Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Italia-Albania 2-1

Post in rilievo

Volevo scrivere anche io di quanto hanno già rotto i maroni con Barella ma apro il forum e vedo che mi avete preceduto. E non si tratta di rosicamento ma proprio di evidenziare come in particolare il solito giornalaccio sia in eterna adorazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'Italia molto buona per 25 minuti. Quelli dopo il gol dell'Albania. Poi la noia. Sembrava la Juve di Sarri.

 

Quanto merito e quanto demerito albanese? La Spagna probabilmente ce lo dirà. Per ora rimango scettico, anche se l'entusiasmo che sto vedendo potrebbe essere un fattore. Quanto forte e quanto fuoco di paglia lo vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2024 Alle 17:02, davjuve ha scritto:

3a partita in nazionale, debutto in un grande torneo, ha giocato con una personalità imbarazzante che sembrava un piccolo Maldini. Una sbavatura al 90esimo sarà concessa, visto che tutta la squadra era calata vistosamente? Tra l'altro ha fatto una stagione clamorosa, cosa cambiano 3-4-5 partite a giugno?

A me non convince. Non come giocatore in assoluto, alla Juve lo vorrei eccome. Non mi convince oggi come titolare al centro della difesa dell'Italia. Ancora troppo leggero, troppo inesperto. In quel ruolo in Nazionale serve gente segnata da mille battaglie e mille esperienze. Probabilmente trentenne. Qualche ca++ata la farà, e gli daranno tutte le colpe, esattamente come oggi lo esaltano a campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta la reazione e il predominio territoriale però spero che spalletti capisca che i due centrali di difesa non sono ben assortiti , vanno bene finché giochi contro l'Albania, comunque forza azzurri e speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/06/2024 Alle 00:16, RogerWaters ha scritto:

A me frega nulla dei prescritti.

Nell'82 tifavo anche per oriali, pensa te....

Il 2006 è uno spartiacque,  non è una cosa riducibile al discorso che fai tu.

Quella vicenda non ha intaccato la tua passione?

O la farsa plusvalenze?

Io ne faccio una questione di lega e federazione non di quanti prescritti giocano in nazionale, che * me ne frega

Sul 2006 io semplicemente la cosa che voglio sapere e' perche' siamo stato gli unici a non difenderci.

Tralasciando tutto il discorso dell'Inter e sul perche' o per come alcune cose sono uscite solo in seguito, il Milan con Meani era sulla nostra stessa barca. E l'anno dopo, mentre noi stavamo in B, loro vincevano la champions.

Ecco, questo mi interessa, davvero.

Di chi e' la colpa?

Boh.

Io non lo so, non sono dentro a quei meccanismi

Ma la mia reazione non puo' essere "allora * alla figc, all'italia e al mondo"

Io ho capito solo che in quegli anni c'era un modo di fare (non propriamente etico) che sotanzialmente, usavano tutte.

Ma nel culol'abbiamo presa solo noi.

Come con le plusvelenze.

Che devo credere?

Che ci sono i poteri forti che ci vogliono fare fuori? Che la juve non e' una societa' abbastanza forte da sapersi tutelare? Che ci siano stati squilibri interni?

Io non lo so, te lo sai?

Sinceramente, (per quanto possa fare male) continuano ad essere cose extra campo di cui non so niente.

L'italia per me resta l'Italia e il non tifare la nazionale non riesco davvero a metterlo assieme a quegli eventi 

Poi oh, io non critico nessuno. Ognuno ha il suo modo di vivere le cose e poi agisce di coseguenza, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.