Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, phoenix said:

poi ci sono tifosi e sponsor che ti scanculano.. .ghgh

quando la finirete di voler andare contro i mulini a vento mi avvisate, penso che abbiamo già dato

Immagino l'identikit del tifoso e sponsor che perderemmo acquistando Greenwood.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MONGIO ha scritto:

....o magari ci si accorda per prossimo anno , nel 2025 scade contratto, a zero.

Lo vogliono perdere a zero?

Non credo....

2028

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gallana ha scritto:

Si ma anche mettendo che siano due giocatori che spostano il giusto, se ci metti 15 mln di conguaglio è clamorosamente squilibrato come scambio

Noi Locatelli lo abbiamo pagato 40 milioni solo due anni fa, non so quanto abbia speso il Milan per "The Voice" ma credo molto meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Ross ha scritto:

Calafiori è da portare a Torino a qualsiasi cifra. 
Non commettiamo lo stesso errore fatto 20 anni fa con Nesta e Cannavaro, che andavano a Milan e Inter invece di prenderli noi, anche solo uno dei 2. 
 

Calafiori, Koop, Di Lorenzo, Douglas Luiz, e saremmo già( sulla carta ) al livello dell’ Inter. 
 

 

 🤮 🤢 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Il Bologna non vuole venderlo a noi, che è diverso, altrimenti la piazza va in rivolta

Si sono risentiti per motta e ovvio, se lo tengano poi se fa una stagione mediocre il prossimo anno altro che 50 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ceduti all Inter infatti. Qui si parla di un club senza vergogna che non vuole vendere Calafiori alla Juve per principio. 

 

La Juve i soldi li ha.

È un campionato falsato e spero nel karma per questi club 

La realtà non sempre è una serie TV, il Bologna venderà a chiunque da ciò che chiede, basta con queste leggendarie marotta League.Calafiori lo prendiamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Vi prego basta Morata basta

Ma perché? Se viene come vice Vlahovic ci può stare, non è certo un brocco e conosce già bene l'ambiente e la serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Immagino l'identikit del tifoso e sponsor che perderemmo acquistando Greenwood.

 

l'acquisto da parte di Juventus di un calciatore del genere avrebbe una certa risonanza mediatica, tutti i principali sponsor, adidas compresa, penserebbero alle conseguenze..

ripeto, smettiamola di voler fare non si sa cosa e poi piangere quanto ti si inculano... la facessero altri la guerra contro i mulini a vento, noi abbiamo già pagato abbastanza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

La realtà non sempre è una serie TV, il Bologna venderà a chiunque da ciò che chiede, basta con queste leggendarie marotta League.Calafiori lo prendiamo noi

Calafiori lo prendiamo noi solo se il giocatore fa capire a quel club con le cattive che o lo vendono alla Juve oggi  o gli farà la fine di Belotti con Cairo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Immagino l'identikit del tifoso e sponsor che perderemmo acquistando Greenwood.

Secondo me è una * lo sponsor, è solo una questione economica, forse pretendono troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

ahah

 

 

ma perchè Locatelli è scarso??? eppure mi avevano fatto capire che era utilizzato male, o meglio chi lo utilizzava non sapeva sfruttarne le capacità 

vediamolo al lavoro con un tecnico bravo e poi decidiamo, vanno tenuti tutti per vedere i margini di miglioramento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo che "lo vogliamo prendere ma alle giuste condizioni" ho quelle Verratti tonali barella vibes che mi fanno ammattire. Prenderlo a 30 mln o a 40, facendogli un quinquennale, sposta letteralmente 2 mln annui a bilancio. 2 milioni. Su un fatturato di 500. Io divento matto.

C'è qualcosa che mi sfugge forse, giochi di forza, cose che non posso comprendere, perché perdere un giocatore che "mette d' accordo tutti, è una priorità" per 2 milioni di costi annui in più, boh non so come possa essere spiegato altrimenti

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Alla pari?

Secondo almeno 5 milioni ci dovrebbero. Almeno...

Morata ha la clausola a 12 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Calafiori lo prendiamo noi solo se il giocatore fa capire a quel club con le cattive che o lo vedono e o farà la fine di Belotti con Cairo 

Il Bologna è di un americano e Sartori è uno dei migliori dirigenti italiani… non stiamo parlando di clown o traffichini da due soldi come si trovano altrove (e pure quelli alla fine hanno ceduto, spesso)

Se l’affare soddisfa tutte e tre le parti si farà, senza pregiudizi 

 

Il resto è cinema a uso e consumo di quei decerebrati dei tifosi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Gosens rotto, Gagliardini mediocre, strapagati, l'unico buono Bastoni

Comprato a 31 dall'Atalanta che in cambio acquistò Bettella, Eguelfi e Carraro valutati rispettivamente 5, 6 e 7 milioni.

In questo caso però era tutto regolare anzi, ricordo articoli che si complimentavano con Ausilio per la grande operazione finanziaria.

 

È bene ricordare queste cose, per la serie "articoli invecchiati male":

 

https://www.calciomercato.com/news/bastoni-la-vera-cifra-spesa-dall-inter-e-i-31-milioni-a-bilancio-60846

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

ma perchè Locatelli è scarso??? eppure mi avevano fatto capire che era utilizzato male, o meglio chi lo utilizzava non sapeva sfruttarne le capacità 

vediamo al lavoro con un tecnico bravo e poi decidiamo, vanno tenuti tutti per vedere i margini di miglioramento 

un allenatore che non si rende conto di quanto è scarso locatelli, è scarso a sua volta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lascerei perdere le dichiarazioni dei dirigenti del Bologna 

Tanto vale sempre e comunque la volontà del calciatore 

Ora io sono convinto che non appena Motta chiamerà Cala dicendogli che lo vuole a Torino, Konan avrà già le valigie in mano e i rispettivi dirigenti troveranno la quadra sull'operazione a Europei terminati tanto il giocatore al pari degli altri impegnati nella competizione arriverà più tardi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Ross ha scritto:

Calafiori è da portare a Torino a qualsiasi cifra. 
Non commettiamo lo stesso errore fatto 20 anni fa con Nesta e Cannavaro, che andavano a Milan e Inter invece di prenderli noi, anche solo uno dei 2. 
 

Calafiori, Koop, Di Lorenzo, Douglas Luiz, e saremmo già( sulla carta ) al livello dell’ Inter. 
 

 

Bè Cannavaro l’abbiamo preso , e diciamo che non c è andata male dai 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Comprato a 31 dall'Atalanta che in cambio acquistò Bettella, Eguelfi e Carraro valutati rispettivamente 5, 6 e 7 milioni.

In questo caso però era tutto regolare anzi, ricordo articoli che si complimentavano con Ausilio per la grande operazione finanziaria.

Bastoni l'hanno preso a 13 milioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.