Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

sono solo alcune domande per capire perchè dobbiamo attingere dal bologna e dobbiamo disfarci di alcuni nostri giocatori 

In concreto si parla solo di Calafiori, titolare della nazionale, chi altri dovrebbe venire dal Bologna? 

Lasciamo stare gli isterismi dell'Angolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lorell said:

10 milioni :261:

 

A quella cifra non compri nemmeno una * come Acerbi :261:

 

Cifra bassa perché sanno che Antoine non li lascia una seconda volta 

Ormai è un top pure a centrocampo

Beh Relevo (o meglio, Matteo Moretto) è affidabile, in particolar modo quando si tratta di mercato spagnolo. Se lo si riuscisse a convincere

2 minutes ago, PassioneJuve said:

Mamma mia quanto mi piacerebbe, ma tanto non lascia l’atletico la seconda volta. Ha già fatto la * una volta andando al Barça, ormai penso finisca lì la carriera 

Si diciamo che è difficile, però magari un'esperienza al di fuori della Spagna decide di farla. Ha 33 anni ormai, chissà che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

nel mio, ne conto oltre 20 ignore...  ...   sarò anche un tifoso semplice ,e mi poiace pure l'ironia.. ma mi fa schifo  vedere INSULTATO LA PERSONA   come avesse commesso chissà quale grave reato.. solo perchè NON ha fatto buone prestazioni SPORTIVE...   piuttosto che discutere con sti PRIMATI,  metto IGNORE

 

IL RISPETTO prima di tutto, altrimenti non è più sport

Solo 20? 

Hai un gran livello di sopportazione ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E appunto se Kean lo valuti 15 ti costa 3 annui proprio la metà di quanto costa annualmente morata . Parlo in versione atletico 

Il fatto che dello scambio ALLA PARI se ne parli in Spagna, mi lascia pensare che sia più la volontà dell'Atletico.

Se ho capito qualcosa di Giuntoli, allora una differenza in soldi la vorrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Kean alla Juve di ammortamento costa quasi 10. Morata se lo valutiamo 10 per due anni ci costa la metà

Lo scambio Kean morata conviene a tutti ma proprio tutt

Per me Morata ha senso se esce anche Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Il fatto che dello scambio ALLA PARI se ne parli in Spagna, mi lascia pensare che sia più la volontà dell'Atletico.

Se ho capito qualcosa di Giuntoli, allora una differenza in soldi la vorrà.

Esatto. Alla fine l'atletico capirà cit. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

L'anno scorso e con il Milan ha sempre giocato esterno alto.

Poi possiamo anche dire che è un portiere

proprio come weah per l’appunto sefz

a meno che per te esterno di cc davanti una difesa a 3 equivale a terzino innuna difesa a4 allora alzo le mani

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma che significa l'età se uno è scarso 

Veramente Kean dalle visite del JMedical che sanciscono l inizio della nuova stagione fino all amichevole di Villar Perosa è sempre il nostro migliore giocatore 

 

Ogni anno nelle tournée americane è un cecchino, segna sempre solo lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Per me Morata ha senso se esce anche Milik

Altrimenti terresti solo Dusan e Milik come centravanti? Entrambi abbastanza soggetti ad infortuni, soprattutto il polacco. E Morata in caso di necessità può fare anche l'ala sinistra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Il fatto che dello scambio ALLA PARI se ne parli in Spagna, mi lascia pensare che sia più la volontà dell'Atletico.

Se ho capito qualcosa di Giuntoli, allora una differenza in soldi la vorrà.

È ancora presto per capire se morata sarà realmente una possibilità, ma nel caso a fargli spazio non sarà solo kean ma anche milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Morata a 31anni vale 10 volte Kean a 24, ma non scherziamo proprio..

A parte che è tutto da vedere, nel senso che andrebbe considerato Kean al top della condizione, sia fisica sia di possibilità di essere servito a dovere in una squadra cin un minimo di gioco in attacco e non certo Kean di quest'anno. Avesse 30 anni, allora sarebbe diverso ma a 24 anni ha ancora la migliore parte della carriera davanti a sè. 

Che Morata sia anche superiore, va bene, ma Morata ha quasi 32 anni. Magari fra 2 anni segnerà 25 gol o magari sarà un ex giocatore. Il rischio anagrafico è forte. Fra 2-3 anni, Kean sarò al top della carriera. Morata magari starà pensando al ritiro dopo una stagione non più all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kean alla Juve di ammortamento costa quasi 10. Morata se lo valutiamo 10 per due anni ci costa la metà

Lo scambio Kean morata conviene a tutti ma proprio tutt

ma a parte il lato contabile

sarà meglio giocare con morata invece che con kean?

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Veramente Kean dalle visite del JMedical che sanciscono l inizio della nuova stagione fino all amichevole di Villar Perosa è sempre il nostro migliore giocatore 

 

Ogni anno nelle tournée americane è un cecchino, segna sempre solo lui 

Ah mi ricordo ancora la tripletta di Kaio Jorge, pareva Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

Si può abbassare allora, già ieri ha fatto un errore..

Secondo me non è questo il punto, credo che vogliano tenerselo o al massimo creare un'asta per non cederlo alla Juve.

Devono trovare una valutazione e una formula che nel complesso ci permette di recuperare parte dei soldi che devono dare al Basilea… secondo me è tutto qui 

E la troveranno alla fine, 30-35 milioni di valutazione con dentro una contropartita valutata poco però con una recompra decente tra un anno o due 

Facundo, Barbieri, hasa… uno di questi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

proprio come weah per l’appunto sefz

a meno che per te esterno di cc davanti una difesa a 3 equivale a terzino innuna difesa a4 allora alzo le mani

 

Weah ha giocato esterno a 5, cosa che Saleamakers non ha MAI fatto.

In piu' Weah in francia ha giocato anche terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

A parte che è tutto da vedere, nel senso che andrebbe considerato Kean al top della condizione, sia fisica sia di possibilità di essere servito a dovere in una squadra cin un minimo di gioco in attacco e non certo Kean di quest'anno. Avesse 30 anni, allora sarebbe diverso ma a 24 anni ha ancora la migliore parte della carriera davanti a sè. 

Che Morata sia anche superiore, va bene, ma Morata ha quasi 32 anni. Magari fra 2 anni segnerà 25 gol o magari sarà un ex giocatore. Il rischio anagrafico è forte. Fra 2-3 anni, Kean sarò al top della carriera. Morata magari starà pensando al ritiro dopo una stagione non più all'altezza.

In realtà Kean ha si 24 anni, ma è professionista da quando ne ha 16. Per me non ha tutto tutto questo potenziale, anzi sta andando a peggiorare negli anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta si valutavano le capacità tecnica, oggi si valutano le carte d’identità. 
 

Morata vale 5 Milik e vale 10 Kean. 
 

Vai Giuntolone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Altrimenti terresti solo Dusan e Milik come centravanti? Entrambi abbastanza soggetti ad infortuni, soprattutto il polacco. E Morata in caso di necessità può fare anche l'ala sinistra. 

Io cederei Milik..., tuttavia la rigiro. Vlahovic, Milik e Morata per una maglia? A me sembra impensabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

 

Non capisco come sia possibile che una società professionistica possa fare questo tipo di considerazioni. Io non ci credo: i giocatori vanno dove vogliono da quando c'è stata la sentenza Bosman e le società cercano di massimizzare il guadagno, il resto è cinema per i tifosi. 

Certo, molto spesso sono storie romanzate o inventate, sicuramente.

Ma qualche volta purtroppo è così realmente.

Ricordo uno dei casi più eclatanti che fu Vidal, lo disse proprio Rudi Voeller che non lo avrebbe mai venduto al Bayern e rifiutò a prescindere la loro offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

In realtà Kean ha si 24 anni, ma è professionista da quando ne ha 16. Per me non ha tutto tutto questo potenziale, anzi sta andando a peggiorare negli anni

Il prossimo passo sarà mettere in dubbio la vera età di Kean

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Si può abbassare allora, già ieri ha fatto un errore..

Secondo me non è questo il punto, credo che vogliano tenerselo o al massimo creare un'asta per non cederlo alla Juve.

Ma a parità di offerte la volontà del giocatore resta determinante.

 

Chiaro che se la Juve dovesse tirarsi indietro potrebbe poi scegliere altro.

 

Abbiamo preso Higuain dal Napoli, Chiesa e Vlahovic dalla Fiorentina, Bremer dal Torino. Figuriamoci se fanno storie per Calafiori.

 

E' sempre e solo una questione di soldi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.