Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Italia-Albania 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Comunque in Italia se il gol di Barella l’avessimo segnato noi, al nostro Di Marco avrebbero fischiato fallo di sicuro.

Ah sicuro 

 

Mentre è già assodato che Calafiori sia nostro 

 

Già si prende ammonizioni assurde per aver subito lui una manata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Spagna!

Auguro le peggio delusioni sportive alla gravinese. Non starò mai al fianco di chi sputa quotidianamente veleno addosso alla Juventus, che siano dirigenti, calciatori, giornalisti o semplici tifosi. Questi se potessero vi farebbero sparire non solo dal mondo del calcio.

Pure i "da juventino barella è l'anima della nazionale smile e cuoricini" mi fanno inorridire. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Comunque in Italia se il gol di Barella l’avessimo segnato noi, al nostro Di Marco avrebbero fischiato fallo di sicuro.

Fallo, fuorigioco e gioco pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora su Rai 1 c’è un poveretto , mai visto prima , che è da 10 minuti che sta facendo un elogio all’Inter stile poesia , nominando pure Materazzi, ma che è sta cafonata ? 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dovuto staccare, mi stavano letteralmente sanguinando le orecchie ad ascoltare Furio Zara decantare tutti i cartonati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Albania è una squadra di serie C. Ad eccezione di Djimsiti raccoglie tra le sue fila i giocatori di serie a che hanno fatto più ridere in questi anni, ci mancava solo kumbulla e c erano tutti.

I due dribbling di Chiesa fatti contro un terzino della Lokomotiv Mosca e un' altro che gioca nel terzo mondo.

Calafiori bello da vedere ma dopo stasera inizio ad avere qualche dubbio sulla sua tenuta difensiva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Tifosi juventini che esultano ai gol di bastoni e barella

Si, mi risulta che non hanno segnato per l’Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ho dovuto staccare, mi stavano letteralmente sanguinando le orecchie ad ascoltare Furio Zara decantare tutti i cartonati...

Tra l’altro Frattesi ha fatto una partita abbastanza anonima e si è pure mangiato un gol.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In realtà è juventina ed  ha lavorato per anni a Juventus Channel 

Aaaahhh annamo bbene. Sarà tipo Zuliani.

 

Intanto continua l’elogio di Frattesi, Barella e del blocco Inda su mamma Rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ho dovuto staccare, mi stavano letteralmente sanguinando le orecchie ad ascoltare Furio Zara decantare tutti i cartonati...

Tempo al tempo... i gironi li passiamo ma quello è il limite massimo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Tra l’altro Frattesi ha fatto una partita abbastanza anonima e si è pure mangiato un gol.

Ha fatto letteralmente schifo. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Fallo, fuorigioco e gioco pericoloso.

Fuorigioco non credo, ma il fallo sul passaggio a Barella a noi lo avrebbero fischiato al 99%. E in caso contrario altro che “non c’è nulla” come ha detto il moviolista, ci sarebbero andati a nozze col furto per una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Aaaahhh annamo bbene. Sarà tipo Zuliani.

 

Intanto continua l’elogio di Frattesi, Barella e del blocco Inda su mamma Rai.

Si elogio abbastanza ridicolo e fuori luogo , cose mai viste o sentite quando ci stava il blocco Juve in nazionale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ho dovuto staccare, mi stavano letteralmente sanguinando le orecchie ad ascoltare Furio Zara decantare tutti i cartonati...

Vedo altro in TV, meno male

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

A tutto quello che hai detto, aggiungo che essendo io del sud (di Palermo), vivo in un paese che mi schifa senza conoscermi, che mi da del nullafacente e del pigro

Quindi ancora di più non mi sento partecipe di questa nazionale 
E ringraziamo sempre Peppino!!!

Mah, mi schifa no, dai.

Poi, un peccato, se quel 75 è l’anno di nascita, da palermitano non puoi non avere a cuore Italia 90 e Totò Schillaci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intero sistema calcistico italiano continua a pompare a dismisura il club piu' imbroglione ed infame del mondo.

Avanti così che quando faranno il botto fara' rumore come un'esplosione nucleare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

L'intero sistema calcistico italiano continua a pompare a dismisura il club piu' imbroglione ed infame del mondo.

Avanti così che quando faranno il botto fara' rumore come un'esplosione nucleare

Se manco alla luce di ciò che è successo lo hanno fatto il botto, viene da dire che mai lo faranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Se manco alla luce di ciò che è successo lo hanno fatto il botto, viene da dire che mai lo faranno 

Arriva arriva, pazienta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Vittoria di misura contro la squadra materasso del girone 

La Croazia e' piu' scarsa dell'Albania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah, mi schifa no, dai.

Poi, un peccato, se quel 75 è l’anno di nascita, da palermitano non puoi non avere a cuore Italia 90 e Totò Schillaci 

per me l'Italia è morta nel 2006

E ti assicuro che a noi del sud ci schifano eccome!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gabriel84 ha scritto:

Parlo della mia passione come tifoso.

Che non ha nulla a che vedere con gli interessi delle varie societa' (che come detto, spesso sono molto piu' amichevoli di come si danno, invece, in pasto ai tifosi)

Le "guerre" le facciamo solo noi, loro, spesso e volentieri, vanno a braccietto.

E io non voglio in nessun modo entrare in questo giochino.

C'e' lo sfotto' (pro e contro) durante l'anno calcistico e poi c'e' la nazionale.

Dove semplicemente, non me ne frega nulla di chi gioca e dove (anche se ovviamente, mi fa piacere quando ci sono piu' giocatori della Juve)

Tutto qui.

Ma sicuramente non mi abbasso a gufare una nazionale solo perche' capita, una volta, che ci sono piu' rappresentanti dell'Inter.

 

 

A me frega nulla dei prescritti.

Nell'82 tifavo anche per oriali, pensa te....

Il 2006 è uno spartiacque,  non è una cosa riducibile al discorso che fai tu.

Quella vicenda non ha intaccato la tua passione?

O la farsa plusvalenze?

Io ne faccio una questione di lega e federazione non di quanti prescritti giocano in nazionale, che * me ne frega

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.