Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Calafiori non decolla: l'alternativa è Kiwior che piace anche al Milan con cui possono nascere diverse sfide di mercato

Post in rilievo

6 ore fa, Robertsons ha scritto:

Visto Kiwior, non l'ho compreso bene. Pochi errori ma non e' un impostatore come Calafiori che diventa centrocampista e che mi vedo giusto per Bremer. Poi in fase difensiva Calafiori e' bravo se ha tempo di vedere il lancio, un po meno su cose improvvise. Inoltre il Cala e' forte anche in attacco sui calci da fermo. Oggi chi ha fatto un figurone e' Zalewski della Roma. Il punto e' che e' bravissimo a impostare, ha buona tecnica e senso del gioco, bravo nelle diagonali difensive, ma come terzino sinistro causa altezza-fisico nella sua area nel gioco aereo puo' avere limiti. Se punti su una squadra molto tecnica potrebbe anche essere un'opzione perche' non ha paura di giocare il pallone anche in difesa pressato. Io spingevo l'acquisto di Dorgu come cambio sulla sinistra ma penso che il nostro Rohui della next gen abbia un potenziale alto per rivelarsi gia' all'altezza della prima squadra molto di piu' di altri giocatori che al momento hanno piu' visibilita' ed e' parecchio fisicato oltre che tecnico e non sbaglia nulla. I miei ragionamenti sono ovviamente improntati alla difesa a 4 perche' spero di dinenticarmi per decenni del 3-5-2 o 3-4-3 arrivato come necessita' con Conte e come una malattia cronica non ci si e' piu' staccato di dosso. 

Vabbè contro l'Olanda e che non un modulo non adatto a lui non puoi valutarlo, bisogna vedere la prossima 

6 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Fatelo decollare perché questo è forte forte 

Vero in fase difensiva è stato impeccabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Mah, io temo che non avremo una squadra molto diversa...tante parole ma fatti pochi. A meno che non ci sia qualchecolpo segreto, ma dubito.

si puó avere un'ottima rosa con due soli acquisti centrati. Calafiori + Douglas.

Il resto l'abbiamo giá in casa, anzi c'è parecchio da smaltire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Calafiori andava preso prima dell'europeo, adesso è fuori parametri Juve

Intanto lui vuole la Juve, gliene frega nulla del Chelsea o altre. Se poi rimane scontento a Bologna amen, ma nemmeno 40 milioni eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Kiwior?!

 

Ma teniamoci Hujisen piuttosto!

Non è pronto l'olandese...non era pronto.Potenziale enorme ma gli ho visto fare delle cappellate che non mi fiderei a metterlo titolare affianco a Bremer. Magari mi sbaglio io è amico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JamesT ha scritto:

Intanto lui vuole la Juve, gliene frega nulla del Chelsea o altre. Se poi rimane scontento a Bologna amen, ma nemmeno 40 milioni eh..

Invece è proprio quello che chiede il Bologna secondo me.Poi se lui si impunta non so ma per me è una trattativa che non vedo il lieto fine.Non è fuori parametri Juve perché 50 milioni li abbiamo o li troviamo se vogliamo. Ma non so se li vogliono spendere per lui anche perché da quello che ho capito il grosso vorrebbero metterlo su Koopmeiners 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Bologna va inserito nel libro nero (assieme al Sassuolo, già iscritto da tempo) delle società che se un giorno dovessero essere in difficoltà, dovremmo girarci dall'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tevezmania ha scritto:

Non è pronto l'olandese...non era pronto.Potenziale enorme ma gli ho visto fare delle cappellate che non mi fiderei a metterlo titolare affianco a Bremer. Magari mi sbaglio io è amico!!

Ci sta che non sia "pronto".

Ad Aprile ha compiuto 19 (!) anni.

Ma il talento, come ricordavi, è enorme. E cristallino.

 

Non dico debba essere titolare sin da quest'anno.

Ma essere inserito nelle rotazioni senz'altro.

 

Prendiamo spunto dalle grandi squadre.

Che non si sognerebbero mai di vendere i propri talenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ci sta che non sia "pronto".

Ad Aprile ha compiuto 19 (!) anni.

Ma il talento, come ricordavi, è enorme. E cristallino.

 

Non dico debba essere titolare sin da quest'anno.

Ma essere inserito nelle rotazioni senz'altro.

 

Prendiamo spunto dalle grandi squadre.

Che non si sognerebbero mai di vendere i propri talenti.

Ma Elkann il padrone cosa dice amico??quello conta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Ci sta che non sia "pronto".

Ad Aprile ha compiuto 19 (!) anni.

Ma il talento, come ricordavi, è enorme. E cristallino.

 

Non dico debba essere titolare sin da quest'anno.

Ma essere inserito nelle rotazioni senz'altro.

 

Prendiamo spunto dalle grandi squadre.

Che non si sognerebbero mai di vendere i propri talenti.

Tipo Yildiz (Bayern)o Cole Palmer(city) ? I primi che mi sono venuti in mente recenti…

 

la verità è che non esiste una regola fissa e si fanno scelte, a volte tecniche alle volte economiche, alle volte per entrambe le cose.

19 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Penso che la Juve i giocatori già ce l'ha....vanno solo allenati con criterio

Per me invece sarebbe l’errore più grosso che possano fare in società, questa squadra necessita di almeno 4 innesti titolari, specialmente se si gioca con difesa a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Penso che la Juve i giocatori già ce l'ha....vanno solo allenati con criterio

Quindi Gatti diventa Nesta???

 

Locatelli Modric?

 

I calciatori quelli sono... Locatelli è un buon calciatore in un contesto medio, così come Gatti è il classico difensore da squadra di metà classifica...

 

Calafiori andava preso prima dell'europeo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Quindi Gatti diventa Nesta???

 

Locatelli Modric?

 

I calciatori quelli sono... Locatelli è un buon calciatore in un contesto medio, così come Gatti è il classico difensore da squadra di metà classifica...

 

Calafiori andava preso prima dell'europeo...

Calafiori mi ricorda tanto Locatelli, giocatori in rampa di lancio che con l'europeo aumentano il valore.

 

Speriamo di prenderlo e che l'esito sia diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Quindi Gatti diventa Nesta???

 

Locatelli Modric?

 

I calciatori quelli sono... Locatelli è un buon calciatore in un contesto medio, così come Gatti è il classico difensore da squadra di metà classifica...

 

Calafiori andava preso prima dell'europeo...

qui molti la pensano così...avranno un brutto risveglio
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Penso che la Juve i giocatori già ce l'ha....vanno solo allenati con criterio

Siamo in pochi a pensarla così,lo stesso Giuntoli pare di opinione differente e voglia vincere subito con grandi colpi e grandi spese,anche a costo di sacrificare i giovani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Calafiori da prendere anche per 50 millioni.

 

Ha una personalità devastante e ti cambia tutto il reparto.

da un pezzo che non vedevo un difensore cosi! hanno fatto un buon lavoro qui a Basilea!! da prendere subito! prezzo.... uguale! i giocatori buoni non hanno prezzo!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Quindi Gatti diventa Nesta???

 

Locatelli Modric?

 

I calciatori quelli sono... Locatelli è un buon calciatore in un contesto medio, così come Gatti è il classico difensore da squadra di metà classifica...

 

Calafiori andava preso prima dell'europeo...

Hai ragione che non sono di livello....ma se non ti vendono giocatori ad in prezzo ragionevole, quelli ti tieni e li valorizzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Quindi Gatti diventa Nesta???

 

Locatelli Modric?

 

I calciatori quelli sono... Locatelli è un buon calciatore in un contesto medio, così come Gatti è il classico difensore da squadra di metà classifica...

 

Calafiori andava preso prima dell'europeo...

gatti e locatelli sono riserve di lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Quindi Gatti diventa Nesta???

 

Locatelli Modric?

 

I calciatori quelli sono... Locatelli è un buon calciatore in un contesto medio, così come Gatti è il classico difensore da squadra di metà classifica...

 

Calafiori andava preso prima dell'europeo...

gatti e locatelli sono riserve di lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Tipo Yildiz (Bayern)o Cole Palmer(city) ? I primi che mi sono venuti in mente recenti…

 

la verità è che non esiste una regola fissa e si fanno scelte, a volte tecniche alle volte economiche, alle volte per entrambe le cose.

Per me invece sarebbe l’errore più grosso che possano fare in società, questa squadra necessita di almeno 4 innesti titolari, specialmente se si gioca con difesa a 4

Danilo calafiori bremer cambiaso sarebbe la miglior difesa italiana.

E Fagioli Douglas Luis un buon centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita storia già vista altre volte. Quando la Juve cerca un giocatore in Serie A, i prezzi aumentano di colpo. Per lo stesso giocatore richiesto da altre squadre italiane, il prezzo è più basso e le condizioni sono migliori. Sarebbe l'ora di dire basta, e fare altrettanto quando ci chiedono i ns. giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2024 Alle 12:40, Dastan85 ha scritto:

Kiwior?!

 

Ma teniamoci Hujisen piuttosto!

Ci serve un titolare, Calafiori sarebbe il profilo ideale, è un difensore con caratteristiche uniche, anche se le richieste del Bologna sono eccessive, farei un grosso investimento ben più volentieri su di lui piuttosto che su Koopmeiners, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.