Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Borsino esterni Juve: scende Greenwood, sale Sancho. Giuntoli prima deve piazzare Soulè, con il West Ham non c'è intesa sul prezzo"

Post in rilievo

molti dubbi sugli inglesi sinceramente. Amano la birra, troppo, e a memoria non ricordo un giocatore inglese davvero determinante in A. Sinceramente mi tengo Chiesa... bisognerebbe cercare di creare anche un gruppo e un identità, e non un accozzaglia di giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bayes ha scritto:

Ah, il "borsino". Quando non sanno un razzo tirano fuori il borsino, e ci mettono dentro chi capita, con percentuali ad minchiam.

Il borsino, il tesoretto, le quotazioni che salgono, l'incontro con l'agente, la settimana decisiva, l'occhio della madre... che bello guadagnare facendo un "lavoro" del genere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

molti dubbi sugli inglesi sinceramente. Amano la birra, troppo, e a memoria non ricordo un giocatore inglese davvero determinante in A. Sinceramente mi tengo Chiesa... bisognerebbe cercare di creare anche un gruppo e un identità, e non un accozzaglia di giocatori.

Liam Brady. Giocatore fantastico e molto serio professionalmente. Idolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dastan85 ha scritto:

"Piazzare Soulè".

 

Ma roba da matti .doh

Io terrei lui, Chiesa (anche a scadenza, chi se ne frega…), lascerei invariato tutto il comparto attaccanti e di difesa e investirei tutto su due Centrocampisti con la C maiuscola.

Il resto dovrà mettercelo il tecnico.

L’importante, prossima stagione, sarà qualificarci in Champions e, soprattutto, costruire qualcosa per il prossimo futuro, oltre a proporre un calcio propositivo e restituire nuova grande passione ai tifosi.

Poi, se si vince subito, tanto meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, biaginus ha scritto:

non capisco come non si possa prendere in considerazione questo

 

Perché il Lione è bottega carissima. Un paio di anni fa ci chiedevano 40 milioni per Aouar poi andato a zero alla Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, unicocredo said:

Liam Brady. Giocatore fantastico e molto serio professionalmente. Idolo.

Naturalmente ci sono le eccezioni ma sono poche e rare... Come del resto i nostri giocatori in premier per lo più falliscano. 

A parte forse Zola e pochi altri. Questione di clima, di abitudini etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fighter88 ha scritto:

Soulè a meno di 40 è regalato.

1 anno con Motta e ne vale 60.

Lo capiscono anche i bimbi, mi sembra evidente che abbiamo urgenza a vendere e così gli affari li fanno gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soulè può partire solo a partire da minimo 40/45 mil... un tonali me lo prendono a 80 il e soulè lo valutano in UK a 20 mil? si fottano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Non voglio far gossip o menate extra campo ma con Greenwood ti porti a casa una vagonata di problematiche extra calcistiche sempre molto delicate da gestire.

Non investirei nemmeno un centesimo su di lui.

Non lo so, io non sono d'accordo: l'Ansa (fonte assolutamente autorevole) riportava a febbraio 2023 : " La polizia di Manchester ha confermato che, al termine di una lunga indagine iniziata lo scorso anno, sono cadute tutte le accuse, ..." è passato un altro anno e mezzo e non si è più verificata nessuna problematica extra calcistica.

Su tanti giocatori sono state aperte certe inchieste (così a memoria mi vengo in mente CR7, Kluivert, ecc...) ma direi che non hanno invfluito negativamente sul rendimento incampo (nè del giocatore nè della sua squadra).

Stiamo parlando di un fatto accaduto a gennaio 2022, siamo a guigno 2024

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo: sicuri che Sancho sia superiore a Soulè?

Se non siano nettamente superiori io ci penserei a liberarmi dei nostri

anche perché sembra che anche gli arabi ci chiedano gli sconti,

abbiamo una brutta nomea da babbi natali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ci sono ragionamenti di natura economica dietro la possibile cessione di Soulè, perché a bilancio registreresti una plusvalenza di 40 mln e sarebbero oro colato per il bilancio, e che ti finanzierebbero il mercato prendendo un altro esterno.

Io terrei Soulè perché per me è un annunciato crack mondiale anche a discapito di chiesa se proprio dobbiamo cedere.

Il fantastico Greenwood nemmeno è stato convocato per gli europei dall’inghilterra e secondo lo Utd vale 50 mln……..  non mi convince riprovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stig ha scritto:

Non lo so, io non sono d'accordo: l'Ansa (fonte assolutamente autorevole) riportava a febbraio 2023 : " La polizia di Manchester ha confermato che, al termine di una lunga indagine iniziata lo scorso anno, sono cadute tutte le accuse, ..." è passato un altro anno e mezzo e non si è più verificata nessuna problematica extra calcistica.

Su tanti giocatori sono state aperte certe inchieste (così a memoria mi vengo in mente CR7, Kluivert, ecc...) ma direi che non hanno invfluito negativamente sul rendimento incampo (nè del giocatore nè della sua squadra).

Stiamo parlando di un fatto accaduto a gennaio 2022, siamo a guigno 2024

Capisco il tuo punto di vista, ma siamo alla Juve dove tutto, ogni pretesto, è ingigantito.

Basti vedere il caso Suarez e qualunque argomento mediatico riguardi noi.

È una cosa giusta? No.

Ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli inglesi per spendere soldi nel proprio paese li sperperano, a noi invece ci propinano "spicci"...alzarsi dal tavolo e andarsene please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che Soule' è nostro e vorremmo vederlo alla prova con la nostra maglia, però quando fate le valutazioni sui due giocatori troppo spesso vi scordate che uno finora ha giocato nel Frosinone, quell'altro United e Dortmund...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.