Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Italia-Albania 2-1

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Eh no Bro, nel mio caso la seguo eccome l’italia, per tifare le squadre contro cui gioca. Peccato la prima. Ora forza Spagna! 
 

Mi dispiace essere diventato così, ma mi ci hanno fatto diventare. 

Lo scrivo a te perché so che capirai. Spesso siamo in sintonia su molti argomenti, ti sarà più facile. Odio la figc con tutto ciò che le gira attorno. Sulla nazionale, nei pre partita, vorrei che le perdesse tutte ma, ieri sera, la cosa strana è  che, vedendo la partita dell' Italia, e di solito non le guardo neppure,  preso il gol, ci sono rimasto male, al pareggio non ho fatto una piega ed al gol di Barella ho esultato. Per il resto della partita ho sperato che segnassero il terzo gol. Forse mi frega il fatto che si chiama Italia o che io, essendo nato 68 anni fa,  appartenga ad un' epoca diversa, in cui si tifava per tutte le squadre italiane che giocavano all'estero.   In pratica, con la mente vorrei che le perdesse tutte ma il cuore, se le guardo, me lo impedisce. 

Ti saluto 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Lo scrivo a te perché so che capirai. Spesso siamo in sintonia su molti argomenti, ti sarà più facile. Odio la figc con tutto ciò che le gira attorno. Sulla nazionale, nei pre partita, vorrei che le perdesse tutte ma, ieri sera, la cosa strana è  che, vedendo la partita dell' Italia, e di solito non le guardo neppure,  preso il gol, ci sono rimasto male, al pareggio non ho fatto una piega ed al gol di Barella ho esultato. Per il resto della partita ho sperato che segnassero il terzo gol. Forse mi frega il fatto che si chiama Italia o che io, essendo nato 68 anni fa,  appartenga ad un' epoca diversa, in cui si tifava per tutte le squadre italiane che giocavano all'estero.   In pratica, con la mente vorrei che le perdesse tutte ma il cuore, se le guardo, me lo impedisce. 

Ti saluto 

Grazie per la testimonianza. Rispetto la tua opinione e se devo essere onesto fino in fondo, ho goduto quando abbiamo sconfitto gli inglesi a Wembley, ma ho goduto per il colpo inferto al popolo inglese che ci derideva e bruciava bandiere italiane in preda a un’estasi carica d’alcol e d’odio(anche razziale). 
 

Per il resto, sarò cattivo, ma io godo ogni volta che l’italia del calcio perde, non si qualifica per un mondiale e non riesco a fare diversamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Rispetto ovviamente la tua opinione, ma non siamo tutti uguali. Non riesco a gioire per le vittorie e i successi della rappresentativa di un organizzazione mi ha fatto soffrire tanto. Sulla maglia della nazionale compare il logo figc. Non riesco a gioire per e con gravina e per tutti gli stronzi che lo circondano. È più forte di me. Prima escono e più ci smenano. E io godo. 🤷🏻‍♂️

 

Buona domenica Bro! 

Ma vista ieri la partita è una squadra che se tutto va bene può arrivare massimo ai quarti/semifinali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Grazie per la testimonianza. Rispetto la tua opinione e se devo essere onesto fino in fondo, ho goduto quando abbiamo sconfitto gli inglesi a Wembley, ma ho goduto per il colpo inferto al popolo inglese che ci derideva e bruciava bandiere italiane in preda a un’estasi carica d’alcol e d’odio(anche razziale). 
 

Per il resto, sarò cattivo, ma io godo ogni volta che l’italia del calcio perde, non si qualifica per un mondiale e non riesco a fare diversamente. 

Rispetto ogni opinione. Sono per la libertà di pensiero,  sempre 😂. La mia stima verso te, non cambierà  dopo questa confessione.

P.s.  Odio i tifosi inglesi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Lo scrivo a te perché so che capirai. Spesso siamo in sintonia su molti argomenti, ti sarà più facile. Odio la figc con tutto ciò che le gira attorno. Sulla nazionale, nei pre partita, vorrei che le perdesse tutte ma, ieri sera, la cosa strana è  che, vedendo la partita dell' Italia, e di solito non le guardo neppure,  preso il gol, ci sono rimasto male, al pareggio non ho fatto una piega ed al gol di Barella ho esultato. Per il resto della partita ho sperato che segnassero il terzo gol. Forse mi frega il fatto che si chiama Italia o che io, essendo nato 68 anni fa,  appartenga ad un' epoca diversa, in cui si tifava per tutte le squadre italiane che giocavano all'estero.   In pratica, con la mente vorrei che le perdesse tutte ma il cuore, se le guardo, me lo impedisce. 

Ti saluto 

Elkann è il primo a mettersi a 90 con la Figc cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma vista ieri la partita è una squadra che se tutto va bene può arrivare massimo ai quarti/semifinali

Prima andrà male e prima sarò soddisfatto.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Prima andrà male e prima sarò soddisfatto.😂

Non hai esultato al gol dei 2 prescritti??sono tra i migliori della rosa è😁. Contro la Spagna vedremo di che pasta è fatta la nazionale. Troppe porcate son state fatte dalla Figc contro la Juve! Da un lato ti capisco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Abbiamo capito che non tifate Italia, e va bene, ma è un po' come se io entrassi nella sezione "Altri Sport > Boxe" per annunciare che non seguo la boxe.

Uno scrive anche quello che vuole, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Morglum ha scritto:

Ahahahahha, grande, in effetti è una lagna pesantissima. Se non interessa la nazionale "figiciese" .asd basta non guardarla e mettere su un film. Invece no, un pianto continuo nel  topic di una partita

Personalmente non mi lagno, non rompo il * a chi tifa e non sto a giudicare.

Visto che è una partita della nazionale ci sta che si esprima anche chi non la tifa senza fare la morale a chi la tifa.

E dovrebbe essere così viceversa 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cambi di Spalletti sono stati cervellotici.

Cristante. Ahahahah

Spalletti vede nel secondo tempo il centrocampo in calo e non mette fagioli? Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, RogerWaters said:

Uno scrive anche quello che vuole, no?

Figurati, sono profondamente libertario. Per me puoi simultaneamente tifare Albania, sventolare la bandiera Ucraina e chiamarti "Roger Waters".

Posso avere un'opinione su tutto ciò, ma manco lontanamente mi sogno di silenziarti o farti silenziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Figurati, sono profondamente libertario. Per me puoi simultaneamente tifare Albania, sventolare la bandiera Ucraina e chiamarti "Roger Waters".

Posso avere un'opinione su tutto ciò, ma manco lontanamente mi sogno di silenziarti o farti silenziare.

Da quello che hai scritto sembrava che dicessi "ma che scrivete a fare". Che non è esattamente il massimo del libertario, tu che simultaneamente tifi Italia, ti chiami kyary pamyu pamyu e sventoli una ragazza nipponica che si esplora la narice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Elkann è il primo a mettersi a 90 con la Figc cmq.

Elkann ha il cuore solo per vivere, per fare soldi ed al cui interno ha passioni solo per la grana.  Di bianconero e di rosso non ha nulla. Per la Ferrari spende perché ha un ritorno economico. Il calcio non produce ricchezza. Si legge spesso nel forum che i soldi li ha messi ma lo ha fatto solo per non aggravare la situazione economica. Recentemente si è messo a 90° perché gli ha fatto comodo e, da lì è partito il colpo di stato dirigenziale che gli ha permesso di cavalcare la sostenibilità, che io chiamo ridimensionamento anche sportivo. Chiudo l' OT dicendo che anche nel 2006 gli fece comodo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

I cambi di Spalletti sono stati cervellotici.

Cristante. Ahahahah

Spalletti vede nel secondo tempo il centrocampo in calo e non mette fagioli? Mah

Forse non ha voluto rischiarlo, perché non è al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sorriso al loro gol e sono rimasto impassibile ai nostri due. Così hanno ridotto penso tanti altri tifosi della Juve che sono sempre stati tifosi della Nazionale. Chi tifa per Gravina ci mancherebbe può farlo se se la sente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Elkann ha il cuore solo per vivere, per fare soldi ed al cui interno ha passioni solo per la grana.  Di bianconero e di rosso non ha nulla. Per la Ferrari spende perché ha un ritorno economico. Il calcio non produce ricchezza. Si legge spesso nel forum che i soldi li ha messi ma lo ha fatto solo per non aggravare la situazione economica. Recentemente si è messo a 90° perché gli ha fatto comodo e, da lì è partito il colpo di stato dirigenziale che gli ha permesso di cavalcare la sostenibilità, che io chiamo ridimensionamento anche sportivo. Chiudo l' OT dicendo che anche nel 2006 gli fece comodo. 

Ho questo terribile sospetto anche io.

4 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Io ho sorriso al loro gol e sono rimasto impassibile ai nostri due. Così hanno ridotto penso tanti altri tifosi della Juve che sono sempre stati tifosi della Nazionale. Chi tifa per Gravina ci mancherebbe può farlo se se la sente. 

Nono l'ho vista ma ho letto qui ed ho provato le stesse emozioni, divertito al gol subito. Nessuna emozione ai gol azzurri. A me spiace anche ma quel logodimerda sulla maglia azzurra mi manda ai matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, RogerWaters said:

Da quello che hai scritto sembrava che dicessi "ma che scrivete a fare". Che non è esattamente il massimo del libertario, tu che simultaneamente tifi Italia, ti chiami kyary pamyu pamyu e sventoli una ragazza nipponica che si esplora la narice

Essere libertario non significa intervenire in topic a caso per esprimere disinteresse. Significa, tuttavia, dare spazio a chi vuole farlo. 

La critica è alla bizzarria e sospettosità della situazione, che ho paragonato ad entrare nel topic della boxe solo per annunciare che non la si segue. 

Un nick in contrasto con l'avatar è solo la ciliegina sulla torta. Un tocco di intrattenimento in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Essere libertario non significa intervenire in topic a caso per esprimere disinteresse. Significa, tuttavia, dare spazio a chi vuole farlo. 

La critica è alla bizzarria e sospettosità della situazione, che ho paragonato ad entrare nel topic della boxe solo per annunciare che non la si segue. 

Un nick in contrasto con l'avatar è solo la ciliegina sulla torta. Un tocco di intrattenimento in più.

Lo so, ho messo la bandiera per contrasto alle * che dice RW

Sto pensando di cambiare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Lo scrivo a te perché so che capirai. Spesso siamo in sintonia su molti argomenti, ti sarà più facile. Odio la figc con tutto ciò che le gira attorno. Sulla nazionale, nei pre partita, vorrei che le perdesse tutte ma, ieri sera, la cosa strana è  che, vedendo la partita dell' Italia, e di solito non le guardo neppure,  preso il gol, ci sono rimasto male, al pareggio non ho fatto una piega ed al gol di Barella ho esultato. Per il resto della partita ho sperato che segnassero il terzo gol. Forse mi frega il fatto che si chiama Italia o che io, essendo nato 68 anni fa,  appartenga ad un' epoca diversa, in cui si tifava per tutte le squadre italiane che giocavano all'estero.   In pratica, con la mente vorrei che le perdesse tutte ma il cuore, se le guardo, me lo impedisce. 

Ti saluto 

Messaggio che fa capire bene perché, grazie alla tua generazione, negli anni 70/80/90 eravamo una Nazione con un tenore e una qualità della vita tra i più elevati al mondo.


 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

La patria,l’orgoglio,l’inno….quante cacate…già di base,legate alle glorie pallonare poi…

 

 

“Nel 2030 furono abolite le guerre, quindi fu inventato il Rollerball”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Rispetto ovviamente la tua opinione, ma non siamo tutti uguali. Non riesco a gioire per le vittorie e i successi della rappresentativa di un organizzazione mi ha fatto soffrire tanto. Sulla maglia della nazionale compare il logo figc. Non riesco a gioire per e con gravina e per tutti gli stronzi che lo circondano. È più forte di me. Prima escono e più ci smenano. E io godo. 🤷🏻‍♂️

 

Buona domenica Bro! 

Non mi sento rappresentato da gente che ci ODIA a prescindere,figc e calciatori da " chi non salta Juventino è "...che si inventa illeciti solo per punirci mentre altri possono fare i loro porci comodi ed andare con Abodi a casa Azzurri...e mi dispiace credimi...ma è così! se mi sento ODIATO (calcisticamente) ti ripaghero' con la stessa moneta. 

                                     👇

 

images.png

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Wonderwall84 ha scritto:

Io NON tifo una federazione che 12 mesi fa mi processava con la regia della uefa e la compiacenza della giustizia sportiva senza che io violassi alcuna normativa

Io non ho tifato MAI la nazionale di Lele Oriali che falsificava i passaporti di Recoba, patteggindo

Io non ho MAI tifato la nazionale di Roberto Mancini che al processo farsa di calciopoli ci uccise con dichiarazioni pesantissime

Io non tifo una federazione che mi strappa scudetti dal petto e li appiccica sulla maglietta dei miei avversari


Io TIFO JUVE e la tiferò sempre di più perché resiste e continua a vincere nonostante la federazione, l'opinione pubblica, la stampa, tutto e tutti tentino quotidianamente di farla fuori con ogni mezzo, lecito e non, salvando sempre le società protette a strisce giallorosse e soprattutto, nerazzurre...

Io non ho nulla a che fare, sportivamente parlando, con interisti e antijuventini vari

Per la cronaca su Roberto Mancini.

 

Si presentò sì come teste d’accusa al processo Farsopoli, ma gli avvocati difensori di Moggi, caso più unico che raro in un tribunale per un teste “d’accusa”, non vollero nemmeno contro-interrogarlo perché praticamente aveva testimoniato a favore di Moggi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose però sono due:

 

1) o Chiesa ci sta prendendo per il *

2) oppure va fatto giocare sempre solo a destra (in effetti tutte le sue più grandi prestazioni in carriera le ha fatte a destra) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.