Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Borsino esterni Juve: scende Greenwood, sale Sancho. Giuntoli prima deve piazzare Soulè, con il West Ham non c'è intesa sul prezzo"

Post in rilievo

Contatti in corso tra Juventus e Manchester United con una novità: scendono le quotazioni di Greenwood mentre salgono quelle di Sancho. Se lo United deciderà di prestare nuovamente il giocatore partecipando al pagamento di parte dell'ingaggio la situazione potrebbe sbloccarsi ma i tempi non saranno rapidi perché la Juve deve liberare spazio in rosa e visto il ruolo ricercato l'indiziato numero uno a partire è Soulè. Ci sono discorsi aperti tra Juve e West Ham ma a oggi c’è parecchia distanza sulla valutazione: 20/25 milioni per gli inglesi, 35/40 per i bianconeri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me li vedo proprio a prendere appuntamenti per parlare di un giocatore e poi appena s’incontrano si guardano in faccia e dicono “cià, perché non parliamo di quell’altro?”

 

Detto ciò, 20 milioni per Soulé sono un insulto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve un esterno.

Per prenderlo dobbiamo prima cedere un esterno. 

La valutazione degli esterni da comprare e vendere non torna a nessuno.

Chiedo, non facciamo prima a tenerci Soulé?

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

A noi serve un esterno.

Per prenderlo dobbiamo prima cedere un esterno. 

La valutazione degli esterni da comprare e vendere non torna a nessuno.

Chiedo, non facciamo prima a tenerci Soulé?

Che è quello che sostengo da tempo. Soulè che pare anche non dispiacere a Motta. Quindi sarebbe la soluzione ideale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Vendere Soulè mi dispiacerebbe, ma se mi portano Sancho li perdono più che volentieri 

Attualmente non c'è partita!Il Sancho visto a Dortmund,  a parte la finale di Champions dove è sparito, ha fatto una seconda parte di stagione al top.Sarebbe da Dare Chiesa allo United e scambiarlo con Sancho. Se proprio non li vuoi più l'italiano. Ma Sancho meno di 6,5/7 non li puoi dare quindi a livello di costi cambierebbe poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo che vendono Soule. Gli avranno detto di guardarsi intorno per capire qual'è il suo attuale valore....poi boh,di Giuntoli so che ha preso Ounas, Lozano, Politano,Raspadori e quella roba lì....

Sancho è 90% fumo e 10% calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Che è quello che sostengo da tempo. Soulè che pare anche non dispiacere a Motta. Quindi sarebbe la soluzione ideale

Ma con tutte le competizioni che hai potrebbe pure restare Soule ma dicono che la juve voglia monetizzare per far mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Io non ci credo che vendono Soule. Gli avranno detto di guardarsi intorno per capire qual'è il suo attuale valore....poi boh,di Giuntoli so che ha preso Ounas, Lozano, Politano,Raspadori e quella roba lì....

Giocatorini da Napoli qui siamo alla Juve...o eravamo la Juve.No perché non ho ancora l'ho ancora  capito la nuova dimensione che Elkann vuol dare al club!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare si fa sul serio per Sancho. Come dicono gli insider la Juve lo avrebbe preso già a gennaio ma l anticalcio Allegri non volle cambiare modulo, e infatti ebbe ragione 🫣 per me è un giocatore che nelle mani di Motta potrebbe risultare importate, perché i mezzi tecnici ci sono. Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Giocatorini da Napoli qui siamo alla Juve...o eravamo la Juve.No perché non ho ancora l'ho ancora  capito la nuova dimensione che Elkann vuol dare al club!

Manco io l'ho capito cosa vogliono fare e come ragionano. finora,quelli che sono arrivati ( Alcaraz e Weah) li abbiamo letti sui giornali dopo che erano stati presi.

 

Vediamo. fiducia si ma con riserva. Gli ultimi 2 mercati sono stati pessimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Manco io l'ho capito cosa vogliono fare e come ragionano. finora,quelli che sono arrivati ( Alcaraz e Weah) li abbiamo letti sui giornali dopo che erano stati presi.

 

Vediamo. fiducia si ma con riserva. i 2 mercati precedenti sono stati pessimi.

Penosi per un club come la Juve.Però che te devo dì...ultimo è stato segnato da problemi economici + arrivo in ritardo di Giuntioli.

6 minuti fa, re david ha scritto:

A quanto pare si fa sul serio per Sancho. Come dicono gli insider la Juve lo avrebbe preso già a gennaio ma l anticalcio Allegri non volle cambiare modulo, e infatti ebbe ragione 🫣 per me è un giocatore che nelle mani di Motta potrebbe risultare importate, perché i mezzi tecnici ci sono. Vedremo. 

Il crollo del ritorno me lo devono ancora spiegare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Penosi per un club come la Juve.Però che te devo dì...ultimo è stato segnato da problemi economici + arrivo in ritardo di Giuntioli.

Il crollo del ritorno me lo devono ancora spiegare..

Non ci pensare più. Alla fine ha avuto anche un lato positivo, ovvero porre fine a quella disgrazia di gestione.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Sancho. è forte, ma mi sembra in giocatore incostante. 

 

Non lo so se farei scambio con Soule' , sarei proprio nel dubbio

Soule per me è più attaccante,  Sancho più uomo da assist e squadra.A Sancho  è più difficile portargli via la palla.

1 minuto fa, re david ha scritto:

Non ci pensare più. Alla fine ha avuto anche un lato positivo, ovvero porre fine a quella disgrazia di gestione.  

Nella finale di Coppa Italia lo abbiamo visto tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Si deve chiudere in utile. Venderemo e prenderemo occasioni. Ormai e' chiaro, purtroppo 

Quindi questo esclude Sancho perché prende più di Chiesa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Quindi questo esclude Sancho perché prende più di Chiesa!

Facile, purtroppo elkan ha imposto autonomia economica e finanziaria.tocca andare di fantasia ed intuizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.