Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Ufficiale: Cherubini lascia la Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, The pretender ha scritto:

Menomale. Accompagnati alla porta tutti coloro che sono stati complici dell'attuale declino. 

In parte magari è vero, ma temo che l'artefice principale sia ancora al comando. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Dopo ha affermato che aveva dato una notizia non verificata. In pratica ha ammesso di aver inventato .ghgh

Mombly è come Paganini... non si ripete mai per non dire un'altra... 'hazzata sefz A volte ci prende però, tutto sommato gli voglio bene .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

In parte magari è vero, ma temo che l'artefice principale sia ancora al comando. 

Parli di colui che ha messo milioni per sistemare i conti allucinanti lasciati dal cugino? Preferisci avere un fondo bancario come proprietà? Io no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

In parte magari è vero, ma temo che l'artefice principale sia ancora al comando. 

Mai piaciuto Elkann.Ma un mio gusto personale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si sapeva da tempo, oggi è arrivata solo l'ufficialità. 

Ed ecco Sylar che riappare dopo due lunghe ore di gufata andate male... con la maglia dell'Albania tutta sudata sefz  Eroe sul campo .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ed ecco Sylar che riappare dopo due lunghe ore di gufata andate male... con la maglia dell'Albania tutta sudata sefz  Eroe sul campo .ghgh 

Non gufo, assisto solo al naturale corso degli eventi .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Non gufo, assisto solo al naturale corso degli eventi .sisi 

Anche io... però dopo 50 secondi godevo, al gol di Barella ho messo Netflix. Ma non ho rosicato... no no no....

 

 

 

 

 

 

.sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The pretender ha scritto:

Parli di colui che ha messo milioni per sistemare i conti allucinanti lasciati dal cugino? Preferisci avere un fondo bancario come proprietà? Io no

Parlo di colui che, pur di far fuori chi è al vertice, dà in pasto agli sciacalli la malsopportata eredità del nonno. 

Due volte l'ha fatto, stesso modus operandi. 

 

Non dico che preferirei un fondo bancario, ma un personaggio del genere non riesco a digerirlo. 

  • Mi Piace 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fino allafine ha scritto:

Finalmente stiamo facendo piazza pulita di tutti i raccomandati della gestione Agnelli

Eh già,  una gestione in cui non hai festeggiato mezzo titolo mannaggia...

E cherubini poi, che schifo il lavoro fatto con le giovanili,  vero?

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscita una sua intervista in cui spiega il lavoro svolto in questi anni, e non si può negare che ci siano stati degli aspetti positivi, soprattutto per quanto riguarda la next gen.

Devo dire che non mi è piaciuto il suo schierarsi con l’ex allenatore, che faceva parte di una fazione che, per nostra fortuna, sta venendo gradualmente epurata.

D’altra parte, ha trascorso 12 anni alla Juve, quindi si può affermare che il suo è un naturale completamento di un percorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Eh già,  una gestione in cui non hai festeggiato mezzo titolo mannaggia...

E cherubini poi, che schifo il lavoro fatto con le giovanili,  vero?

Già, e pensa che secondo quello che tutti dicono il mercato quest'anno lo potremo fare principalmente grazie ai giovani della NG.

Nuovo corso era ovvio che venisse fatto un repulisti, ma da tifoso io mi auguro che la nuova dirigenza riesca a fare nei prossimi 12 anni quello fatto dalla vecchia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

sta venendo gradualmente epurata

Addirittura "epurata". 

Si conosce il significato delle parole o piacciono le frasi ad effetto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Addirittura "epurata". 

Si conosce il significato delle parole o piacciono le frasi ad effetto?

 

Epurata è un tantino esagerata come parola... ma rende l'idea. Nessuno era indegno o indesiderabile secondo me, ma il rinnovo andava fatto. Ammetto che quando ho letto dell'epurazione anche io mi sono controllato le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Liquid ha scritto:

In parte magari è vero, ma temo che l'artefice principale sia ancora al comando. 

Elkann non mi piace e non mi è mai piaciuto, ma era al comando anche durante i 9 scudetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro con la next gen, discutibile quanto fatto una volta promosso “tra i grandi”.

Persona rispettabilissima almeno per quanto abbiamo potuto conoscere, in questo nuovo corso non c’era spazio per lui e direi giusto così.

Buona fortuna per le prossime opportunità che sicuramente non gli mancheranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Ottimo lavoro con la next gen, discutibile quanto fatto una volta promosso “tra i grandi”.

Persona rispettabilissima almeno per quanto abbiamo potuto conoscere, in questo nuovo corso non c’era spazio per lui e direi giusto così.

Buona fortuna per le prossime opportunità che sicuramente non gli mancheranno.

Il lavoro della next gen era merito di Tognozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grosso in bocca al lupo e grazie per l'ottimo lavoro con giovanili e  NG.

Ora, quello che deve levarsi dai * è Calvo, personaggio totalmente inutile e che non è stato nemmeno capace , ad oggi, di trovare uno sponsor! .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The pretender ha scritto:

Menomale. Accompagnati alla porta tutti coloro che sono stati complici dell'attuale declino. 

mah, commessi degli errori ,certo, ma anche implementato innovazioni  come la NG

 

LA realtà è che CR7 a parte ( economicamente un bagno di sangue) è finito il ciclo dei 8 scudetti, come per qualunque squadra. 

 

vediamo di reimpostare un altro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.