Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Italia-Albania 2-1

Post in rilievo

10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

L'intero sistema calcistico italiano continua a pompare a dismisura il club piu' imbroglione ed infame del mondo.

Avanti così che quando faranno il botto fara' rumore come un'esplosione nucleare

Anche grazie ai "da juventino" che stasera esultavano.

 

Purtroppo alla seconda parte del tuo post credo poco, sono sempre più pessimista.

Se anche i nostri compagni di tifo li sostengono...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Arriva arriva, pazienta..

Dai non gli farebbero nulla manco se giocassero con 11 giocatori col passaporto falso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wonderwall84 ha scritto:

Ma hanno spiegato a questi della RAI che nonostante dipingono il mondo di interchannel come uomo partita è stato votato Federico chiesa?

Chinè ha chiesto gli atti della votazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MyFairLady ha scritto:

Mi vergogno a scriverlo  ma è questa è volta che sono felice di vedere questo forum triste.forza azzurri 

Inter💩

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io NON tifo una federazione che 12 mesi fa mi processava con la regia della uefa e la compiacenza della giustizia sportiva senza che io violassi alcuna normativa

Io non ho tifato MAI la nazionale di Lele Oriali che falsificava i passaporti di Recoba, patteggindo

Io non ho MAI tifato la nazionale di Roberto Mancini che al processo farsa di calciopoli ci uccise con dichiarazioni pesantissime

Io non tifo una federazione che mi strappa scudetti dal petto e li appiccica sulla maglietta dei miei avversari


Io TIFO JUVE e la tiferò sempre di più perché resiste e continua a vincere nonostante la federazione, l'opinione pubblica, la stampa, tutto e tutti tentino quotidianamente di farla fuori con ogni mezzo, lecito e non, salvando sempre le società protette a strisce giallorosse e soprattutto, nerazzurre...

Io non ho nulla a che fare, sportivamente parlando, con interisti e antijuventini vari

  • Mi Piace 4
  • Grazie 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Dai non gli farebbero nulla manco se giocassero con 11 giocatori col passaporto falso 

Gli infami incontrano sempre una fine, sempre.

Ho visto sprofondare potenti all'apparenza inattaccabili.

La zozzese ha sempre piu' nemici perché in molti finalmente hanno aperto gli occhi, meglio tardi che mai. E tra i molti ci sono altri potenti.

Io ho pazienza, e fino a che non accadrà che la giustizia trionfi, la formazione che rappresenta gramigna, malago' e altro ciarpame del genere, avra' da me solo indifferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gresko ha scritto:

L' Albania è una squadra di serie C. Ad eccezione di Djimsiti raccoglie tra le sue fila i giocatori di serie a che hanno fatto più ridere in questi anni, ci mancava solo kumbulla e c erano tutti.

I due dribbling di Chiesa fatti contro un terzino della Lokomotiv Mosca e un' altro che gioca nel terzo mondo.

Calafiori bello da vedere ma dopo stasera inizio ad avere qualche dubbio sulla sua tenuta difensiva..

Calafiori ha avuto UNA sbavatura al '90 all' esordio da titolare in un europeo a soli 20aa. E tu dubiti sulla sua tenuta difensiva?!? 

A me al contrario ha fatto un'impressione mostruosa! Questo fa il centrale da 8 mesi, fino all'anno scorso era terzino. 

Non so se ti ricordi l'evoluzione di Chiellini da terzino a centrale... Col cavolo che a 20aa giocava con la personalità e malizia di Calafiori. 

Questo tra 2-3aa è tra i 5 difensori più forti al mondo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con la rosa attuale, un Di Lorenzo a me non dispiacerebbe per niente. Mi è parso ordinato, attento e soprattutto molto tranquillo, roba che in champions serve eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Calafiori ha avuto UNA sbavatura al '90 all' esordio da titolare in un europeo a soli 20aa. E tu dubiti sulla sua tenuta difensiva?!? 

A me al contrario ha fatto un'impressione mostruosa! Questo fa il centrale da 8 mesi, fino all'anno scorso era terzino. 

Non so se ti ricordi l'evoluzione di Chiellini da terzino a centrale... Col cavolo che a 20aa giocava con la personalità e malizia di Calafiori. 

Questo tra 2-3aa è tra i 5 difensori più forti al mondo 

Concordo parola per parola. Dobbiamo assolutamente prendere Calafiori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare di leggere un topic di commenti dopo una partita della Juve .ghgh

Una buona partita, poca qualità nel realizzare/rifinire, Frattesi e Pellegrini sono buoni da centrocampisti ma hanno poca realizzazione 

Scamacca usato da pivot per fare entrare in profondità questi due non so quanto possa essere una buona idea, andrebbe sfruttato più da terminale visto che ha anche il tiro da fuori

Chiesa ad alto livello può giocare solo a destra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

A me frega nulla dei prescritti.

Nell'82 tifavo anche per oriali, pensa te....

Il 2006 è uno spartiacque,  non è una cosa riducibile al discorso che fai tu.

Quella vicenda non ha intaccato la tua passione?

O la farsa plusvalenze?

Io ne faccio una questione di lega e federazione non di quanti prescritti giocano in nazionale, che * me ne frega

Sul 2006 pienamente d'accordo.. però Se ne fai una questione di lega o Figc manco dovresti seguire la serie A .. cmq senza polemica io nato e cresciuto in Sudtirolo dal 68 non posso non tifare la nazionale (qualsiasi nazionale) o qualsiasi atleta italiano che vesta la maglia azzurra.. poi se è nato qua tipo sinner maggiore goduria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wonderwall84 ha scritto:

Io NON tifo una federazione che 12 mesi fa mi processava con la regia della uefa e la compiacenza della giustizia sportiva senza che io violassi alcuna normativa

Io non ho tifato MAI la nazionale di Lele Oriali che falsificava i passaporti di Recoba, patteggindo

Io non ho MAI tifato la nazionale di Roberto Mancini che al processo farsa di calciopoli ci uccise con dichiarazioni pesantissime

Io non tifo una federazione che mi strappa scudetti dal petto e li appiccica sulla maglietta dei miei avversari


Io TIFO JUVE e la tiferò sempre di più perché resiste e continua a vincere nonostante la federazione, l'opinione pubblica, la stampa, tutto e tutti tentino quotidianamente di farla fuori con ogni mezzo, lecito e non, salvando sempre le società protette a strisce giallorosse e soprattutto, nerazzurre...

Io non ho nulla a che fare, sportivamente parlando, con interisti e antijuventini vari

Allora perché postare qua se nn te ne frega nulla della nazionale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Abbiamo capito che non tifate Italia, e va bene, ma è un po' come se io entrassi nella sezione "Altri Sport > Boxe" per annunciare che non seguo la boxe.

Ahahahahha, grande, in effetti è una lagna pesantissima. Se non interessa la nazionale "figiciese" .asd basta non guardarla e mettere su un film. Invece no, un pianto continuo nel  topic di una partita

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Forza Spagna!

Auguro le peggio delusioni sportive alla gravinese. Non starò mai al fianco di chi sputa quotidianamente veleno addosso alla Juventus, che siano dirigenti, calciatori, giornalisti o semplici tifosi. Questi se potessero vi farebbero sparire non solo dal mondo del calcio.

Pure i "da juventino barella è l'anima della nazionale smile e cuoricini" mi fanno inorridire. 

e sticatsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Abbiamo capito che non tifate Italia, e va bene, ma è un po' come se io entrassi nella sezione "Altri Sport > Boxe" per annunciare che non seguo la boxe.

Eh no Bro, nel mio caso la seguo eccome l’italia, per tifare le squadre contro cui gioca. Peccato la prima. Ora forza Spagna! 
 

Mi dispiace essere diventato così, ma mi ci hanno fatto diventare. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Abbiamo capito che non tifate Italia, e va bene, ma è un po' come se io entrassi nella sezione "Altri Sport > Boxe" per annunciare che non seguo la boxe.

Beh in realtà io tifavo Albania quindi ho lo stesso diritto tuo e di altri che tifano la squadra di Gravina di essere qui ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, pablito77! said:

Eh no Bro, nel mio caso la seguo eccome l’italia, per tifare le squadre contro cui gioca. Peccato la prima. Ora forza Spagna! 
 

Mi dispiace essere diventato così, ma mi ci hanno fatto diventare. 

 

4 minutes ago, Forza Juve 78 said:

Beh in realtà io tifavo Albania quindi ho lo stesso diritto tuo e di altri che tifano la squadra di Gravina di essere qui ☺️

Io sono emigrato perché non ne potevo più di certi aspetti dell'Italia, tuttavia morirò italiano e orgoglioso di esserlo.

Per quanto il Giappone mi abbia dato tutto, in una sfida tra le due nazioni mai potrò immedesimarmi in Kamada, mentre quando vedo Barella in maglia azzurra ciò avviene automaticamente. Riconosco le espressioni, i gesti, la lingua, il vissuto. Non è una questione di scelte. È una incontrollabile questione di identità, di cultura.

 

Sono Baggio che piange al Rose Bowl, sono Grosso e Tardelli che urlano di gioia, sono Chiellini che abbraccia Jordi Alba prima dei rigori, sono Oddo ubriaco.

Posso anche tifare Germania contro l'Argentina, ma quando Goetze la mette dentro per me non significa niente. Per quanto voglia immedesimarmi e godere per una vittoria, Goetze non sono io. È puro cosplay. Non significa niente. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pattanga ha scritto:

Sul 2006 pienamente d'accordo.. però Se ne fai una questione di lega o Figc manco dovresti seguire la serie A .. cmq senza polemica io nato e cresciuto in Sudtirolo dal 68 non posso non tifare la nazionale (qualsiasi nazionale) o qualsiasi atleta italiano che vesta la maglia azzurra.. poi se è nato qua tipo sinner maggiore goduria 

Dopo il 2006 c'è stato un moto di orgoglio per cui non era possibile non seguire la Juve,  specie in B.

Dopo la stagione scorsa effettivamente c'è stato un disamoramento, non seguo le altre partite, prima bene o male le guardavo,  almeno le più importanti. 

Ma "qualcosa si è rotto", come suol dirsi

 

 

Per quanto riguarda la nazionale, non sto mica a criticare chi la tifa, spiego solo perché io non faccio altrettanto,  non pretendo la stessa cosa dagli altri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

 

Io sono emigrato perché non ne potevo più di certi aspetti dell'Italia, tuttavia morirò italiano e orgoglioso di esserlo.

Per quanto il Giappone mi abbia dato tutto, in una sfida tra le due nazioni mai potrò immedesimarmi in Kamada, mentre quando vedo Barella in maglia azzurra ciò avviene automaticamente. Riconosco le espressioni, i gesti, la lingua, il vissuto. Non è una questione di scelte. È una incontrollabile questione di identità, di cultura.

 

Sono Baggio che piange al Rose Bowl, sono Grosso e Tardelli che urlano di gioia, sono Chiellini che abbraccia Jordi Alba prima dei rigori, sono Oddo ubriaco.

Posso anche tifare Germania contro l'Argentina, ma quando Goetze la mette dentro per me non significa niente. Per quanto voglia immedesimarmi e godere per una vittoria, Goetze non sono io. È puro cosplay. Non significa niente. 

Ma anche io sono fiero di essere Juventino e Italiano. E vivo in Italia nonostante tutti i suoi aspetti negativi. Tifo Italia in ogni ambito, facendo zapping mi fermo a guardare qualunque sport fremendo, incazzandomi o emozionandomi per le sconfitte o le vittorie, ma la nazionale di calcio figc non è la mia nazionale. Io nel calcio ho solo una squadra nel cuore. Dopo le infamate che ci hanno combinato quelli della figc, ogni disfatta loro e di tutto ciò che li rappresenta è una goduria per me. Mi dispiace mi abbiano portato a ciò, ma per come sono fatto io di carattere, non posso fare l’ipocrita. 
 

P.s.: complimenti per la scelta del paese in cui ti sei stabilito. Da divoratore seriale di manga e action figures dei robottoni anni 80, t’invidio. 😅

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, pablito77! said:

la nazionale di calcio figc non è la mia nazionale.

Io credo che il "dibatitto" tra i pro e i contro sia racchiuso tutto qua: io non tifo la FIGC, ma l'Italia e gli italiani. Per me esistono sedi più opportune per protestare e dimostrare l'insoddisfazione nei confronti delle autorità. La Juventus è parzialmente colpevole perché negli anni ci ha messo poco del suo, ma è davvero un peccato rinunciare alla bandiera, all'azzurro, all'inno per faccende e personaggi più o meno loschi. In un certo senso gli si da ancora più importanza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Io credo che il "dibatitto" tra i pro e i contro sia racchiuso tutto qua: io non tifo la FIGC, ma l'Italia e gli italiani. Per me esistono sedi più opportune per protestare e dimostrare l'insoddisfazione nei confronti delle autorità. La Juventus è parzialmente colpevole perché negli anni ci ha messo poco del suo, ma è davvero un peccato rinunciare alla bandiera, all'azzurro, all'inno per faccende e personaggi più o meno loschi. In un certo senso gli si da ancora più importanza.

Rispetto ovviamente la tua opinione, ma non siamo tutti uguali. Non riesco a gioire per le vittorie e i successi della rappresentativa di un organizzazione mi ha fatto soffrire tanto. Sulla maglia della nazionale compare il logo figc. Non riesco a gioire per e con gravina e per tutti gli stronzi che lo circondano. È più forte di me. Prima escono e più ci smenano. E io godo. 🤷🏻‍♂️

 

Buona domenica Bro! 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.