Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Ufficiale: Cherubini lascia la Juventus

Post in rilievo

Questo in 12 anni ha fatto un lavoro incredibile e lo si insulta pure

Da chi non riesce neanche a soffiarsi il naso senza scorreggiare 

I cicli finiscono e buona fortuna 

È un topic di saluto per altro anche ben fatto dalla Juve 

Sembra che in 10 anni non abbiamo vinto nulla

Viene denigrato offeso e sputato tutto ciò che è stato fatto 

Alla vergogna non c'è limite

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Nessuno nega gli errori, anche perché l'uomo è fallibile per definizione.

 

Contesto solamente il fatto che ci si limita a giudicare l'intera gestione di AA con l'Allegri 2.

Che probabilmente è dovuto anche al volersi assicurare la qualificazione in Champions senza patemi (risultato che allegri ha sempre raggiunto).

 

Cioè,  si riesce a ragionare oltre allegri?

 

9 scudetti e due finali Champions 

Come se non facessero parte della nostra storia

Io girando non vedo juventini rappresentati in questo forum con le cose che leggo qui dentro

Abbiamo selezionato il peggio del peggio del web

Prima ci offendevano gli avversari ora sono dei buontemponi rispetto alla melma che si butta addosso alla Juve di Andrea qui dentro

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Questo in 12 anni ha fatto un lavoro incredibile e lo si insulta pure

Da chi non riesce neanche a soffiarsi il naso senza scorreggiare 

I cicli finiscono e buona fortuna 

È un topic di saluto per altro anche ben fatto dalla Juve 

Sembra che in 10 anni non abbiamo vinto nulla

Viene denigrato offeso e sputato tutto ciò che è stato fatto 

Alla vergogna non c'è limite

 

Non lo si insulta sul personale ma oggettivamente e' sicuramente scarsissimo come ds a mio avviso pure più scarso di secco 

Uno che mi prende per 37.5 Mil Locatelli perdendoci tre mesi 38 Mil Kean che strapaga profili come Vlahovic più del dovuto in mano sua è stato costruito il centrocampo più scarso che la JUVE ricordi è tu vieni a dire che lo si insulta? 

Nessun insulto è solo giudicare il suo operare come ds è non si possono usare termini diversi dallo scarso o scarsissimo 

Che poi a livello personale non deve essere insultato ok qui ti do ragione mà il suo operato come ds è imbarazzante sfido chiunque a dire il contrario fattene una ragione e non sparare a zero le critiche sono una cosa e gli insulti sono un altra cosa 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Nessuno nega gli errori, anche perché l'uomo è fallibile per definizione.

 

Contesto solamente il fatto che ci si limita a giudicare l'intera gestione di AA con l'Allegri 2.

Che probabilmente è dovuto anche al volersi assicurare la qualificazione in Champions senza patemi (risultato che allegri ha sempre raggiunto).

 

Cioè,  si riesce a ragionare oltre allegri?

 

Qui potrei pure concordare ma gli errori/orrori( sportivi) fatti da Andreà Agnelli  post cacciata di Marotta sono così tanti veramente troppi che inevitabilmente "macchia" un po' anche la prima parentesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

9 scudetti e due finali Champions 

Come se non facessero parte della nostra storia

Io girando non vedo juventini rappresentati in questo forum con le cose che leggo qui dentro

Abbiamo selezionato il peggio del peggio del web

Prima ci offendevano gli avversari ora sono dei buontemponi rispetto alla melma che si butta addosso alla Juve di Andrea qui dentro

 

Invivibile il forum.

Ti assicuro che c'è di peggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Qui potrei pure concordare ma gli errori/orrori( sportivi) fatti da Andreà Agnelli  post cacciata di Marotta sono così tanti veramente troppi che inevitabilmente "macchia" un po' anche la prima parentesi 

Macchia 19 trofei, 2 finali di Champions,  il centro sportivo,  la next gen, le women (e mi fermo qui)?

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Macchia 19 trofei, 2 finali di Champions,  il centro sportivo,  la next gen, le women (e mi fermo qui)?

Mah

Macchia ovvio non li annulla ma sapendo gli incredibili errori che ha fatto ultimamente immagino tu gli affideresti nuovamente la JUVE io dico no grazie lo ringrazio ovviamente per il primo ciclo di vittorie quello è innegabile come non si può negare che ha vinto quando c'era pure Marotta cacciato inspiegabilmente cosa strana da quel momento inizia il nostro declino e allo stesso tempo la loro ripresa 

Io all' Andrea Agnelli post cacciata di Marotta non affiderei manco la squadra dell' oratorio se ritorna come era agli inizi ok ma dato che il tempo ci dice che l'Andrea Agnelli attuale è più vicino a quello post Marotta le date non mentono che se ne stia alla larghissima dalla JUVE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Macchia ovvio non li annulla ma sapendo gli incredibili errori che ha fatto ultimamente immagino tu gli affideresti nuovamente la JUVE io dico no grazie lo ringrazio ovviamente per il primo ciclo di vittorie quello è innegabile come non si può negare che ha vinto quando c'era pure Marotta cacciato inspiegabilmente cosa strana da quel momento inizia il nostro declino e allo stesso tempo la loro ripresa 

Io all' Andrea Agnelli post cacciata di Marotta non affiderei manco la squadra dell' oratorio se ritorna come era agli inizi ok ma dato che il tempo ci dice che l'Andrea Agnelli attuale è più vicino a quello post Marotta le date non mentono che se ne stia alla larghissima dalla JUVE 

Certo, Marotta non ha mai fatto * e quando c'era lui AA faceva solo bella presenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Non lo si insulta sul personale ma oggettivamente e' sicuramente scarsissimo come ds a mio avviso pure più scarso di secco 

Uno che mi prende per 37.5 Mil Locatelli perdendoci tre mesi 38 Mil Kean che strapaga profili come Vlahovic più del dovuto in mano sua è stato costruito il centrocampo più scarso che la JUVE ricordi è tu vieni a dire che lo si insulta? 

Nessun insulto è solo giudicare il suo operare come ds è non si possono usare termini diversi dallo scarso o scarsissimo 

Che poi a livello personale non deve essere insultato ok qui ti do ragione mà il suo operato come ds è imbarazzante sfido chiunque a dire il contrario fattene una ragione e non sparare a zero le critiche sono una cosa e gli insulti sono un altra cosa 

Io vedo insulti e vedo insulti agli anni di Andrea dimenticandosi quello che ha vinto 

Cherubini ha cambiato ruoli va giudicato per tutto quello che ha fatto la next è anche opera sua ed è quello che ci ha tenuto a galla in questi anni e ci permette di monetizzare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nedved666 ha scritto:

Come hanno fatto finora, vedi caso Lionrock.

La Figc ovvero Gravina nomina la Covisoc che fa i controlli. 

https://www.calcioefinanza.it/2024/06/14/membri-nuova-covisoc-chi-sono/

Esatto facile così 

8 ore fa, tiger man ha scritto:

Questo in 12 anni ha fatto un lavoro incredibile e lo si insulta pure

Da chi non riesce neanche a soffiarsi il naso senza scorreggiare 

I cicli finiscono e buona fortuna 

È un topic di saluto per altro anche ben fatto dalla Juve 

Sembra che in 10 anni non abbiamo vinto nulla

Viene denigrato offeso e sputato tutto ciò che è stato fatto 

Alla vergogna non c'è limite

 

I cicli finiscono ma possono finire anche meno rovinosamente

E annettere che ha devastato tutto quello che ha prima costruito pee me è onestà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Macchia 19 trofei, 2 finali di Champions,  il centro sportivo,  la next gen, le women (e mi fermo qui)?

Mah

Si se ti riporta dove ci ha riportato

Mercato addirittura bloccato 

Buco da 900 milioni 

E squadra fatta da giocatori impresentabili

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

9 scudetti e due finali Champions 

Come se non facessero parte della nostra storia

Io girando non vedo juventini rappresentati in questo forum con le cose che leggo qui dentro

Abbiamo selezionato il peggio del peggio del web

Prima ci offendevano gli avversari ora sono dei buontemponi rispetto alla melma che si butta addosso alla Juve di Andrea qui dentro

 

Qui non credo che non sia riconoscente per gli scudetti vinto il problema è come sono stati gestiti i soldi nel mercato e le scelte dopo gli scudetti vinti, altrimenti scriviamo solo quello che ci fa comodo 

1 ora fa, tiger man ha scritto:

Io vedo insulti e vedo insulti agli anni di Andrea dimenticandosi quello che ha vinto 

Cherubini ha cambiato ruoli va giudicato per tutto quello che ha fatto la next è anche opera sua ed è quello che ci ha tenuto a galla in questi anni e ci permette di monetizzare 

 

Avrà anche vinto ma ora siamo diventati una squadra di metà classifica anche con l'Allegri bis, Agnelli è stato cacciato via dopo la figuraccia con la SuperLega e il buco in bilancio dopo aver buttato tutti quei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Qui non credo che non sia riconoscente per gli scudetti vinto il problema è come sono stati gestiti i soldi nel mercato e le scelte dopo gli scudetti vinti, altrimenti scriviamo solo quello che ci fa comodo 

Avrà anche vinto ma ora siamo diventati una squadra di metà classifica anche con l'Allegri bis, Agnelli è stato cacciato via dopo la figuraccia con la SuperLega e il buco in bilancio dopo aver buttato tutti quei soldi

il problema vero è che come in tutti i settori della vita la riconoscenza è una debolezza e mi spiego:

ogni anno calcistico va fatto un reset dei traguardi\obiettivi raggiunti o mancati e prese decisioni.

alla Juventus ci mettono secoli a fare delle scelte e negli ultimi anni di agnelli erano tutte influenzate dai suoi rapporti personali che è un'altra cosa abominevole da fare quando si gestisce un asset.

quindi grazie per quanto fatto ed a mai più perchè le cos buone restano ma restano molto di più i disastri.

Il fatto che si lamentasse al cellulare dei casini di paratici ma all'atto pratico non facesse nulla, lo qualifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

il problema vero è che come in tutti i settori della vita la riconoscenza è una debolezza e mi spiego:

ogni anno calcistico va fatto un reset dei traguardi\obiettivi raggiunti o mancati e prese decisioni.

alla Juventus ci mettono secoli a fare delle scelte e negli ultimi anni di agnelli erano tutte influenzate dai suoi rapporti personali che è un'altra cosa abominevole da fare quando si gestisce un asset.

quindi grazie per quanto fatto ed a mai più perchè le cos buone restano ma restano molto di più i disastri.

Il fatto che si lamentasse al cellulare dei casini di paratici ma all'atto pratico non facesse nulla, lo qualifica.

non è un discorso di riconoscenza, qui si stravolgono i fatti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

non è un discorso di riconoscenza, qui si stravolgono i fatti

 

stai dicendo che pur di offenderlo non gli si riconoscono i meriti?

beh io sono uno di quelli che pensa che per quante cose buone puoi avere fatto sono le "fesserie" che ti segnano.

Aver creato tanto valore inizialmente e poi aver contribuito a distruggere quanto realizzato e poi scavare ancora più in basso, credo che sia molto peggio di stare a far nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

stai dicendo che pur di offenderlo non gli si riconoscono i meriti?

beh io sono uno di quelli che pensa che per quante cose buone puoi avere fatto sono le "fesserie" che ti segnano.

Aver creato tanto valore inizialmente e poi aver contribuito a distruggere quanto realizzato e poi scavare ancora più in basso, credo che sia molto peggio di stare a far nulla.

sto dicendo che lo si dipinge come un bambino che finchè aveva il tutore marotta tutto andava bene perchè lui si limitava a tagliare i nastri, poi per capriccio ha voluto il giocattolino e lo ha rotto.

il tutto omettendo le * fatte da marotta, addossando a paratici errori non suoi, non riconoscendo a cherubini il lavoro fatto, ecc.

 

e poi si sta dipingendo la situazione attuale come una catastrofe, dimenticando che prima di AA la Juve in media vinceva uno scudetto ogni 4 anni

dopo un ciclo del genere il calo ci sta, è fisiologico, bisogna ficcarselo in testa.

per tacere della porcata dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Esatto facile così 

I cicli finiscono ma possono finire anche meno rovinosamente

E annettere che ha devastato tutto quello che ha prima costruito pee me è onestà

Tutti i cicli finiscono per devastare quello che si fa prima.

Vale nel calcio e vale nella vita 

Bisogna solo essere equilibrati nell' accettarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/06/2024 Alle 20:00, fino allafine ha scritto:

Finalmente stiamo facendo piazza pulita di tutti i raccomandati della gestione Agnelli

Si sgodazza alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Qui non credo che non sia riconoscente per gli scudetti vinto il problema è come sono stati gestiti i soldi nel mercato e le scelte dopo gli scudetti vinti, altrimenti scriviamo solo quello che ci fa comodo 

Avrà anche vinto ma ora siamo diventati una squadra di metà classifica anche con l'Allegri bis, Agnelli è stato cacciato via dopo la figuraccia con la SuperLega e il buco in bilancio dopo aver buttato tutti quei soldi

Mi trovi una squadra che dopo aver vinto non ha avuto periodo di flessione dopo sia economica che di risultati o qualcuno che non ha fatto errori?

Il grande Boniperti quando torno non fece benissimo ed il suo ostracismo ad inizio degli anni 90 per i tentativi di cambiamenti ci hanno fatto male

O vogliamo parlare di Moratti Cragnotti Berlusconi pellegrini   sensi etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Mi trovi una squadra che dopo aver vinto non ha avuto periodo di flessione dopo sia economica che di risultati o qualcuno che non ha fatto errori?

Il grande Boniperti quando torno non fece benissimo ed il suo ostracismo ad inizio degli anni 90 per i tentativi di cambiamenti ci hanno fatto male

O vogliamo parlare di Moratti Cragnotti Berlusconi pellegrini   sensi etc etc

Il Real Madrid, il Bayern Monaco, il PSG, il City e tante altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

sto dicendo che lo si dipinge come un bambino che finchè aveva il tutore marotta tutto andava bene perchè lui si limitava a tagliare i nastri, poi per capriccio ha voluto il giocattolino e lo ha rotto.

il tutto omettendo le * fatte da marotta, addossando a paratici errori non suoi, non riconoscendo a cherubini il lavoro fatto, ecc.

 

e poi si sta dipingendo la situazione attuale come una catastrofe, dimenticando che prima di AA la Juve in media vinceva uno scudetto ogni 4 anni

dopo un ciclo del genere il calo ci sta, è fisiologico, ficcatevelo in testa.

per tacere della porcata dello scorso anno

ma è fisiologico, come molti che leggono solo i titoli dei giornali, quindi inutile discuterne.

Non a caso paratici (anche se nell'ombra) continua a lavorare ed in un contesto più strutturato può dare il suo contributo al meglio.

Il problema originale è stato avere un presidente tifoso che si è avvalso di amici stupidi, mi correggo incapaci, nella gestione dei uno dei club più importanti ed invisi del pianeta.

E lo hanno fatto a pezzi fino al dover costringerlo alle dimissioni.

E la cosa peggiore è la sua incapacità di rendersi conto di quanti errori ha commesso. non a caso è stato l'unico a difendere ufficialmente allegri dopo il licenziamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Il Real Madrid, il Bayern Monaco, il PSG, il City e tante altre

Ma che dici? 

Il real è stato 30 anni senzA vincere nulla 

Il Bayern prima del periodo cantera era declassato il PSG non vince una mazza in Europa da una vita ed il city ha speso 2 miliardi in 8 anni per vincere una champions ed ha una situazione economica devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.