paese in numerose occasioni".

Stando a quello che riferisce il Mirror, l'ex numero uno - tra le altre - di Aston Villa, Wolverhampton e Stoke City ha accusato un malore in un appartamento nella città di Budva, dopo aver terminato gli impegni con la Nazionale. gli amici che erano con lui hanno provato a chiamare l'ambulanza, ma si è spento alle 6.30 ora locale.

tuttomercatoweb

 

  • Grazie 2
  • Triste 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile che il cuore si fermi a quell'età, mi domando che controlli facciano a questi giovani calciatori. Ad oggi non riusciamo a distinguere un cuore sano da uno malato non idoneo agli sforzi agonistici, perché un cuore che si ferma a 26 anni è sicuramente malato, dalla nascita probabilmente.... RIP

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Non è possibile che il cuore si fermi a quell'età, mi domando che controlli facciano a questi giovani calciatori. Ad oggi non riusciamo a distinguere un cuore sano da uno malato non idoneo agli sforzi agonistici, perché un cuore che si ferma a 26 anni è sicuramente malato, dalla nascita probabilmente.... RIP

dubito sia dovuto all'attivita sportiva, essendo un portiere e non un giocatore di movimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/06/2024 Alle 14:51, DarioSen ha scritto:

Non è possibile che il cuore si fermi a quell'età, mi domando che controlli facciano a questi giovani calciatori. Ad oggi non riusciamo a distinguere un cuore sano da uno malato non idoneo agli sforzi agonistici, perché un cuore che si ferma a 26 anni è sicuramente malato, dalla nascita probabilmente.... RIP

Ma prima di scrivere follie in un forum pubblico abbiatene le competenze o le conoscenze prima. Esiste la morte cardiaca improvvisa che è la primaria causa di morte non traumatica nei giovani under 40 e che non ha alcun nesso con reperti diagnostici precedenti. Bisogna parlare solo se si sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare purtroppo certi eventi fatali sono del tutto impronosticabili, quando si tratta di genetica, malattie nascoste, fato.......

credo che la medicina sportiva per quanto abbia raggiunto livelli altissimi, soprattutto da noi, possa arrivare fino a un certo punto,

dopodiche' sopravviene il destino e altre cose che ancora non sono state ben comprese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fedor ha scritto:

Ma prima di scrivere follie in un forum pubblico abbiatene le competenze o le conoscenze prima. Esiste la morte cardiaca improvvisa che è la primaria causa di morte non traumatica nei giovani under 40 e che non ha alcun nesso con reperti diagnostici precedenti. Bisogna parlare solo se si sa.

Non credo di aver scritto "follie"... Mi metto nei panni dei genitori del ragazzo, non credo accettino la morte improvvisa a 26 anni, penso che loro cercheranno colpevoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.