Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Italia-Albania 2-1

Post in rilievo

10 minutes ago, mar79 said:

St…zo ma forte e cresciuto parecchio negli ultimi anni 

Purtroppo si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

non tifare ok ma allora pure quando gli altri non tifavano italia perche' troppi gobbi facevano bene? dai su

Il motivo principale non li tifo è uno, la Federazione. 

 

E gli interisti che non apprezzavano il blocco Juve, perché solo loro si lamentavano stranamente, non avevano ragioni per provare sentimenti negativi verso di essa.

 

Il blocco Inter lo posso anche reggere in nazionale dato che è per fattori meritocratici, sapere che questa nazionale porta introiti, ed è rappresentata dalla Figc no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Pellegrini indossa la 10 di Baggio e Totti.

Chiudete tutto,dai.

Ti sei dimenticato uno a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Calafiori mi sembra fortissimo

A me sembra che contro questi più o meno tutta la serie A sembrerebbe fortissima 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lelyne ha scritto:

Il motivo principale per cui non li tifo è uno, la Federazione. 

 

E gli interisti che non apprezzavano il blocco Juve non avevano ragioni per provare sentimenti negativi verso di essa.

 

Il blocco Inter lo posso anche reggere in nazionale, sapere che questa nazionale porta introiti, ed è rappresentata dalla Figc no.

e quello pure io ma io sono del 72 sono cresciuto con la nazionale, poi oh se escono amen, non mi sparo

se vanno avanti tifero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I figgiccesi possono tenere palla per 10 minuti senza che nessuno li vada a contrastare 

Ma che è sta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.