Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Ufficiale: Cherubini lascia la Juventus

Post in rilievo

Sinceramente criticare Cherubini che ha creato da zero un nuovo modo di essere Juventus (portando una squadra giovanile in 3a categoria) non è da tutti.Infatti quasi nessuna altra big lo ha fatto.

Il suo secondo ruolo sembra gli sia stato chiesto per tappare dei buchi in società e l'ha fatto.Non bene,ma è stato  professionale.

Anche nell'ultima intervista 2 sett fa ci ho letto tanta passione per la Juve,per cui non mi sento di criticarlo aspramente.

È giusto ora spingere sui fedelissimi di Giuntoli per fare squadra in società.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Si ma è diventato una figura inutile. Una cosa doveva fare... lo sponsor. Lo vedi tu sulle nuove maglie? Tagliare... ramo secco.

Penso che non l'abbia trovato perché sarà il prossimo a lasciare.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Addirittura "epurata". 

Si conosce il significato delle parole o piacciono le frasi ad effetto?

 

Tranquillo, conosco decentemente l'italiano.

Mi sembra che piano piano stiano mandando via tutti quelli della gestione Agnelli, e quindi sia in atto una liberazione (capisco che epurazione sia un termine forte, ma è ciò che sta  accadendo) da diversi elementi che hanno, a mio parere, fatto il male della Juve, in primis l'ex allenatore.

A questo proposito Cherubini non lo metterei in questa lista per il lavoro svolto, non mi è semplicemente piaciuto il fatto che si sia messo dalla parte di un allenatore ormai tossico per la Juventus, per una serie infiniti di motivi che non sto ad elencare, non voglio andare off topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Tranquillo, conosco decentemente l'italiano.

Mi sembra che piano piano stiano mandando via tutti quelli della gestione Agnelli, e quindi sia in atto una liberazione (capisco che epurazione sia un termine forte, ma è ciò che sta  accadendo) da diversi elementi che hanno, a mio parere, fatto il male della Juve, in primis l'ex allenatore.

A questo proposito Cherubini non lo metterei in questa lista per il lavoro svolto, non mi è semplicemente piaciuto il fatto che si sia messo dalla parte di un allenatore ormai tossico per la Juventus, per una serie infiniti di motivi che non sto ad elencare, per non andare off topic.

Condivido l'espressione di epurazione di tutti i residui della gestione agnelliana.A breve credo entrarà in società Del PIero ( alla faccia di Andrea Agnelli) o altra bandiera bianconera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che il Foligno ti aspetta nuovamente… simbolo della gestione fatta di amicizia e non basata sulla meritocrazia di questi anni, a mai più !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Tranquillo, conosco decentemente l'italiano.

Mi sembra che piano piano stiano mandando via tutti quelli della gestione Agnelli, e quindi sia in atto una liberazione (capisco che epurazione sia un termine forte, ma è ciò che sta  accadendo) da diversi elementi che hanno, a mio parere, fatto il male della Juve, in primis l'ex allenatore.

A questo proposito Cherubini non lo metterei in questa lista per il lavoro svolto, non mi è semplicemente piaciuto il fatto che si sia messo dalla parte di un allenatore ormai tossico per la Juventus, per una serie infiniti di motivi che non sto ad elencare, non voglio andare off topic.

No ma ormai ho capito che la discriminante è Allegri

Chiunque abbia minimamente manifestato stima verso di lui è da cacciare, epurare o quello che preferisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Eh già,  una gestione in cui non hai festeggiato mezzo titolo mannaggia...

E cherubini poi, che schifo il lavoro fatto con le giovanili,  vero?

Infatti doveva rimanere nelle giovanili. I problemi sono iniziati nel momento in cui AA ha iniziato a promuovere tutti e lui stesso ha smesso di delegare ma ha preso in mano la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Tranquillo, conosco decentemente l'italiano.

Mi sembra che piano piano stiano mandando via tutti quelli della gestione Agnelli, e quindi sia in atto una liberazione (capisco che epurazione sia un termine forte, ma è ciò che sta  accadendo) da diversi elementi che hanno, a mio parere, fatto il male della Juve, in primis l'ex allenatore.

A questo proposito Cherubini non lo metterei in questa lista per il lavoro svolto, non mi è semplicemente piaciuto il fatto che si sia messo dalla parte di un allenatore ormai tossico per la Juventus, per una serie infiniti di motivi che non sto ad elencare, non voglio andare off topic.

È uscito un articolo di approfondimento sulla questione secondo il quale la Juventus voleva lasciarlo in società ma è stato lui a rifiutare e ad andarsene per avere un ruolo più operativo di campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gigailbianconero ha scritto:

Sinceramente criticare Cherubini che ha creato da zero un nuovo modo di essere Juventus (portando una squadra giovanile in 3a categoria) non è da tutti.Infatti quasi nessuna altra big lo ha fatto.

Il suo secondo ruolo sembra gli sia stato chiesto per tappare dei buchi in società e l'ha fatto.Non bene,ma è stato  professionale.

Anche nell'ultima intervista 2 sett fa ci ho letto tanta passione per la Juve,per cui non mi sento di criticarlo aspramente.

È giusto ora spingere sui fedelissimi di Giuntoli per fare squadra in società.

 

 

 

Sì sì come no, da come ha sostituito Ronaldo, al foglio lasciato con le operazioni delle plusvalenze facendo credere quello che non era, veramente un gran bel professionista! Ad averne così, magari all’Inter!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo liberati di un altro mangiapagnotte. La Juventus agnelliana, fatta di spese folli e cortomusismo, è finalmente fuori dai giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Condivido l'espressione di epurazione di tutti i residui della gestione agnelliana.A breve credo entrarà in società Del PIero ( alla faccia di Andrea Agnelli) o altra bandiera bianconera.

A far che, ad offrire un po' d'acqua per andare al bagno?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la next gen pare abbia fatto bene, la promozione credo evitabile, al netto che nn ho ben chiaro cosa abbia e nn abbia fatto, più che altro ce lo ricordiamo x le intercettazioni

Giusto salutarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Infatti doveva rimanere nelle giovanili. I problemi sono iniziati nel momento in cui AA ha iniziato a promuovere tutti e lui stesso ha smesso di delegare ma ha preso in mano la situazione

E certo...

Prima AA tagliava solo i nastri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Tranquillo, conosco decentemente l'italiano.

Mi sembra che piano piano stiano mandando via tutti quelli della gestione Agnelli, e quindi sia in atto una liberazione (capisco che epurazione sia un termine forte, ma è ciò che sta  accadendo) da diversi elementi che hanno, a mio parere, fatto il male della Juve, in primis l'ex allenatore.

A questo proposito Cherubini non lo metterei in questa lista per il lavoro svolto, non mi è semplicemente piaciuto il fatto che si sia messo dalla parte di un allenatore ormai tossico per la Juventus, per una serie infiniti di motivi che non sto ad elencare, non voglio andare off topic.

Le indiscrezioni parlano di un rifiuto da parte di cherubini a continuare e non di un licenziamento ergo la situazione cambia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Eh già,  una gestione in cui non hai festeggiato mezzo titolo mannaggia...

E cherubini poi, che schifo il lavoro fatto con le giovanili,  vero?

Buffon un fenomeno in porta.

Promuoviamolo prima punta, cosa potrebbe andar storto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Buffon un fenomeno in porta.

Promuoviamolo prima punta, cosa potrebbe andar storto?

Un altro che a "mele" risponde "pere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Un altro che a "mele" risponde "pere"

Differenza dei ruoli, Cherubini deve stare in primavera.

Disastroso in prima squadra, a essere buoni.

Non è difficile da capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Differenza dei ruoli, Cherubini deve stare in primavera.

Disastroso in prima squadra, a essere buoni.

Non è difficile da capire.

quello che non capisce sei tu.

Comunque fate come vi pare, festeggiate

4 minuti fa, el titan ha scritto:

Differenza dei ruoli, Cherubini deve stare in primavera.

Disastroso in prima squadra, a essere buoni.

Non è difficile da capire.

Bravo, ridi.

Non sforzarti di capire

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, garrison ha scritto:

Uno dei protagonisti dell'ottimo lavoro fatto alle giovanili e soprattutto alla NG.

Beh non ha fatto solo quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

quello che non capisce sei tu.

Tranquillo, sicuramente è un fenomeno come dici tu.

Ci rivedremo tra anni confrontando la carriera del fenomeno Cherubini, tra real, alta premier e Bayern Monaco.

Ma tu farai finta di dimenticare, non azzecchi una valutazione da anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Tranquillo, sicuramente è un fenomeno come dici tu.

Ci rivedremo tra anni confrontando la carriera del fenomeno Cherubini, tra real, alta premier e Bayern Monaco.

Ma tu farai finta di dimenticare, non azzecchi una valutazione da anni 

Mi lusinga che segui quello che scrivo da anni.

Io non so nemmeno chi sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Mi lusinga che segui quello che scrivo da anni.

Io non so nemmeno chi sei

Bè da uno che considera Cherubini positivo non posso aspettarmi troppo ahah

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.