Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus alla brasiliana, oltre Douglas Luiz piacciono Wendell e Luis Henrique"

Post in rilievo

Secondo il corriere dello sport Thiago Motta vuole una Juve alla brasiliana: palleggio, velocità e gioco tra le linee. L'allenatore sta immaginando la nuova Signora con calciatori offensivi e duttili. Oltre alla trattiva per Douglas Luiz i bianconeri seguono Wendell terzino del Porto e Luis Henrique ala del Marsiglia. L'esterno d'attacco è l'alternativa più economica a Greenwood mentre il terzino in scadenza 2025 può partire per 7 milioni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo volesse Lucho come secondo… 😅

 

Comunque non si riesce a stare dietro ai giornali. 
 

Solo quando ci saranno chiusure ufficiali si potrà esprimere un giudizio. 
 

Al momento regna solo una gran confusione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

prima volta che sento...

Wendell e’

un discreto terzino sinistro ma è un 93 , va per i 32 anni la prossima stagione. Luis Henrique e’ uno scarsone clamoroso, che dopo aver fallito al Marsiglia e’. Tornato in patria al botafogo , ha fatto schifo pure la , e riaccollato dal Marsiglia questa stagione ha fatto ancora pena , con 1 gol e zero assist in Francia. Dire alternativa low cost a Greenwood e’ come dire non posso comprare una Ferrari vabbè mi prendo una Duna scassata , manco un BMW 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz è uno che ci serve veramente. E per ora spero che chiudano quest'affare mostre con gli inglesi che è un capolavoro di Giuntoli. Poi ovvio parlerà il campo, gli altri beh li conosco poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halma (cit) sefz i Brasiliani vanno assunti in piccole dosi perchè anche se talentuosi non sono tra i professionisti più irreprensibili e svaccano presto in carriera .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono EXTRACOMUNITARI 

La Juve una volta che avrà occupato le due slots consentite con Douglas Luiz e Adzic non ne potrà tesserare più 

Questi fanno le pagine leggendo nonmollo... e non conoscono neppure le regole dei trasferimenti... Basta con questi giornali sportivi, per me possono pure chiudere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo coi brasiliani... Anche se noi abbiamo la fortuna di avere Danilo a fare da supervisore 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che se devi prendere un terzino destro (e ci vuole) lo devi prendere più giovane e che sia decente visto che deve fare su e giù per la fascia tutta la partita, così almeno x qualche anno sei a posto! Poi se si deve prendere un attaccante esterno, piuttosto di un tappabuco preferisco puntare su Soulè per almeno 1 anno e vedere realmente di che pasta è fatto. Comunque credo che Giuntoli abbia le idee chiare (spero) e che sappia fare il suo lavoro, non devo certo scrivere io quello che ci vorrebbeuum....in più se T.Motta ha firmato credo che gli abbiano dato certe garanzie sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Giocatori che al massimo potrebbero giocare al Bologna o alla Lazio.

Scrivono sto nomi per far innervosire noi tifosi

Secondo me neanche lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che si era parlato, accostandoli, di Giuntoli e Moggi ... in questo troverei una prima importante distinzione .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Wendell. Colafiori è da prendere subito. Gioca con entrambi i piedi e in qualsiasi posizione .uffa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.